Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2012, 17:20   #7021
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
c'è stato un ritardo, hanno detto Q2 2012... che importanza hanno ora le dichiarazioni precedenti? Per me a maggio va ancora bene, la mia previsione resta giugno/luglio.

Se esce il 17 aprile vado a comprarlo nudo
Nono, Zhydaris ha più volte detto che l'annuncio del Q2 NON era un ulteriore ritardo, ma una "precisazione" sull'early.

L'ho letto con i miei occhi...e infatti subito a dire "avete frainteso tutti, dato che early non significa gennaio/febbraio".

Su questo sono sicuro al 100%.

Infatti, quoto Zhydaris in un post del 10/02

"Non sono sparito, sono qua e leggo tutto.

Vale tutto quello che ho già detto e ridetto in passato, non è cambiata una virgola, sinceramente non mi sembra la situazione ideale per ragionare razionalmente, quindi vi lascio continuare in pace.

Che ci crediate o meno, la data di rilascio in programma rimane la prima parte del 2012 e non è stato detto nulla di diverso nella conference call.
Non vi ho mai detto diversamente, quindi non cercate di far passare la situazione come "ci avete mentito, avevate detto entro marzo", perché non è mai stato detto, nè da me, nè da altri.

Siete dispiaciuti perché il gioco non è disponibile. Lo capisco. Mi dispiace. Ma vi state accanendo basandovi su niente di nuovo. Non c'è stato nessun "ulteriore rinvio". Non abbiamo rinviato nessuna data, non c'era nessuna data prima e non c'è adesso.

"A voler essere pignoli, anche l'immagine che hai linkato non dice "Il target era Q1, ora è il Q2".

Abbiamo annunciato che la data di rilascio che abbiamo in mente è nel Q2, che è già più preciso di quanto avessimo detto in passato.

Prima parte del 2012 include almeno parte del Q2, giusto? Riusciamo ad essere d'accordo su questo punto?"

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 06-03-2012 alle 17:26.
St1ll_4liv3 è offline  
Old 06-03-2012, 17:22   #7022
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da theclosest Guarda i messaggi

Scusassero signori... ma si può zoommare la camera in Diablo 3? Mi son perso come.

Mi pare troppo nitido per essere un crop quello, no?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline  
Old 06-03-2012, 17:23   #7023
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Scusassero signori... ma si può zoommare la camera in Diablo 3? Mi son perso come.

Mi pare troppo nitido per essere un crop quello, no?
Z
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 06-03-2012, 17:46   #7024
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Ci sono anchio

troppo figo il monaco guerriero
michael1one è offline  
Old 06-03-2012, 17:47   #7025
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Finita la beta anche con il WD a lv 8 , l'ho finita senza oggetti indossati , cosi diventa molto più carina, più "strategica" e meno frenetica e se non si sta attenti si rischia di lasciarci le penne.
Non male il wd mi ha preso il tema voodoo .
Old 06-03-2012, 18:07   #7026
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Finalmente il thread si stà ripulendo da tutti i barboni che non hanno una chiave
In un modo o nell'altro
non vi libererete di me facilmente!

ThePonz è offline  
Old 06-03-2012, 18:29   #7027
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Z
Thank youuuu!!

Mi divertirò un po' a zoommacchiare...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline  
Old 06-03-2012, 18:34   #7028
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Finalmente il thread si stà ripulendo da tutti i barboni che non hanno una chiave
In un modo o nell'altro

Postero le mie impressioni sulla beta quando avrò un pò di tempo libero, e anche gli aggiornamenti del mooege ( anche se mi segue solo una persona, continuo comunque perchè lo scopo è rendere Diablo 3 migliore, o meglio con caratteristiche in più che male non fà )
L'altro modo e' quello che preferisco, niente piu' corse all'ultimo contest, mai piu' F5 a manetta e Ctrl+C Ctrl+V, mai piu' serate passate a bocca asciutta!

Libertaaaaaaaaa
CAPT.HOOK è offline  
Old 06-03-2012, 19:02   #7029
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
L'altro modo e' quello che preferisco, niente piu' corse all'ultimo contest, mai piu' F5 a manetta e Ctrl+C Ctrl+V, mai piu' serate passate a bocca asciutta!

Libertaaaaaaaaa
L'importante é essere felici, collega tester
E la felicità non ha prezzo

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
non vi libererete di me facilmente!
Mi dispiace ma non riesco a leggere le tue parole, solo i tester sono degni d'ora in poi della mia considerazione/quote
.
x_Master_x è offline  
Old 06-03-2012, 19:04   #7030
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Insomma che ne pensi... Ti sta prendendo?
Terminato con il wd, lvl 9, qualche commento:
- lag alta: 280 di minimo, spesso sui 400 o peggio; è la prima volta che un gioco online mi va così male.
- configurazione harware insufficiente: l'ho giocato a 1024x768 perchè non sapevo se la lag dipendeva dal pc o dalla connessione, con una 7900gs ed un core2duo 3100 MHz. Con xp sp3 ci si può giocare.
- limitatissime possibilità di differenziazione: le skill hanno il danno che aumenta automaticamente con il livello del pg, e probabilmente con l'arma che abbiamo. La differenza sulle skill è l'uso combinato con le rune, che si acquisiscono automaticamente con il livello.
- crescita identica per tutti i pg; per quanto detto sopra, a bassissimi livelli in pratica non c'è differenziazione, skill ed equip uguali per tutti...
- Tutto sommato divertente: i video che trovate su youtube sono molto indicativi rispetto a quello che troverete.
- facilino; diablo 2 (per carità, alla milionesima patch per aumentare il livello di difficoltà) non è così facile a livelli bassissimi.
- rimangono le perplessità: più che D3, sembra D4D: diablo for dummies.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 06-03-2012, 19:06   #7031
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
L'importante é essere felici, collega tester
E la felicità non ha prezzo
Grazie caro

Purtroppo al login mi da ERROR 3006...che tocca fare?
CAPT.HOOK è offline  
Old 06-03-2012, 19:07   #7032
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Lynfiord Guarda i messaggi
Cmq non vorrei dire ma anche le prime 2-3 zone di Diablo II a normal potevi farle anche nudo con gli occhi bendati e i tasti del mouse rotti eh
Se partivi con l'inca, e non stavi attento e/o non sapevi cosa fare, Blood raven ti apriva le chiappe...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 06-03-2012, 19:09   #7033
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Se partivi con l'inca, e non stavi attento e/o non sapevi cosa fare, Blood raven ti apriva le chiappe...
Verissimo. Cmq sto D3 l'hai asfaltato in poche righe
CAPT.HOOK è offline  
Old 06-03-2012, 19:17   #7034
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Mi dispiace ma non riesco a leggere le tue parole, solo i tester sono degni d'ora in poi della mia considerazione/quote
intanto però mi hai quotato

ThePonz è offline  
Old 06-03-2012, 19:19   #7035
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Verissimo. Cmq sto D3 l'hai asfaltato in poche righe
Diciamo che le premesse sono abbastanza deprimenti: tutto equip + casa d'aste = pay for win.
Manca la progressione del pg, mancano le sfide dovute a questa (duriel a normal con l'inca gelo, che ha tutti i punti skill ancora in saccoccia...).

C'è da capire a livelli alti, le rune come differenzieranno le skill; se la scelta fosse tra 1 o 2 rune, alla fine la differenziazione sarebbe solo di equip, se invece le rune decenti per ogni skill sono 3-4 o più, allora ci sarebbe spazio per tante alternative.

Come meccanica di gioco siamo sicuramente ad un passo indietro (in direzione bimbominkia), come divertimento però c'è ancora speranza.
Hyperion è offline  
Old 06-03-2012, 19:23   #7036
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Diciamo che le premesse sono abbastanza deprimenti: tutto equip + casa d'aste = pay for win.
Manca la progressione del pg, mancano le sfide dovute a questa (duriel a normal con l'inca gelo, che ha tutti i punti skill ancora in saccoccia...).

C'è da capire a livelli alti, le rune come differenzieranno le skill; se la scelta fosse tra 1 o 2 rune, alla fine la differenziazione sarebbe solo di equip, se invece le rune decenti per ogni skill sono 3-4 o più, allora ci sarebbe spazio per tante alternative.

Come meccanica di gioco siamo sicuramente ad un passo indietro (in direzione bimbominkia), come divertimento però c'è ancora speranza.
Io sono in DL, avevo gia' il client installato e tutto mi dava error 3006...sto scaricando di nuovo il tutto! Appena lo avro' provato a fondo diro' la mia, ma se nel frattempo qualcuno sa' come si risolve questo errore sarei contento!
CAPT.HOOK è offline  
Old 06-03-2012, 19:27   #7037
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Io sono in DL, avevo gia' il client installato e tutto mi dava error 3006...sto scaricando di nuovo il tutto! Appena lo avro' provato a fondo diro' la mia, ma se nel frattempo qualcuno sa' come si risolve questo errore sarei contento!
Potrebbe dar fastidio l'antivirus.. hai Avast?
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline  
Old 06-03-2012, 19:29   #7038
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Al 90% del download in 4 ore e mezza, direi server abbastanza intasati.
Odio il fatto che non mi abbia chiesto dove installarlo ( di norma le cose provvisorie non le istallo in C: per non sprecare spazio ed uso dell'SD)
Se non esco, dopo la champions dovrei riuscire a provarlo un pochetto, altrimenti sara' per domani sera.

Mai giocato a D2, quindi non potro' fare paragoni. Immagino la beta sia in inglese, piu' che altro spero di capirci qualcosa per riuscire a giocare, ma le meccaniche le dovrei capire...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 06-03-2012, 19:31   #7039
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Al 90% del download in 4 ore e mezza, direi server abbastanza intasati.
Odio il fatto che non mi abbia chiesto dove installarlo ( di norma le cose provvisorie non le istallo in C: per non sprecare spazio ed uso dell'SD)
Se non esco, dopo la champions dovrei riuscire a provarlo un pochetto, altrimenti sara' per domani sera.

Mai giocato a D2, quindi non potro' fare paragoni. Immagino la beta sia in inglese, piu' che altro spero di capirci qualcosa per riuscire a giocare, ma le meccaniche le dovrei capire...
L'installer te lo chiede all'inizio il percorso dove installarlo, è in alto nella schermata.
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline  
Old 06-03-2012, 19:32   #7040
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
buona fortuna
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian