|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
nemmeno gli item? ...
vabbè dai in questo caso allora basta... |
|
|
|
|
#8402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
per turin: si ho messo una daga da 14,5 dps al mercenario e una identica a me. avevo asce migliori craftate ma non posso più usarle. ora io faccio poco piu di 23 dps. il templare dalla patch 14 in poi mi devo fare un culo pazzesco per portarlo sopra i 3. qualcuno può confermare? |
|
|
|
|
|
#8403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
per il templare dagli un'arma con effetto congelante e uno scudo con +mf e sei a posto, il suo compito è prendere le mazzare al posto tuo, non darle
io con la 15 ho trovato un anellino con babaro (+ 2 rigenerazione vita/s), proprio da uno dei mob di leoric che pure a me ha cagato solo che balestre rare e pure schifosette (10 dps )in una partita sono pure riuscito a beccare 3 faretre di fila facendo fuori un gruppetto di campioni che lollata i migliori drop me li hanno sempre dati i goblin furfantelli e qualche chest base (quando cagano i magici sono da leccarsi i baffi) ho notato che ora la jar of souls è utile solo per l'esperienza, non caga più neanche un magico per me la migliore combo, gold/exp/find è fare le quest di cain e della corona, re leoric ha senso per qualche mob raro di alto livello che si trova per strada e per li fatto che ora è davvero divertente tirarlo giù |
|
|
|
|
#8404 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
|
Quote:
Stai certo che nei mesi successivi all'uscita del gioco, ci saranno vari siti con informazioni dettaggliate e statistiche su quale oggetto viene dato da quale boss (come thottbot o wowhead per WoW).
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#8406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ragazzi ma è una beta, serve solo per testare un po' il gioco. Anzi, serve soprattutto a Blizzard piuttosto che agli utenti
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#8407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo voi sarà possibile alzare il numero di pg ingame co-op ?
Roba impossibile da fare con una patch ?
|
|
#8408 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
|
|
|
|
#8409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
deckard cain + mira haedrig si fanno in meno di mezz'ora ci si mette esattamente il doppio per leoric |
|
|
|
|
|
#8410 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
E' una beta, non una demo ne un anteprima. Il tuo compito come beta tester è di trovare bug e di testare che tutto funzioni, non di giocare a scrocco o avvantaggiarti rispetto al resto del mondo. |
|
|
|
|
|
#8412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
#8413 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nessuno ha notato un aumento eccessivo degli hp (o della resistenza) del boss finale?
Siamo passati da un kill in pochi secondi, sicuramente cosa orribile a un fight che dura più di 5 minuti (provato con 3 classi diverse a livello 9-10). Se questo è il primo in normal, per killare il boss finale del gioco in modalità inferno mi dovrò prendere 1 giorno di ferie?
|
|
|
|
|
#8414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Quando la seconda ci sono arrivato anche con la passiva, a livello 10, non credo sia durato più di 1 minuto (0 pozioni usati entrambe le volte). Quando il re scheletro tira su i minions, c'è una skill del wd che aumenta l'intelligenza di un tot per ogni minion che hai intorno, in pratica raddoppia il danno (provate a guardare il dps nella finestra del pg prima e dopo questa skill). Con i pipistrelli poi si va su oltre 100 danni a botta... Tanto per dire che "fine" bilanciamento stanno facendo...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#8415 |
|
Senior Member
|
bah forse semplicemente hanno voluto premiare i giocatori beta con un nemico finale più divertente da fare
probabilmente nella release lo riporteranno alla sua originale fragilità in ogni caso non hanno solo aumentato la vita e l'armor ma anche il danno che fa ora è pesantuccio... ci si può dire fortunati se se la si cava usando una solo pozione e gestendosi come si deve i globi droppati dai mob di certo col mercenario è sempre semplice ma andandoci da soli ci vorra più di una pozione |
|
|
|
|
#8416 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Essendo una BETA io faccio questo tipo di test: considero solo la prima kill, a livello 9, con equip droppato, non craftato e non passato da altri pg.
Ovvio che poi + si affina l'equip e + cala il tempo, ma il primo impatto ora è abbastanza brutale rispetto alla facilità di prima. Con il barbaro livello 9 per fare l'achivement del boss che uccide i suoi minion, lo SK mi avrà ammazzato il templare almeno 3 volte (che si inginocchia con 0 vita e dopo un po' scende la luce dal cielo e lo rianima ) e mi sarò dovuto bere almeno 4 o 5 pozioni...
Ultima modifica di Mayhem76 : 20-03-2012 alle 15:58. |
|
|
|
|
#8417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
#8418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ragazzi sapete dirmi se con la mia configurazione riusciro' a giocare bene a Diablo 3 a 1680x1050?
E8400 4870 DDR5 1GB Win 7 Ultimate 64bit Grazie
|
|
#8419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
#8420 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ho capito perchè non riesco a scaricare il client... utilizzo una connessione universitaria ed è sicuramente quello che mi blocca... c'è qualche soluzione senza che contatti l'amministratore di rete visto che non posso dirgli devo scaricare diablo!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.

)