Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2012, 07:20   #7461
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
In 10 minuti avevano gia' postato 200 persone, mi sa' che ti sei sbagliato!
no , non si sbaglia , io postato 13 min dopo .
hanno selezionato i più senior
finalmente han fatto una cosa sensata.
Old 09-03-2012, 07:25   #7462
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
in effetti ieri hanno fatto una cosa sensata

sfiga vuole che io sono arrivato a casa alle 23:30, 2h dopo che si era chiuso il contest
Old 09-03-2012, 07:59   #7463
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Da qua non riesco ad aprire il link. Quali sono le modifiche sostanziali?
deprox è offline  
Old 09-03-2012, 08:29   #7464
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Hardcore mode is now available, and can be unlocked by reaching level 10 with at least one character
Vi risulta? Il mio PG è già livello 10, ma non ho trovato modo di cambiare la difficoltà.

Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Da qua non riesco ad aprire il link. Quali sono le modifiche sostanziali?
Daxxarri
Community Manager
Edited by Daxxarri on 3/8/12 5:30 PM (PST)
Diablo III Beta Patch 14 – v. 0.8.0.8815
Released 3/8/2012

General
Hardcore mode is now available, and can be unlocked by reaching level 10 with at least one character
Cast time to resurrect a fallen ally has been increased from 1 second to 3 seconds
Player created games now default to Invite Only. Check "Allow Quick Join" in the Social tab of the Options menu to allow your friends to join
Magic Find and Gold Find are now shared amongst party members. The average combined value of the entire party's Magic and Gold Find applies to all players regardless of location in the game world. The averaged values will not display in the UI
Skill UI
In Elective mode, skills can now be dragged and dropped from the skill interface into hot-key slots
Right-clicking a skill hot-key will now open the skill interface

Auction House
The Sell interface has been updated to better match the in-game inventory and stash
Combined the advanced and basic search features
The Active auctions tab now allows users to see all active auctions
Searches for recipes and tomes have been added

Classes
Barbarian
Barbarians now have innate 30% passive damage reduction versus all sources. This damage reduction is applied at the same time as all other damage reducing effects (such as Armor), but prior to shield block

Ground Stomp
Now destroys barrels

Leap Attack
Ability renamed to Leap
Weapon damage reduced from 125% to 85%
Now slows enemies in the landing zone by 60% for 3 seconds

Demon Hunter
Hungering Arrow
Rune of Puncturing Arrow pierce chance reduced from 55% to 50%

Impale
Rune of Impact stun chance reduced from 100% to 65%

Smoke Screen
Duration increased from 2 to 3 seconds.

Cost increased from 15 to 24 Discipline

Monk
Monks now have innate 30% passive damage reduction versus all sources. This damage reduction is applied at the same time as all other damage reducing effects (such as Armor), but prior to shield block
Breath of Heaven
Heal amount reduced

Crippling Wave
Damage increased from 100% to 110%

Deadly Reach
Damage increased from 100% to 110%

Exploding Palm
This skill has been redesigned.
No longer generates Spirit, now costs 40 Spirit
Now deals 220% weapon damage over 3 seconds

Fists of Thunder
Damage increased from 100% to110%

Crafting

Gold cost to craft items reduced
Cost to train Blacksmith doubled
More crafting materials are now required to craft items
Chance to salvage rare crafting material from blue Magic items reduced from 10% to 5%

Followers

Templar
Normal attack now deals 15% weapon damage
Intervene taunt reduced from 5 seconds to 3 seconds

Items
Several aspects of the game economy have been adjusted, including but not limited to:
Gold drops
Item sale values
Vendor costs
Repair costs

Rings and Amulets now become available at a higher level. As a result, these items will no longer drop in the in beta. Fear not – sparkly baubles await you in the retail version of the game.

Monsters
Mira Eamon now drops better loot.
Monster damage has been increased

Bug Fixes
For a full list of documented game and service bugs, please review the Known Issues sticky located in the Beta Bug Report forum.

Players are now able to leave the game if unexpectedly disconnected from Battle.net
Public Games can once again accommodate up to four players
Players can now queue for a Public Game involving any quest they’ve unlocked
Players should now properly be able to send and receive friend invites
Friends should no longer appear as [ ] in chat
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE

Ultima modifica di Nightingale : 09-03-2012 alle 08:31.
Nightingale è offline  
Old 09-03-2012, 08:40   #7465
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Curiosità, ma tu non eri quell'utente che si lamentava perché non aveva accesso alla beta? Magari mi sbaglio perché aveva un avatar diverso (joker)
già...ieri sera ho vinto il contest come al solito no? aspetti per mesi e non vinci un cazzo poi riesci a vincerlo quando già ce l hai !
Old 09-03-2012, 09:13   #7466
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ma che minchiata è sto 30% passive damage reduction per i melee?
Ma stiamo ancora a sti livelli che non sanno come bilanciare le classi nel gioco?

Ma poi, sulla base di cosa? manco fossero dei non morti o non umani che almeno puoi inventarti qualcosa... come diamine pensano di giustificare una scelta del genere?
Albs77 è offline  
Old 09-03-2012, 09:15   #7467
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
ma che minchiata è sto 30% passive damage reduction per i melee?
Ma stiamo ancora a sti livelli che non sanno come bilanciare le classi nel gioco?

Ma poi, sulla base di cosa? manco fossero dei non morti o non umani che almeno puoi inventarti qualcosa... come diamine pensano di giustificare una scelta del genere?
Quante pippe mentali, ragazzi... Sono guerrieri da mischia, saranno semplicemente più bravi ad evitare e resistere agli attacchi.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 09-03-2012, 09:17   #7468
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Ho loggato velocemente e i miei pg sono mezzi nudi... o meglio vestiti con item craftati e ora con il lucchetto sopra, perchè non più utilizzabili dato che hanno alzato il livello necessario per equipaggiarli.

Il mio barbaro ha perso le 2 asce livello 12 e non c'è più 1 sola arma decente craftabile a 1H (le claymore sono sparite e le asce richiedono ora livello 14).
Mi tocca usare la flamberga 2h liv. 10... tristezza e sconforto!

Non mi pare che i mostri facciano più male di prima, ma cmq io son sempre stato dell'idea che in normal il gioco deve essere facile, adatto a chi a Diablo non ha mai giocato. Altrimenti dovrebbero introdurre una modalità "easy".

Ora servono così tanti gold per alzare il blacksmith che vi aguro di averlo fatto prima.

Petch peggiorativa rispetto alla 13 imo.
Mayhem76 è offline  
Old 09-03-2012, 09:18   #7469
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
In 10 minuti avevano gia' postato 200 persone, mi sa' che ti sei sbagliato!
per fortuna hanno risposto tutti i junior e i member , senza aver letto che era solo per i senior
Albs77 è offline  
Old 09-03-2012, 09:21   #7470
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Meno male! Hanno nerfato il crafting almeno servono più materiali per forgiare gli item, anche distruggendoli hai meno possibilità di trovare ingredienti rari/leggendari. Stanno favorendo i loot droppati olè
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è online  
Old 09-03-2012, 09:22   #7471
Mayhem76
Member

Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
Meno male! Hanno nerfato il crafting almeno servono più materiali per forgiare gli item, anche distruggendoli hai meno possibilità di trovare ingredienti rari/leggendari. Stanno favorendo i loot droppati olè
No quelli fanno schifo quanto prima, forse peggio.
Mayhem76 è offline  
Old 09-03-2012, 09:23   #7472
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
già...ieri sera ho vinto il contest come al solito no? aspetti per mesi e non vinci un cazzo poi riesci a vincerlo quando già ce l hai !
Sei uno sfigato fortunato
.
x_Master_x è offline  
Old 09-03-2012, 09:29   #7473
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
Fino alla patch 13 ho constatato che era davvero troppo easy far salire il fabbro e craftarsi la roba. Il crafting deve essere difficile! Le cose facili da creare devono essere scarse. Le cose forti devono richiedere tanti materiali o materiali rari, altrimenti tutti gireranno coi completini craftati e possenti nel giro di pochi giorni.
deprox è offline  
Old 09-03-2012, 09:32   #7474
Mayhem76
Member

Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Fino alla patch 13 ho constatato che era davvero troppo easy far salire il fabbro e craftarsi la roba. Il crafting deve essere difficile! Le cose facili da creare devono essere scarse. Le cose forti devono richiedere tanti materiali o materiali rari, altrimenti tutti gireranno coi completini craftati e possenti nel giro di pochi giorni.
Bravo, così gli unici che possono permettersi equip craftato decente son quelli che possono farmare 10 ore al giorno.

W i bambini nutella e i coreani!
Mayhem76 è offline  
Old 09-03-2012, 09:35   #7475
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Quante pippe mentali, ragazzi... Sono guerrieri da mischia, saranno semplicemente più bravi ad evitare e resistere agli attacchi.
Soprassediamo.
Tu forse non ti rendi conto.

30% di assorbimento danno (qualunque danno) passivo è qualcosa che supera il concetto di OP di svariate spanne.
Le altre classi per avere un danno reduction devono prendere una passiva, quindi sprecare uno slot di 3(non di 10).

vabbeh, ma anche io che mi metto a discutere di bilanciamento...

Il vero problema è che se la blizzard brancola nel buio al punto tale da implementare una modifica così sbilanciata, vuol dire che sono in alto mare e stanno andando a tentoni.

Ultima modifica di Albs77 : 09-03-2012 alle 09:40.
Albs77 è offline  
Old 09-03-2012, 09:39   #7476
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Bravo, così gli unici che possono permettersi equip craftato decente son quelli che possono farmare 10 ore al giorno.

Stiamo parlado di Diablo, che ti aspettavi?

Da che mondo e mondo poi, l'equip craftato è e deve essere più impegnativo del droppato da avere, ma dare più soddisfazioni.

Altrimenti il craft viene obnubilato (quanto mi piace sta parola) in end game.
Albs77 è offline  
Old 09-03-2012, 09:51   #7477
Mayhem76
Member

Se è per questo in Diablo manco esisteva il craft, è stato introdotto successivamente.

Il craft per essere interessante deve seguire meccaniche precise altrimenti il gioco si sbilancia:
1- a favore del craft e in questo caso la ricerca dei drop si riduce alla ricerca di item da savaggiare e il gioco di sfida/esplorazione perde totalmente significato;
2- a favore dei drop (WoW stile) e in questo caso il craft serve solo a fornire un equip di base per poter affrontare contenuti end game che daranno item definitivi.

A mio parere la seconda soluzione resta preferibile alla prima, almeno entrambe hanno uno scopo. La prima premia unicamente il farm ed è meno longeva.
Mayhem76 è offline  
Old 09-03-2012, 10:00   #7478
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi

Ma non si tratta di bambini nutella e coreani. Com'era prima era davvero troppo facile craftarsi le cose. A livello 13 avevi un pg sgravatissimo con 4-5 rari. Non dico che non si debba incentivare il craft, ma renderlo meno accessibile con un giusto bilanciamento. Non devee essere impossibile, ma nemmeno troppo semplice.
Poi comunque dimentichi il fattore casualità su drop e item finding. Magari ci sta il cristiano che farma 10 ore al giorno e trova tutta robetta (o comunque non quello che gli serve). Magari arrivi tu che con una gran botta di culo, giocando 1 ora, droppi un ingrediente raro per il craft. A me (che gioco relativamente poco) è capitato di trovare un Black Mushroom in una mappa, e da come ho capito non è che spawni sempre e a chiunque. Non so a cosa serve o servirà, ma magari servirà per craftare qualcosa.
Secondo me l'orientamento giusto è questo. Chiaro che statisticamente il tizio che si rifà seimila volte al giorno tutti gli atti ha più possibilità, ma è anche vero che viene premiato anche il comune mortale che non può/non vuole stare al pc ore e ore.
Per me, in questo modo, il craft darebbe possibilità a tutti.
deprox è offline  
Old 09-03-2012, 10:01   #7479
SlooZe
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Qualcuno conosce un altro sito che distribuisce la beta?
Grazie
SlooZe è offline  
Old 09-03-2012, 10:06   #7480
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Io sono per il vecchio venditore di D2: oggetti carissimi ma con le proprietà (random) occultate che puoi sapere solo identificandolo!
Così si elimina il farm selvaggio di qualsiasi cosa e si concentra solo sul drop di oggetti.

Ho provato a usare post patch il Monk (lvl 11).... a parte che tutte le skill e le rune sono state traslate di X livelli in avanti, ora ne puoi provare molte meno,
ma ora come unico attacco principale ho la skill Dashing strike e la secondaria il calcio rotante (di Chuck Norris ). Ora lo spirito si ricarica mentre do i colpi ai nemici e come arrivo a 25 mi parte la Dashing strike in automatico e si azzera lo spirito. Non posso usare più la skill secondaria se non attaccando tendendo premuto il tasto destro del mouse. Lo spirito non salirà mai al massimo e quindi non posso accumularlo per scontri con tanti nemici
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è online  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian