|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
L'ho letto con i miei occhi...e infatti subito a dire "avete frainteso tutti, dato che early non significa gennaio/febbraio". Su questo sono sicuro al 100%. Infatti, quoto Zhydaris in un post del 10/02 "Non sono sparito, sono qua e leggo tutto. Vale tutto quello che ho già detto e ridetto in passato, non è cambiata una virgola, sinceramente non mi sembra la situazione ideale per ragionare razionalmente, quindi vi lascio continuare in pace. Che ci crediate o meno, la data di rilascio in programma rimane la prima parte del 2012 e non è stato detto nulla di diverso nella conference call. Non vi ho mai detto diversamente, quindi non cercate di far passare la situazione come "ci avete mentito, avevate detto entro marzo", perché non è mai stato detto, nè da me, nè da altri. Siete dispiaciuti perché il gioco non è disponibile. Lo capisco. Mi dispiace. Ma vi state accanendo basandovi su niente di nuovo. Non c'è stato nessun "ulteriore rinvio". Non abbiamo rinviato nessuna data, non c'era nessuna data prima e non c'è adesso. "A voler essere pignoli, anche l'immagine che hai linkato non dice "Il target era Q1, ora è il Q2". Abbiamo annunciato che la data di rilascio che abbiamo in mente è nel Q2, che è già più preciso di quanto avessimo detto in passato. Prima parte del 2012 include almeno parte del Q2, giusto? Riusciamo ad essere d'accordo su questo punto?"
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri... Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 06-03-2012 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
#7022 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Scusassero signori... ma si può zoommare la camera in Diablo 3? Mi son perso come. Mi pare troppo nitido per essere un crop quello, no?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
#7023 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Z
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#7024 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ci sono anchio
troppo figo il monaco guerriero ![]() |
![]() |
![]() |
#7025 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Finita la beta anche con il WD a lv 8 , l'ho finita senza oggetti indossati , cosi diventa molto più carina, più "strategica" e meno frenetica e se non si sta attenti si rischia di lasciarci le penne.
Non male il wd mi ha preso il tema voodoo . |
![]() |
![]() |
#7026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7027 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
#7028 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Libertaaaaaaaaa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7029 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() E la felicità non ha prezzo ![]() Mi dispiace ma non riesco a leggere le tue parole, solo i tester sono degni d'ora in poi della mia considerazione/quote ![]() ![]()
![]() |
#7030 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Terminato con il wd, lvl 9, qualche commento:
- lag alta: 280 di minimo, spesso sui 400 o peggio; è la prima volta che un gioco online mi va così male. - configurazione harware insufficiente: l'ho giocato a 1024x768 perchè non sapevo se la lag dipendeva dal pc o dalla connessione, con una 7900gs ed un core2duo 3100 MHz. Con xp sp3 ci si può giocare. - limitatissime possibilità di differenziazione: le skill hanno il danno che aumenta automaticamente con il livello del pg, e probabilmente con l'arma che abbiamo. La differenza sulle skill è l'uso combinato con le rune, che si acquisiscono automaticamente con il livello. - crescita identica per tutti i pg; per quanto detto sopra, a bassissimi livelli in pratica non c'è differenziazione, skill ed equip uguali per tutti... - Tutto sommato divertente: i video che trovate su youtube sono molto indicativi rispetto a quello che troverete. - facilino; diablo 2 (per carità, alla milionesima patch per aumentare il livello di difficoltà) non è così facile a livelli bassissimi. - rimangono le perplessità: più che D3, sembra D4D: diablo for dummies.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#7031 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7032 |
Senior Member
|
Se partivi con l'inca, e non stavi attento e/o non sapevi cosa fare, Blood raven ti apriva le chiappe...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#7033 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7035 |
Senior Member
|
Diciamo che le premesse sono abbastanza deprimenti: tutto equip + casa d'aste = pay for win.
Manca la progressione del pg, mancano le sfide dovute a questa (duriel a normal con l'inca gelo, che ha tutti i punti skill ancora in saccoccia...). C'è da capire a livelli alti, le rune come differenzieranno le skill; se la scelta fosse tra 1 o 2 rune, alla fine la differenziazione sarebbe solo di equip, se invece le rune decenti per ogni skill sono 3-4 o più, allora ci sarebbe spazio per tante alternative. Come meccanica di gioco siamo sicuramente ad un passo indietro (in direzione bimbominkia), come divertimento però c'è ancora speranza.
![]() |
![]() |
#7036 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Potrebbe dar fastidio l'antivirus.. hai Avast?
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4 OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye |
![]() |
![]() |
#7038 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Al 90% del download in 4 ore e mezza, direi server abbastanza intasati.
Odio il fatto che non mi abbia chiesto dove installarlo ( di norma le cose provvisorie non le istallo in C: per non sprecare spazio ed uso dell'SD) Se non esco, dopo la champions dovrei riuscire a provarlo un pochetto, altrimenti sara' per domani sera. Mai giocato a D2, quindi non potro' fare paragoni. Immagino la beta sia in inglese, piu' che altro spero di capirci qualcosa per riuscire a giocare, ma le meccaniche le dovrei capire...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#7039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4 OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye |
|
![]() |
![]() |
#7040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
![]() ![]()
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.