Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-03-2012, 13:03   #8401
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Dovrai rifarli da ZERO. Della Beta nn restera' NIENTE!
nemmeno gli item? ...

vabbè dai in questo caso allora basta...
Old 20-03-2012, 13:04   #8402
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
prova a vedere in che lingua erano le guide strategiche degli altri giochi.

A me sinceramente interessa poco, se frequenti forum/wiki hai tutte le informazioni, gratis e in costante aggiornamento (cosa da non sottovalutare viste le mille patch che ci aspettano negli anni a venire).
la guida strategica di multiplayer.it verrà redatta in italiano sia nella versione base ke nella verisone collector (quella con copertina rigida per intenderci). per quanto rigurda gli anelli nella patch 13 e 14 anche io ne ho trovati parecchi. nella 15 zero. per ora sono tornato al livello 11 e battuto per la prima volta leoric. maxando vi farò sapere
per turin: si ho messo una daga da 14,5 dps al mercenario e una identica a me. avevo asce migliori craftate ma non posso più usarle. ora io faccio poco piu di 23 dps. il templare dalla patch 14 in poi mi devo fare un culo pazzesco per portarlo sopra i 3. qualcuno può confermare?
Old 20-03-2012, 13:07   #8403
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
per il templare dagli un'arma con effetto congelante e uno scudo con +mf e sei a posto, il suo compito è prendere le mazzare al posto tuo, non darle

io con la 15 ho trovato un anellino con babaro (+ 2 rigenerazione vita/s), proprio da uno dei mob di leoric che pure a me ha cagato solo che balestre rare e pure schifosette (10 dps )

in una partita sono pure riuscito a beccare 3 faretre di fila facendo fuori un gruppetto di campioni che lollata

i migliori drop me li hanno sempre dati i goblin furfantelli e qualche chest base (quando cagano i magici sono da leccarsi i baffi)
ho notato che ora la jar of souls è utile solo per l'esperienza, non caga più neanche un magico

per me la migliore combo, gold/exp/find è fare le quest di cain e della corona, re leoric ha senso per qualche mob raro di alto livello che si trova per strada e per li fatto che ora è davvero divertente tirarlo giù
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 20-03-2012, 14:02   #8404
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
per il templare dagli un'arma con effetto congelante e uno scudo con +mf e sei a posto, il suo compito è prendere le mazzare al posto tuo, non darle

io con la 15 ho trovato un anellino con babaro (+ 2 rigenerazione vita/s), proprio da uno dei mob di leoric che pure a me ha cagato solo che balestre rare e pure schifosette (10 dps )

in una partita sono pure riuscito a beccare 3 faretre di fila facendo fuori un gruppetto di campioni che lollata

i migliori drop me li hanno sempre dati i goblin furfantelli e qualche chest base (quando cagano i magici sono da leccarsi i baffi)
ho notato che ora la jar of souls è utile solo per l'esperienza, non caga più neanche un magico

per me la migliore combo, gold/exp/find è fare le quest di cain e della corona, re leoric ha senso per qualche mob raro di alto livello che si trova per strada e per li fatto che ora è davvero divertente tirarlo giù
Ripeto, nn si puo' tirare giu' una linea guida secondo le nostre diverse esperienze in quanto D3 e' diverso per ognuno di noi. A me ad esempio la Jar of Soul droppa sempre oggetti magici mentre Leoric nn mi ha mai dato un Raro in 10 volte che l'ho buttato giu'. E' tutto randomizzato ai massimi livelli...quindi nn esiste una regola chiave per questo tipo di giochi.
CAPT.HOOK è offline  
Old 20-03-2012, 14:34   #8405
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Ripeto, nn si puo' tirare giu' una linea guida secondo le nostre diverse esperienze in quanto D3 e' diverso per ognuno di noi. A me ad esempio la Jar of Soul droppa sempre oggetti magici mentre Leoric nn mi ha mai dato un Raro in 10 volte che l'ho buttato giu'. E' tutto randomizzato ai massimi livelli...quindi nn esiste una regola chiave per questo tipo di giochi.
Penso che il loot dei vari boss sara' randomizzato fino ad un certo punto. Sicuramente ci saranno delle loot table come in WoW dove ogni boss ha una lista di possibili loot che variera' a seconda della difficolta'.

Stai certo che nei mesi successivi all'uscita del gioco, ci saranno vari siti con informazioni dettaggliate e statistiche su quale oggetto viene dato da quale boss (come thottbot o wowhead per WoW).
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline  
Old 20-03-2012, 14:48   #8406
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
scusate ma i pg creati, quando uscirà il gioco, spero si potranno portare dietro...o bisogna ricominciare tutti da 0?
Lol

Ragazzi ma è una beta, serve solo per testare un po' il gioco. Anzi, serve soprattutto a Blizzard piuttosto che agli utenti
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 20-03-2012, 14:53   #8407
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Secondo voi sarà possibile alzare il numero di pg ingame co-op ?
Roba impossibile da fare con una patch ?
Old 20-03-2012, 14:54   #8408
Ice24man
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi

la seconda opzione dev'essere senza spunta.

ho provato però mi da sempre il tracker non risponde...
Ice24man è offline  
Old 20-03-2012, 14:55   #8409
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
per il loot hai ragione è proprio random, ma per quanto riguarda l'esperienza rewardata delle varie questè fissa
deckard cain + mira haedrig si fanno in meno di mezz'ora

ci si mette esattamente il doppio per leoric
tribalspirit è offline  
Old 20-03-2012, 15:26   #8410
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
per il loot hai ragione è proprio random, ma per quanto riguarda l'esperienza rewardata delle varie questè fissa
deckard cain + mira haedrig si fanno in meno di mezz'ora

ci si mette esattamente il doppio per leoric
Certo, infatti io parlavo solo del drop, nn delle quest e relativa exp!
CAPT.HOOK è offline  
Old 20-03-2012, 15:38   #8411
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
scusate ma i pg creati, quando uscirà il gioco, spero si potranno portare dietro...o bisogna ricominciare tutti da 0?
senza offesa, ma a volte fate delle domande che mi lasciano basito.
E' una beta, non una demo ne un anteprima.

Il tuo compito come beta tester è di trovare bug e di testare che tutto funzioni, non di giocare a scrocco o avvantaggiarti rispetto al resto del mondo.
Albs77 è offline  
Old 20-03-2012, 15:39   #8412
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Secondo voi sarà possibile alzare il numero di pg ingame co-op ?
Roba impossibile da fare con una patch ?
Tutto si può fare.
La blizzard però non pare intenzionata per il momento.
Albs77 è offline  
Old 20-03-2012, 15:40   #8413
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Nessuno ha notato un aumento eccessivo degli hp (o della resistenza) del boss finale?
Siamo passati da un kill in pochi secondi, sicuramente cosa orribile a un fight che dura più di 5 minuti (provato con 3 classi diverse a livello 9-10).

Se questo è il primo in normal, per killare il boss finale del gioco in modalità inferno mi dovrò prendere 1 giorno di ferie?
Mayhem76 è offline  
Old 20-03-2012, 15:47   #8414
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Nessuno ha notato un aumento eccessivo degli hp (o della resistenza) del boss finale?
Siamo passati da un kill in pochi secondi, sicuramente cosa orribile a un fight che dura più di 5 minuti (provato con 3 classi diverse a livello 9-10).

Se questo è il primo in normal, per killare il boss finale del gioco in modalità inferno mi dovrò prendere 1 giorno di ferie?
5 minuti non li ho messi nemmeno la prima volta, a livello 9.
Quando la seconda ci sono arrivato anche con la passiva, a livello 10, non credo sia durato più di 1 minuto (0 pozioni usati entrambe le volte).
Quando il re scheletro tira su i minions, c'è una skill del wd che aumenta l'intelligenza di un tot per ogni minion che hai intorno, in pratica raddoppia il danno (provate a guardare il dps nella finestra del pg prima e dopo questa skill).
Con i pipistrelli poi si va su oltre 100 danni a botta...

Tanto per dire che "fine" bilanciamento stanno facendo...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 20-03-2012, 15:50   #8415
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

bah forse semplicemente hanno voluto premiare i giocatori beta con un nemico finale più divertente da fare
probabilmente nella release lo riporteranno alla sua originale fragilità

in ogni caso non hanno solo aumentato la vita e l'armor ma anche il danno che fa ora è pesantuccio...
ci si può dire fortunati se se la si cava usando una solo pozione e gestendosi come si deve i globi droppati dai mob

di certo col mercenario è sempre semplice ma andandoci da soli ci vorra più di una pozione
tribalspirit è offline  
Old 20-03-2012, 15:54   #8416
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Essendo una BETA io faccio questo tipo di test: considero solo la prima kill, a livello 9, con equip droppato, non craftato e non passato da altri pg.
Ovvio che poi + si affina l'equip e + cala il tempo, ma il primo impatto ora è abbastanza brutale rispetto alla facilità di prima.

Con il barbaro livello 9 per fare l'achivement del boss che uccide i suoi minion, lo SK mi avrà ammazzato il templare almeno 3 volte (che si inginocchia con 0 vita e dopo un po' scende la luce dal cielo e lo rianima ) e mi sarò dovuto bere almeno 4 o 5 pozioni...

Ultima modifica di Mayhem76 : 20-03-2012 alle 15:58.
Mayhem76 è offline  
Old 20-03-2012, 16:19   #8417
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
in ogni caso non hanno solo aumentato la vita e l'armor ma anche il danno che fa ora è pesantuccio...
ci si può dire fortunati se se la si cava usando una solo pozione e gestendosi come si deve i globi droppati dai mob

di certo col mercenario è sempre semplice ma andandoci da soli ci vorra più di una pozione

mah , nn so a che beta state giocando ma col mago non mi muovo nemmeno quando uccido lo skeleton , mi autocuro con le sfere dei mob e sparo solo al boss , qualche ghiacciata e danno aoe per togliere di mezzo gli scheletri.
Old 20-03-2012, 16:35   #8418
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ragazzi sapete dirmi se con la mia configurazione riusciro' a giocare bene a Diablo 3 a 1680x1050?

E8400
4870 DDR5 1GB
Win 7 Ultimate 64bit

Grazie

[?] è offline  
Old 20-03-2012, 16:39   #8419
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi sapete dirmi se con la mia configurazione riusciro' a giocare bene a Diablo 3 a 1680x1050?

E8400
4870 DDR5 1GB
Win 7 Ultimate 64bit

Grazie

Si si giocherai tranquillamente
Bruce Deluxe è offline  
Old 20-03-2012, 16:40   #8420
Ice24man
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Ho capito perchè non riesco a scaricare il client... utilizzo una connessione universitaria ed è sicuramente quello che mi blocca... c'è qualche soluzione senza che contatti l'amministratore di rete visto che non posso dirgli devo scaricare diablo!
Ice24man è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OnePlus Pad Go 2: svelate le specifiche ...
iPhone 18 Pro, cambio di design in arriv...
L'uscita HDMI 2.1 su Steam Machine &egra...
ECOVACS MINI da 10.000Pa a 199€ e Lefant...
realme GT 7T per la prima volta a soli 3...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian