Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2012, 13:29   #11241
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Io!
Perchè sono disoccupato....
Non sò se ridere o piangere

Tornando in tema ( visto che dei vostri incontri amorosi per acquistare D3 non me ne frega nulla ) ho letto un blue post recente che afferma che nessuno del team interno é riuscito a finire inferno, sono tutti scarsi/é una bugia oppure inferno é una vera sfida rispetto all'ultima modalità di D2?
.
x_Master_x è offline  
Old 01-05-2012, 13:36   #11242
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...iTR!cTY!aabaaa

In un ipotetico pvp, chi lo butterebbe giù?
più che altro vinceresti per sfinimento dell'avversario

nessuno ti butterà giù ma non so se butterei te giù qualcosa
accoppiato con una barbaro e un demon hunter sono cavoli amari per gli avversari
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 01-05-2012, 13:37   #11243
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
ho letto un blue post recente che afferma che nessuno del team interno é riuscito a finire inferno, sono tutti scarsi/é una bugia oppure inferno é una vera sfida rispetto all'ultima modalità di D2?
vada per la prima
ThePonz è offline  
Old 01-05-2012, 13:46   #11244
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
più che altro vinceresti per sfinimento dell'avversario

nessuno ti butterà giù ma non so se butterei te giù qualcosa
accoppiato con una barbaro e un demon hunter sono cavoli amari per gli avversari
E perchè? Hai 2 teleport per mettere pressione ed accorciare le distanze, e per continuare ad utilizzare costantemente sweeping wind, hai un +45% di danno costante, hai una mossa finale da +1000% di danno ogni 30 secondi.

Se un pg non ha rigenerazione o cura, va giù nel giro di poco, altro che per sfinimento...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 01-05-2012, 14:06   #11245
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho fatto giusto in tempo a provare un pò il monaco... è una furia! Già il fatto che il "mana" si ricarichi in base ai colpi inferti ai nemici, ne fa un personaggio fortemente votato alla mischia, in più ha dei colpi che fanno danno multiplo fin dall'inizio, il Lashing Tail Kick che respinge i nemici e il Dashing Strike utilissimo con i nemici ranged. Secondo me è un personaggio bestiale...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 01-05-2012, 14:13   #11246
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

indubbiamente dopo l'ultima patch lo hanno pompato parecchio

già la prima abilità che era inutile ora è imba perchè ti teleporta diretto ai nemici e adesso si accumula spirito più velocemente

prima lo si spendeva facile e lo si accumulava troppo lentamente
tribalspirit è offline  
Old 01-05-2012, 14:14   #11247
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Fra89gianico Guarda i messaggi
Sul mio gira benissimo con tutti i dettagli al massimo..
Però è recente, quindi sarebbe più utile sapere per che macchina vorresti dei feedback..
Specifiche del notebook?
Armin è offline  
Old 01-05-2012, 14:18   #11248
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Più che altro guardatevi le 4 mantra cosa fanno... ma tanto riequilibreranno il tutto quando il gioco uscirà... adesso è davvero un pg con una marcia differente rispetto agli altri...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 01-05-2012, 14:28   #11249
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ma dite che agli eventi blizzard bisognera x forza comprare x aver i gadget? Qualcuno che partecipo' agli eventi starcraft puo dare feedback?
deprox è offline  
Old 01-05-2012, 14:34   #11250
Fra89gianico
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Specifiche del notebook?
xps17, i7 2720QM, gtx555m, 8gb ram
Fra89gianico è offline  
Old 01-05-2012, 14:46   #11251
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
xps17, i7 2720QM, gtx555m, 8gb ram
ettecredo che va bene
è praticamente un desktop, non un portatile

bella macchina cavolo
tribalspirit è offline  
Old 01-05-2012, 15:00   #11252
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Io ho trovato questo:

Intel Core i5-2450M, RAM 8GB, Radeon 7690M XT 2GB

Come scheda video siamo li, la 555 è un pelino sotto. Di certo c'è uno stacco tra un i5 e un i7 2670/2720.

Vorrei trovarmi un portatile per giocare tutto al massimo, tranne per le ombre che non mi importa scendere fino a low.
Armin è offline  
Old 01-05-2012, 15:03   #11253
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Non sò se ridere o piangere

Tornando in tema ( visto che dei vostri incontri amorosi per acquistare D3 non me ne frega nulla ) ho letto un blue post recente che afferma che nessuno del team interno é riuscito a finire inferno, sono tutti scarsi/é una bugia oppure inferno é una vera sfida rispetto all'ultima modalità di D2?
Mhhh ho letto solo di Jay Wilson che non l'ha finito, puoi trovare il blu a cui ti riferisci?

Comunque... probabilmente il IV atto è tarato per essere una sfida anche con l'equip migliore possibile, che persone "normali" (cioè non team e non gente che gioca 16 ore al giorno) magari impiegano diversi mesi per trovare. Nei test interni poi non so se simulano una AH in qualche modo; se no, i tempi si allungano ulteriormente.
Che poi ci sia qualche clan di WOW o roba simile che possa finirlo in tot giorni come tutti sembrano pensare... non lo trovo molto utile sinceramente.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 01-05-2012, 15:17   #11254
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Chi sceglierà il barbaro a parte me? Avete qualche build da condividere?
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 01-05-2012, 15:27   #11255
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Chi sceglierà il barbaro a parte me? Avete qualche build da condividere?
Credo io build non ne ho idea, credo che le cambierò come le mutande per provare più combinanzioni possibili, diciamo che mi piace la strategia "buttarsi in mezzo alla rissa e menare a destra e a manca" cercherò quindi la build che si adatta meglio al mio stile di gioco da barbaro

Comunque faccio parte della schiera degli amazzoni inglesi che giocheranno sicuramente dopo il 15 (se va bene il 17-18), non credo che visiterò questo t3d nei giorni intorno al 15 almeno per evitarmi spoiler (e rosik mio)
SinapsiTXT è offline  
Old 01-05-2012, 15:34   #11256
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mhhh ho letto solo di Jay Wilson che non l'ha finito, puoi trovare il blu a cui ti riferisci?

Comunque... probabilmente il IV atto è tarato per essere una sfida anche con l'equip migliore possibile, che persone "normali" (cioè non team e non gente che gioca 16 ore al giorno) magari impiegano diversi mesi per trovare. Nei test interni poi non so se simulano una AH in qualche modo; se no, i tempi si allungano ulteriormente.
Che poi ci sia qualche clan di WOW o roba simile che possa finirlo in tot giorni come tutti sembrano pensare... non lo trovo molto utile sinceramente.
Non era un blue post ma un post di twitter, proprio di Jay Wilson
https://twitter.com/#%21/Angryroboti...27154352013313

La domanda è
Was anyone in the internal test team able to beat D3 Inferno difficulty?

Risposta
No

Quindi non l'ha finito nessuno attualmente, a quanto pare.
.
x_Master_x è offline  
Old 01-05-2012, 15:35   #11257
thedavereporter
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
diablo 3

ciao a parte te anche io usero il barbaro , sto giocando a questa beta da meta febbraio e finalmente posso dire un bel gioco , di build ne provi nella demo ma di complete direi difficile trovarne ah ah ah , per il resto o provato anche il mago che pero purtroppo non gradisco .
thedavereporter è offline  
Old 01-05-2012, 16:00   #11258
Fra89gianico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ettecredo che va bene
è praticamente un desktop, non un portatile

bella macchina cavolo
Lo uso per l'uni

Comunque Armin non so le prestazioni della scheda video ma è il modello con banda a 192 bit e 3gb di memoria.. il mio coinquilino ci ha giocato discretamente con un i5
Fra89gianico è offline  
Old 01-05-2012, 18:11   #11259
Ludus83
Senior Member

Quote:
Lo uso per l'uni

Comunque Armin non so le prestazioni della scheda video ma è il modello con banda a 192 bit e 3gb di memoria.. il mio coinquilino ci ha giocato discretamente con un i5
Che fai computer graphic all'uni?
Old 01-05-2012, 19:13   #11260
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Hanno presentato il mago !!

Mi sa che farò questa clase per pirima anche se sono ancora moolto indeciso ... tra l'altro mi sembra anche ottima per farmare euip

.... Ancora 13 lunghissimi giorni

Ultima modifica di Makico : 01-05-2012 alle 19:27.
Makico è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian