|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6741 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#6742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Non sarà più divertente parlare di Diablo 3. Le diatribe fra "infangatori" e "paladini" non avranno più senso. E questo perchè ho provato la beta.
Da oggi posso accettare solo le critiche di chi ha nostalgia per una certa ambientazione, per chi riconosce a se stesso che Diablo 3 non piace per una pura questione emotiva. Perchè Diablo 3 è talmente bello che non esistono spiegazioni razionali per non farselo piacere. |
![]() |
![]() |
#6743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
![]() |
![]() |
#6744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
![]() Riciclo la mia frase precedente: Diablo 3 è talmente bello che non esistono spiegazioni razionali per preferire qualunque altro hack'n'slash. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
L'hai provato almeno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6746 |
Senior Member
|
No, ma ho finito da tempo di provare H&S clonati, dalle belle speranze...
![]()
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
![]() |
![]() |
#6747 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Il succo è sempre questo... Voglio proprio vedere in quanti si giocheranno ancora Path of Exile o Torchlight o qualsiasi altro dopo l'uscita di Diablo 3
![]()
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
![]() |
![]() |
#6748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ma dagli tempo. Io che ero un fan sfegatato blizzard, provai N mmorpg in alternativa a wow, e nessuno era all'altezza. Poi un giorno uscì la prima exp e mi resi conto che quel gioco era diventato solamente una rincorsa agli equip che si ripeteva in un circolo vizioso all'infinito, in pratica tutto il gioco era il contorno. Alchè installai Age of Conan. Ora prova a chiedermi quale dei due considero migliore.(al di la del fatto che ho smesso a giocare ai mmorpg causa mancanza di tempo). Su d3 saremo tutti a livellare, su questo non ho dubbi. Ma tra 6 mesi ne riparliamo, quando saremo tutti a farmare inferno annoiati. |
|
![]() |
![]() |
#6749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
|
![]() |
![]() |
#6750 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#6751 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Follower question:
Si possono cambiare le spell una volta assegnate? se si come... In coop si potrà usare?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
#6752 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il respec delle loro skill non ne ho idea...
|
![]() |
![]() |
#6753 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Ragazzi, ma il PvP come funziona? Non penso di aver capito...nella beta è possibile?
#6754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Il discorso con WoW e MMorpg in generale lo trovo un pò fuori luogo. Nei MMorpg, solitamente, se non hai gruppo/gilda forte e TANTO tempo il gioco ti porta ad annoiarti inevitabilmente. Questo perchè non hai materialmente possibilità di progredire (sia a livello di storia/instance, sia a livello di equipment). Infatti, chi fa i Raid ad alto livello non si annoia di certo (semmai getta la propria vita su un gioco, ma questo è un altro discorso). In aggiunta, secondo quanto detto, i MMorpg sono giochi "lenti", dove per fare anche le cose più stupide devi spendere un bel pò di tempo. Quindi la noia è dietro l'angolo (vedi la raccolta pallosa di risorse, il gold farming, ecc). Con Diablo e H&S in generale siamo sul piano opposto. Gioco veloce e immediato, dove anche 1 oretta di playing può darti soddisfazioni. Non necessità di gruppo per progredire e gameplay totalmente nelle mani del singolo (nei mmorpg da solo al massimo cappi il livello e poi te la prendi in quel posto). Freneticità delle situazioni che ti porta a stare sempre vigile e attento (soprattutto alle difficoltà maggiori). Velocità nell'eseguire qualsiasi tipo di operazione. Semplicità di sistema e meccaniche (contrapposta a meccaniche più elaborate del MMorpg). Possibilità di essere casual senza finire penalizzati (MMorpg e casual non vanno a braccetto. Un casual nei mmorpg per me spreca solo i suoi soldi e il suo tempo). Possibilità di rollarsi altri pg e svilupparli concretamente (nel MMorpg, una volta cappato un nuovo pg, sei da capo a piedi se non hai un supporto di gruppo/gilda per progredire). Possibilità di godersi TUTTA la storia (nel game base e nelle espansioni) per chi ama anche la parte Lore e Gdr (nei MMORPG ci sono centinaia di persone che non hanno visto nè vedranno mai la "fine" o le ultime instances/boss perchè tagliati fuori). Insomma, per questa serie di ragioni, non dico che Diablo sarà sfolgorante ed eterno, ma dico solo che sarà molto più difficile annoiarsi. Dico che permetterà di coprire l'esperienza di gioco a 360 gradi senza rimetterci la salute o incatenarsi al pc ad eternum ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6755 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
no
#6756 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
il fatto che wow richieda molto tempo per divertirsi non è assolutamente vero, è probabile che qui, come in molti altri forum, quando la gente da addosso a wow lo fa per sentito dire o perché l'mmo fa paura a chi non lo conosce; la sezione delle news è un esempio lampante, ogni notizia che esce su wow sono 2 commenti senza cognizione di causa, 1 commento interessante e 3 sputi (si sputi, non spunti): uno senza gilda può fare raid, può fare gli eventi, può fare le eroiche, può fare pvp (bg,arene), livellare, equipparsi e divertirsi con poche ore la settimana (diciamo minimo 2-3 fino a 6-7), e molto altro
io ad esempio faccio pvp, che è metà gioco, sono equippato full con 2 pg faccio arene a livelli non da noob, non mi annoio e mi diverto anche se spesso le prendiamo e ogni tanto faccio qualche evento o raid o eroica, giocando in media 5 ore la settimana Dragon Soul che è l'instance finale dell'ultima espansione in finder si completa in meno di 2 ore e garantisce un equip di tutto rispetto poi se uno vuole essere il top ovviamente allora si, serve molto tempo o almeno dedizione e costanza, ma quello è vero anche un qualsiasi altro gioco in cui c'è competizione da BF3 o MW3 a fifa a starcraft 2 a trackmania e potrei andare avanti per altre due pagine detto questo ho la fortuna di aver provato D3, ho iniziato 3 classi perché sono ancora molto indeciso su quale sarà il mio primo pg. Ho solamente due dubbi: 1) qualche (diverse) dinamiche sono riciclate da wow e da diablo 2, e potrebbero accorciare la longevità del titolo di molto: esempio se uno ha fatto il 99 in ladder con il necro ho paura che gli venga a noia il witch hunter in tempi relativamente brevi 2) il fatto che si gioca se non sbaglio sempre online comporta che se la connessione non è eccezionale (magari il fratello li vicino sta vedendo un video oppure la linea di suo è scarsa) fa perdere molta qualità, cosa che se fosse stato offline non sarebbe avvenuta; il risultato finale è ancora da vedere, cmq per ora è l'unico vero grosso difetto che ho riscontrato ps: Age of Conan, giocato per 3-4 mesi era un obbrobrio quando è uscito (roba allucinante) ed è rimasto tale anche ora, tant'è che è diventato free to play dopo mesi di agonia: poi ovviamente ognuno è libero di preferire cioè che più gli piace, e di questo ringrazio sennò il mondo era pieno di cesse zitelle ![]() |
![]() |
![]() |
#6757 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
http://www.gamemag.it/news/150-chiav...ete_41030.html
io supplico chi già c'è riuscito di farsi gli affari suoi stavolta. |
![]() |
![]() |
#6758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6759 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ti posso garantire che so di contest in cui la gente si è fatta girare le key da altri che ne avevano fatto man bassa; cosi come di key in più vendute su ebay. e non ti nego che la tentazione di comprarne una, finchè il prezzo è stato ragionevole, ce l ho avuta.
|
![]() |
![]() |
#6760 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque dai adesso le stanno distribuendo un po dappertutto non è impossibile trovarne una ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.