|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ancora non ho deciso se comprarlo o no 'sto gioco...
La mia connessione fa schifo ed ho paura che alla fine sia ingiocabile. ![]() |
![]() |
![]() |
#6142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() E chi cazz è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6143 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
![]() Non so perche' ma provo un divertimento/goduria indescrivibile nell'alzare l'hype ![]() Gia' mi immagino la giornata di domani ![]() |
![]() |
![]() |
#6144 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Emanuela_Pacotto ![]() Ha doppiato hello kitty, bulma di dragonball, nami di one piece, barbie ecc... Tutti personaggi vicini al DH ![]() Almeno ha esperienza ed é brava, vedremo il risultato a breve (7-8 mesi ![]()
![]() |
#6145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Gneee...roba da scimmie , ciò che fa alzare di più è la foto del tuo avatar ...xD
#6146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Il problema e' che la media grafica in generale su pc, soprattutto nei mmo, e' decisamente bassa. Basta vedere cosa offre Drakensang Online, gioco F2P, BROWSER GAME Una foto ![]() Link a diverse immagini http://www.google.it/search?q=draken...=1920&bih=1075 Per questo graficamente vorrei di piu'. Ma si sa, alla fine quello che conta e' e restera' sempre la giocabilita', sperando in una buona componente online ![]() Speriamo non tarda troppo...e che non si sovrapponga a GW2 come data di uscita.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6147 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
il limitare i player a 4 e' un grosso problòema sotto ogni punto di vista e non ci sono classi "specializzate tutti menano e tutti fanno danno (anche se in maniera diversa) quindi niente mmo
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
![]() |
![]() |
#6149 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Magari
![]() Comunque é stata doppiatrice in baldur's gate, skyrim e in D2 era la voce dell'incantatrice.
#6150 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
la pacotto è in gamba ma poco importa questo...dal video le notizie buone sono due : la prima è la conferma del 100% di localizzazione italiana, la seconda è che se già prima ancora che uscisse assassin's creed revelations (il video è del 7 novembre 2011) la pacotto diceva di aver già ultimato il doppiaggio del demon hunter bhe allora comincio a credere (visto che il doppiaggio è tra le ultime cose da fare) che non ha torto chi sostiene che il gioco è già pronto da tempo
|
![]() |
![]() |
#6151 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' non vi sentite prsi in giro a comperare un gioco che e' praticamente un best-sell del 2012 e che ha aavuto uno sviluppo grafico paroparo a giochi anonimi sugli scaffali di cui non sai nemmeno di che tipologia siano e' una presa per il culo verso il fan blizzardiano che segue a prescindere tutto
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
![]() |
![]() |
#6152 | |
Senior Member
|
Quote:
a livello di storyline e di skill e' impensabile che non fosse gia' stato tutto deciso prre uscita beta closed la domanda e' che caxxo hanno fatto in tutto sto tempo?? la risposta piu logica e' che siano in pochi i programmatori e che abbiano iniziato a metter mano a d3 solo nel 2011(e non credo manco a inizo anno)
|
![]() |
![]() |
#6153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6154 |
Bannato
|
Idem per me, ho sempre ignorato i videogames in italiano.
Dall'era di warcraft II, provai imbarazzo io stesso nel sentire i toni di voce degli orchi(sembravano puffi) e ci misi una pietra sopra. Domani cmq,e' il giorno della verita' ![]() |
![]() |
![]() |
#6155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Magari avessero fatto qualcosa di simile piuttosto che riempire lo schermo di effetti luminosi e sbrillocosi che magari possono anche piacere ad un pubblico adoloscente ma che per gente un pò più maturotta generano solo una gran confusione. Bye. |
|
![]() |
![]() |
#6156 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque conferme ufficiali: Diablo 3 uscirà il 30 febbraio o il trentordici marzo. |
|
![]() |
![]() |
#6157 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quindi domani dovremo sapere qualcosa di concreto sull uscita del gioco??
Speriamo arrivi una valanga di beta keys anche qui in europa... |
![]() |
![]() |
#6158 |
Bannato
|
Bisogna tener le dita incorciate per domani,perche' se non daranno una data,ci sara' da piangere ancora.
|
![]() |
![]() |
#6159 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#6160 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.