Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2009, 10:32   #22301
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
Buongiorno a tutti.
Perdonati il crossposting (si dice così?) ma ho un problema che proprio non riesco a risolvere:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059938

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 08-10-2009, 10:41   #22302
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Leo81 Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma che differenza cè tra il file

it_windows_7_ultimate_x86_dvd_X15-65937

e questo

it_windows_7_enterprise_x86_dvd_x15-70842

nel senso la differenza è solo che una è Ultimate e una enterprise, o cè altro,nel senso che è piu aggiornata?
esatto,cambia che una è ultimate e l'altra enterprise.per il fatto aggiornata non credo,o meglio,qualsiasi versione di windows 7 la puoi aggiornare da windows update
Old 08-10-2009, 10:59   #22303
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
si è la versione finale ma fa schifo,la profondità del colore è rimasta invariata a 16bit,praticamente inguardabile,lo ho subito disinstallato e sono tornato a microsoft virtual PC che è 100mila volte meglio.
Che differenze ci sono tra virtual pc e xpmode? Ma il secondo non funziona appoggiandosi al primo? Scusa ma non sono molto pratico dell'argomento
Old 08-10-2009, 11:02   #22304
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Quote:
Originariamente inviato da The Gold Bug Guarda i messaggi
Che differenze ci sono tra virtual pc e xpmode? Ma il secondo non funziona appoggiandosi al primo? Scusa ma non sono molto pratico dell'argomento
XP Mode io neanche lo considero, bisogna anche avere un BIOS apposta

Virtual PC-VirtualBox-VMware sono software che ti permettono di creare macchine virtuali, e non si appoggiano a XP Mode Io uso sia Virtual PC che VMware con grande successo.

Ciao!

P.S. Virtual PC è free

In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 08-10-2009, 11:14   #22305
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Come fai ad essere sicuro che sia originale ?
Mah perchè pè generalmente un negozio da cui mi rifornisco spesso e volentieri e non ho mai avuto problemi.
Perchè non ho ancora visto nessun generatore di W7 key funzionante, perchè ti garantiscono il seriale a vita.

Quindi immagino siano originali =)
Holy_Bible è offline  
Old 08-10-2009, 11:19   #22306
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
XP Mode io neanche lo considero, bisogna anche avere un BIOS apposta

Virtual PC-VirtualBox-VMware sono software che ti permettono di creare macchine virtuali, e non si appoggiano a XP Mode Io uso sia Virtual PC che VMware con grande successo.

Ciao!

P.S. Virtual PC è free
Ok credo di aver capito, cmq io ho detto che xpmode si appoggia a virtual pc se leggi bene Presumo he l'utilità di xp mode sia quella di lanciare programmi direttamente dal desktop come se fossero su win7 , senza aprire finestre a parte per la macchian virtuale, mi sbaglio?
ps. e virtualbox com'è? Funziona bene? Tra i free qual'è meglio?
Old 08-10-2009, 11:26   #22307
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Il pregio di Xp-Mode è la sua integrazione nel sistema.
damirk è offline  
Old 08-10-2009, 11:35   #22308
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Ragazzi, ma la ISO in italiano è uscita? sul blog di windows sette la si trova bella pronta completa di languagepack in italiano integrato

ok ora ho la ultimate a 64 bit ma ho un problema con la funzione -b del defrag, in pratica scrivendo nel promt la seguente stringa, compare un errore riferito a delle chiavi mancanti nel registro.... ma è impossibile visto che l'ho appena installato fresco fresco

defrag c: -b
plata è offline  
Old 08-10-2009, 11:35   #22309
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
ho tolto la spunta e ora sembra ricordarle..però se le dimentica di nuovo è un po' scomodo..

ad ogni modo grazie dell'aiuto..
Old 08-10-2009, 11:54   #22310
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Leo81 Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma che differenza cè tra il file

it_windows_7_ultimate_x86_dvd_X15-65937

e questo

it_windows_7_enterprise_x86_dvd_x15-70842

nel senso la differenza è solo che una è Ultimate e una enterprise, o cè altro,nel senso che è piu aggiornata?
Sono 2 versioni diverse.
--------------------------

Free Windows 7 Seminar with Mark Russinovich - http://bit.ly/3wpy86

Old 08-10-2009, 12:02   #22311
658290
Senior Member

L'Avatar di 658290

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Mah perchè pè generalmente un negozio da cui mi rifornisco spesso e volentieri e non ho mai avuto problemi.
Perchè non ho ancora visto nessun generatore di W7 key funzionante, perchè ti garantiscono il seriale a vita.

Quindi immagino siano originali =)
Avere un seriale genuino (quindi funzionante a vita) non significa per forza essere in regola con la licenza!
Old 08-10-2009, 12:05   #22312
dovella

Quote:
Originariamente inviato da damirk Guarda i messaggi
Il pregio di Xp-Mode è la sua integrazione nel sistema.
specialmente l USB

Old 08-10-2009, 12:06   #22313
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Ragazzi, ma la ISO in italiano è uscita? sul blog di windows sette la si trova bella pronta completa di languagepack in italiano integrato

ok ora ho la ultimate a 64 bit ma ho un problema con la funzione -b del defrag, in pratica scrivendo nel promt la seguente stringa, compare un errore riferito a delle chiavi mancanti nel registro.... ma è impossibile visto che l'ho appena installato fresco fresco

Ma non era "defrag c: -a"?
Draven94 è offline  
Old 08-10-2009, 12:09   #22314
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:

Nell'help di questo comando l'opzione -b non esiste, forse è per questo che ti da errore.
Mister24 è offline  
Old 08-10-2009, 12:56   #22315
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Curiosità:
Provate a pinnare una finestra di msn. Dovreste avere l'icona con 2 "omini", blu e verde.
Provate ad unpinnarlo. A me rimane un solo omino blu con il fumetto
Succede anche a voi?

Saltalungo è offline  
Old 08-10-2009, 13:33   #22316
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:

Mi sa che tu Vista non l'hai mai visto e 7 è uguale... Dico questo solo perché:
1)
Devi avere i diritti di amministratore per fare 'ste robe!
Tasto destro\Esegui come amministratore sul Promt dei comandi
2)
defrag ormai non serve più. Lo lancia lui tra le operazioni pianificate quando serve..
Old 08-10-2009, 13:34   #22317
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:

che io sappia, e'

defrag /b

per ottimizzare i file di boot
Old 08-10-2009, 13:44   #22318
ralien
Senior Member

L'Avatar di ralien

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tivoli (RM)
raga fino ad ora sono usciti degli update per seven?
ralien è offline  
Old 08-10-2009, 14:12   #22319
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Mi sa che tu Vista non l'hai mai visto e 7 è uguale... Dico questo solo perché:
1)
Devi avere i diritti di amministratore per fare 'ste robe!
Tasto destro\Esegui come amministratore sul Promt dei comandi
2)
defrag ormai non serve più. Lo lancia lui tra le operazioni pianificate quando serve..
I diritti di amministatore ce li ho, cmq penso non serva visto che ho tolto il UAC. e poi il defrag automatico non è offline ma programmato per una volta alla settimana nelle ore notturne e non consilida i file di grosse dimensioni boot escluso.
cmq il comando defrag c: -a riguarda soltanto l'analisi del disco...

Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
che io sappia, e'

defrag /b

per ottimizzare i file di boot
fin da xp l'opzione era -b, forse su seven è stata cambiatata a /b...
appena trovo il tempo proverò thankx
plata è offline  
Old 08-10-2009, 14:15   #22320
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
funziona il comando -b, appena utilizzato (non chiedetemi se funziona davvero, non ho notato miglioramenti, forse perchè il disco era già deframmentato)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian