|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9561 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io preferivo questi
![]() ![]() Con Pegasus (seiya) che affrontava sempre il primo e l'ultimo avversario. Con Sirio che perdeva la vista ad ogni scontro Con andromeda che puntalmente si faceva salvare dal fratello. Con crystal che piangeva ogni 3x2 per la mamma affondata nel Titanic ![]() E lady isabel che veniva rapita sempre. |
![]() |
![]() |
#9562 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9563 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Evvai ho trovato il mio secondo oggetto raro con il barbaro!
![]() Un'ascia da 7 dps. ![]()
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#9564 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
da quello che ho visto dalle armature si evince che il desiger sa il fatto suo, ma che non ha capito una fava di diablo...
certo non si vuole solo 3 set di armature come su diablo 1, ma diablo 2 per quanto riguarda le armature secondo me era perfetto le armature di diablo 3 sarebbero fuori posto non solo per un campo di battaglia, ma perfino in una sfilata celebrativa per esempio non si può vedere un demon hunter con tutte quelle robe scintillanti o sporgenti, non ha senso per il suo stile di combattimento che è tutto evasione e uso delle ombre capisco che di realistico non c'è nulla nel gioco ma preferivo la spartana semplicità e praticità delle armature di diablo 2 |
![]() |
![]() |
#9565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
lady isabel veniva raped sempre?
da chi ? ![]()
#9566 | ||
Senior Member
|
Basta OT prima che prenda altre 2 settimane di sospensione ![]() Ultima modifica di Redvex : 14-04-2012 alle 14:17. |
||
![]() |
![]() |
#9567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Hanno fatto una scelta, lo stile artistico è cambiato e lo sappiamo da 4 anni. Il gothic andava 20 anni fa, suvvia non fossilizziamoci. Tra l'altro se sei abbastanza vecchio ricorderai delle polemiche su Diablo 2 riguardo la palette di colori..."gnè gnè non è abbastanza dark"...poi via a giocarci per 10 anni ![]() Per quanto mi riguarda potevano mettere i grembiuli al posto delle armature, il gioco è talmente bello che la grafica è un contorno irrilevante. |
|
![]() |
![]() |
#9568 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Non conoscendo tutti ovviamente, giocatori, lettori, fan, o altri ancora legati alla serie Diablo e le loro conoscenze, avverto, giusto per sicurezza, che potrebbero esserci per alcuni di voi che leggete possibili spoiler, essendo molto vasto l’universo di Sanctuary. Io stesso mi sono ritrovato a scoprire cose nuove girando per la rete, quindi se avete paura di possibili spoiler il mio consiglio è o di non leggere, o di fermarvi nella lettura quando lo ritenete opportuno.
Un po’ di informazioni sull’universo di Sanctuary e i Personaggi che lo abitano e i vari “Schieramenti” che in esso agiscono. Nota: C’è ancora molto materiale da leggere in rete.
P.S.: "Grazie." ![]()
A molti si riconosce un generico rispetto. Alcuni sono degni di Rispetto. Pochi si guadagnano il riconoscimento della Stima. Ultima modifica di Einstein1976 : 14-04-2012 alle 19:38. |
||
![]() |
![]() |
#9569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
ottimo riassunto ![]()
![]() |
![]() |
#9570 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
grazie!
#9571 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Sono poi solo alcune di quelle che saranno possibili trovare in giro per il mondo, tra centinaia di set, oggetti rari e leggendari credo proprio che ognuno di noi troverà pane per i suoi denti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9572 |
Senior Member
|
64dps con il barbaro ma i 70 sono raggiungibili... mi servirebbero un 30000 gold ma proprio non c'ho voglia.
![]()
![]() |
![]() |
#9573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
posta una screen turin, sono curioso
![]()
#9574 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#9575 |
Senior Member
|
![]() mhhh credo che il limite fisico sia poco sopra il 75! Io ho forse 20 punti di margine con la strenght e le armi disponibili sono poco superiori alla mia(19.2dps)... poi c'è qualche raro (letteralmente) oggetto con +damage o +attackspeed. Ad avere milioni di gold si può fare. Comunque no, non perdo tempo a farmare... infatti sto cercando di capire cosa è possibile fare, nell'ottica del gioco finale, usando furbamente la AH senza farmare (o comunque senza annoiarsi, diciamo così). La risposta per ora è abbastanza desolante... posso massimizzare UN aspetto a basso prezzo, ma ad es. se volessi sia strenght sia vitality dovrei spendere 15-20 volte di più, oppure craftare all'infinito, che poi in termini di farming è la stessa cosa. In end game sarà normale tentare di massimizzare 3 o più proprietà, quindi apriti cielo...
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 15-04-2012 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
#9576 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come promesso ho messo in prima pagina la prima parte della storia ufficiale del mondo di Diablo così come viene raccontata nel Book of Cain che è stato creato proprio per fare chiarezza poichè sia tra i due giochi che tra i libri ci sono molti punti discordanti.
Domani se faccio in tempo comincerò la storia del conflitto eterno, la creazione di sanctuary ed i nephalem. |
![]() |
![]() |
#9577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps i personaggi creabili per account saranno 5? |
|
![]() |
![]() |
#9578 |
Senior Member
|
10
![]() |
![]() |
#9579 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aggiunta la creazione di Sanctuary alla storia di Diablo.
Ora tocca ai Nephalem/la purga e la nascita della civiltà. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.