Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-03-2012, 11:49   #8841
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Rilevi difetti che non denotano la struttura e la qualità del gioco. Ammesso che questi difetti ci siano davvero.

Onestamente la beta di D3 non mi pare così superiore al primo Torchlight, parlando tecnicamente fino ad arrivare al gameplay. Ma vedremo...

Prima TQ era graficamente superiore a D3, poi il complotto coreano, adesso queste teorie su Torchlight...

Cosa vi ha fatto Blizzard?
Old 30-03-2012, 11:51   #8842
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Hai fatto bene infatti ad elencarli come termine di paragone ma:

1) Torchlight bel gioco? Non vedo come possa reggere il confronto con Diablo o altri giochi....
2) Titan Quest ti appoggio in parte. Abbastanza coinvolgente e tecnicamente curato (e ci mancherebbe che sia meglio di D2 essendo uscito dopo e potendo contare su tecnologie migliori) ma la longevità? E' il classico H&S che termini e lo lasci là....magari lo riprendi dopo X anni in preda alla noia.
3)Che Dungeon Siege siano capolavori avrei molto da ridire. Restano, a mio avviso, godibili passatempi e anche qui c'è il problema della longevità.
4) I nuovi giochi promessi tipo Path of Exile e co potrebbero sicuramente eguagliare o superare Diablo, ma finchè non li abbiamo sottomano non si possono fare paragoni. E come già detto prima, biosgnerà vedere se soddisferanno il requisito più importante per i players online: la bendetta LONGEVITA'. Che Diablo 3 la garantirà a lungo non possiamo averne certezza (nesuno ha la palla di vetro), ma sono molto fiducoso che terrà la gente impegnata a lungo.
Io credo che Diablo 3 sarà più bello di tutti questi giochi, ma non in modo così clamoroso.

TorchLight può non piacere ma è stata una delle rivelazioni del 2009, un gioco divertente e secondo me neanche tanto corto. Anzi, se posso io ci vedo qualche richiamo in Diablo 3.

Path è provabile anche oggi come beta, (anzi lo è proprio in questo we!) ed è un gioco promettente.

Dungeon Siege mi riferivo ai primi due capitoli, davvero belli. Qualcosa di più che passatempi.

Titan Quest è forse il vero antagonista di Diablo. Insomma, i titoli ci sono eccome: era questo il senso dell'intervento
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 30-03-2012, 11:53   #8843
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Path è provabile anche oggi come beta, (anzi lo è proprio in questo we!) ed è un gioco promettente.
Ma beta free access? Comunque thanks dell'avviso, lo provo sicuramente
deprox è offline  
Old 30-03-2012, 11:57   #8844
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Ma beta free access? Comunque thanks dell'avviso, lo provo sicuramente
si, è open beta per tutto il week end.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Ezechiele25,17 è offline  
Old 30-03-2012, 12:01   #8845
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
TorchLight può non piacere ma è stata una delle rivelazioni del 2009, un gioco divertente e secondo me neanche tanto corto. Anzi, se posso io ci vedo qualche richiamo in Diablo 3.

Dungeon Siege mi riferivo ai primi due capitoli, davvero belli. Qualcosa di più che passatempi.

Titan Quest è forse il vero antagonista di Diablo. Insomma, i titoli ci sono eccome: era questo il senso dell'intervento

Ma dai. Nessun h'n's ha avuto la stessa longevità di Diablo 2.
Nessuno gioca da 6 anni a TQ, nessuno gioca da 3 anni a Torchlight, nessuno gioca da 8 anni a Dungeon siege, nessuno gioca da 4 anni a Sacred 2.
Quanti ne trovi di pazzi che giocano e sicuramente giocheranno ancora a Diablo 2? Dopo 12 anni...

A breve si inaugurerà una nuova stagione di h'n's, e tutti vedremo come andrà a finire.

Quote:
Io credo che Diablo 3 sarà più bello di tutti questi giochi, ma non in modo così clamoroso.
Vedremo se fra 10 anni ci saranno più giocatori su Torchlight 2 o su Diablo 3.
Old 30-03-2012, 12:13   #8846
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Nessuno gioca da 6 anni a TQ, nessuno gioca da 3 anni a Torchlight, nessuno gioca da 8 anni a Dungeon siege, nessuno gioca da 4 anni a Sacred 2.
Quanti ne trovi di pazzi che giocano e sicuramente giocheranno ancora a Diablo 2? Dopo 12 anni...

A breve si inaugurerà una nuova stagione di h'n's, e tutti vedremo come andrà a finire.

Vedremo se fra 10 anni ci saranno più giocatori su Torchlight 2 o su Diablo 3.
ma che c'entra? Non esiste solo la longevità

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 30-03-2012 alle 14:14.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 30-03-2012, 13:23   #8847
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
You're going to be smashing your face against Act 1 Inferno for weeks. (cit. Bashiok)

Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 30-03-2012, 13:28   #8848
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
A me vien da ridere sulle basi dei paragoni che certa gente fa....

Qua esiste la serie Diablo che finalmente sta per far uscire il suo ultimo prodotto e dietro a se le sue copie venute male, ed è lo stesso discorso che si fa sempre e dico sempre con WoW e Starcraft...
Esiste un genere e c'è chi lo fa meglio e chi lo fa peggio, la Blizzard è maestra nell'inventare il "genere" e continuare negli anni a nn stravolgerlo ma farlo sempre piacere nn facendolo sembrare vecchio, questa è la vera potenzialità dei titoli Blizzard...

Qua avete elencato tutti titoli che lasciano il tempo che trovano, titoli che hanno un minimo di vendibilità solo perchè esiste qualcosa creato già prima che nel calare del suo successo porta fuori gente che vuol provare qua e la titoli diversi nell'attesa del successore "originale" del genere...

Io lo ammetto forse sarò un po di parte ma realmente nn trovo nulla paragonabile a Diablo3 in commercio oggi...

Che mi si viene a dire che Diablo3 non sarà tutta sta bellezza e che la gente nn ci si infognerà perchè esistono altri titoli cmq validi è una cazzata!
Chi ha un PC a casa sicuramente comprerà Diablo3!
maddens23 è offline  
Old 30-03-2012, 13:35   #8849
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Ma poi.... che c'entra mo COD ?
Si usa come paragone dato che è il prodotto che vende di più in assoluto.
Old 30-03-2012, 13:39   #8850
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Io lo ammetto forse sarò un po di parte...Chi ha un PC a casa sicuramente comprerà Diablo3!
Perchè dici che sei di parte, forse per la frase finale?
Sembra uno slogan
.
x_Master_x è offline  
Old 30-03-2012, 13:45   #8851
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
A me vien da ridere sulle basi dei paragoni che certa gente fa....

Qua esiste la serie Diablo che finalmente sta per far uscire il suo ultimo prodotto e dietro a se le sue copie venute male, ed è lo stesso discorso che si fa sempre e dico sempre con WoW e Starcraft...
Esiste un genere e c'è chi lo fa meglio e chi lo fa peggio, la Blizzard è maestra nell'inventare il "genere" e continuare negli anni a nn stravolgerlo ma farlo sempre piacere nn facendolo sembrare vecchio, questa è la vera potenzialità dei titoli Blizzard...

Qua avete elencato tutti titoli che lasciano il tempo che trovano, titoli che hanno un minimo di vendibilità solo perchè esiste qualcosa creato già prima che nel calare del suo successo porta fuori gente che vuol provare qua e la titoli diversi nell'attesa del successore "originale" del genere...

Io lo ammetto forse sarò un po di parte ma realmente nn trovo nulla paragonabile a Diablo3 in commercio oggi...

Che mi si viene a dire che Diablo3 non sarà tutta sta bellezza e che la gente nn ci si infognerà perchè esistono altri titoli cmq validi è una cazzata!
Chi ha un PC a casa sicuramente comprerà Diablo3!
il peggior avversario della Blizzard eè la Blizzard stessa..

Starcraft Brood War >>>> Starcraft 2

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 30-03-2012, 13:49   #8852
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Sembra uno slogan
Aspetto sto titolo da troppo tempo e aver giocato la Beta mi ha tranquillizzato parecchio, sono convinto che sarà un gran titolo penso che ci starò parecchie ore sopra e nn finirà di sicuro presto la "rota" ...
maddens23 è offline  
Old 30-03-2012, 13:49   #8853
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Si usa come paragone dato che è il prodotto che vende di più in assoluto.
gia, peccato che le console falsino qualsiasi paragone.
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 30-03-2012, 13:58   #8854
Testazza1975
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Rilevi difetti che non denotano la struttura e la qualità del gioco. Ammesso che questi difetti ci siano davvero.

Onestamente la beta di D3 non mi pare così superiore al primo Torchlight, parlando tecnicamente fino ad arrivare al gameplay. Ma vedremo...

Anyway, avete chiesto giochi simili a Diablo che molti utenti (stando a quanto hanno scritto) neanche conoscono. Li abbiamo elencati per completezza. Non esiste solo Diablo (per fortuna)
Beh dai, adesso non esageriamo...
Testazza1975 è offline  
Old 30-03-2012, 14:12   #8855
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
You're going to be smashing your face against Act 1 Inferno for weeks. (cit. Bashiok)

for weeks?
Manco i top raid boss di wow (quando era un gioco serio) sono durati "weeks"
shaka444 è offline  
Old 30-03-2012, 14:12   #8856
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
quanto ha venduto di preciso? non trovo le cifre in quella pagina.. magari svista mia
di preciso? Ma che senso ha sapere quante copie ha venduto al dettaglio? A parte tutti i dati che saltano fuori andando nelle references a fondo pagina, non basta sapere che dopo sette anni il battlechest di D2 è andato in cima alle classifiche di vendita quando hanno annunciato il sequel?

Per quanto schifo possa fare, Diablo 3 sarà acquistato quasi sicuramente dalla maggior parte dei giocatori che hanno provato gli altri due. La vera incognita sono i giocatori delle ultime generazioni (e qui entra il discorso D3 su console, immagino)

L'unico titolo che mi sento di poter paragonare a Diablo è TQ. Torchlight è carino ma non siamo a quei livelli IMHO

Peccato per la Iron Lore perchè con delle cinematiche e un multi all'altezza TQ poteva diventare davvero un progetto molto, molto interessante
Ray_McCoy è offline  
Old 30-03-2012, 14:12   #8857
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
E ci credo, è l'unico che ha i server online, se fosse stato single only dopo averlo finito una volta moriva lì, così come sono morti lì TQ e Torchlight dopo averli finiti.

Quote:
Grazie della precisazione, non s'era notato che fossi di parte
Old 30-03-2012, 14:15   #8858
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Sembra uno slogan
lol
E' dura quando c'è il fanboysmo

Ezechiele25,17 è offline  
Old 30-03-2012, 14:15   #8859
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Testazza1975 Guarda i messaggi
Beh dai, adesso non esageriamo...
Guarda che D3 tecnicamente è alquanto pietoso, non mi pare meglio di Torchlight

Ora ci manca pure che qualcuno dica che abbia una grafica che setta nuovi standard (quelli di cinque anni fa, forse).

Premere il tasto Z in beta per credere

Ezechiele25,17 è offline  
Old 30-03-2012, 14:30   #8860
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Quote:
Guarda che D3 tecnicamente è alquanto pietoso, non mi pare meglio di Torchlight

Ora ci manca pure che qualcuno dica che abbia una grafica che setta nuovi standard (quelli di cinque anni fa, forse).

Premere il tasto Z in beta per credere
Sei patetico....

Hai gli occhi foderati de prosciutto se pensi realmente ad una cosa del genere...
Diablo3 prima di tutto ha una grafica superiore a qualsiasi Hack and slash ora sul mercato, ha una fisica in gioco che come distruttibilità dell'ambiente Torchlight è inesistente e poi la qualità maniacale nel dettaglio di certi ambienti è una bellezza agli occhi per nn parlare poi della componente artistica...

Non capisco come si fa a dire certe vaccate
maddens23 è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Nothing guarda al futuro: con Essential ...
SAP NOW AI Tour Milan: non perderti l'ap...
19 funzioni in un solo dispositivo: la s...
Vi siete accorti? È tornato il -15% Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian