|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Beh io per esempio sono stato un accanito fan del primo starcraft, nel 2000 (o era 2001? non ricordo) sono andato anche all'Italian Lan Party di Firenze a partecipare a un torneo di sc e appena ho sentito per la prima volta che usciva il 2 mi sono sentito felicissimo...poi col passare del tempo mi sono sempre più innervosito dei ritardi e infatti sc2 non l'ho comprato.
Se diablo 3 non esce entro pochi mesi rimane sullo scaffale pure quello, nonostante abbia giocato molto anche a diablo 2.
#5502 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
![]()
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
#5504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
Quote:
![]()
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| |
|
![]() |
![]() |
#5505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mah, guarda, secondo me il valore di un gioco è dato da un'insieme di cose, fra le quali c'è anche come la software house si approccia nei confronti di chi tirerà fuori i soldi per comprare i loro prodotti. Quindi sc2 "fantastico" non lo definirei proprio, fosse anche solo per gli anni e anni che sono passati dall'annuncio all'uscita (e qua c'entrano ben poco i bug...)
#5506 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
comunque finchè non risolvono i problemi tra la legge coreana e la RMAH sarà dura che esca.
altrimenti sarebbe uscito a novembre, probabilmente. A meno che qualcuno non si stufi e lo rilasci comunque, salvo poi patchare la rmah in corea quando e se sarà possibile, ma la vedo dura, stiamo parlando della base di utenza più affezionata a mamma blizzy. |
![]() |
![]() |
#5507 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo rimanderanno il gioco per questo, al massimo disattivano la funzione per i coreani e la riattivano con un update automatico dopo aver pagato i giudici per chiudere un'occhio ![]() Non fare uscire un gioco in attesa di una sentenza mi sembra una pazzia, adesso comunque il gioco non è pronto, quindi inutile pensarci Mooege Update Il master tree è fermo alla patch 8, si lavora su tre fronti:
![]() |
#5508 | |
Senior Member
|
Quote:
Il sistema delle rune hanno detto che era a posto, per cui non riesco a capire cosa possa mancare ancora. Aspettare ancora è senza senso anche per me: meglio d3 fuori oggi e pazienza se i soldi dei coreani arrivano dopo, che farlo uscire tra qualche mese: in ogni caso ogni giorno che passa sono soldi persi che avrebbeo preso con la rmah di tutto il resto del mondo, tranne me , ovviamente. l'unica cosa che porta via parecchio tempo è la grafica, non vorrei che stessero rifacendo tutti i modelli poligonali (già si sono visti grossi cambiamentei tra una patch e l'altra della beta) visto che in molti non sono stati soddisfatti dal lato tecnico. |
|
![]() |
![]() |
#5509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
Ok che in giochi come questi non è la cosa più importante però anche l'occhio vuole la sua parte!! ![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
![]() |
![]() |
#5510 |
Bannato
Città: Vicenza
|
Mi chiedo solo che senso abbia dover ritardare il gioco per rifare la grafica(magari 3-4 volte,visto che e' stato annunciato nel 2008).
Non so se ricordate il video trailer del monk(andatelo a vedere sul tubo), aveva una grafica a dir poco oscena. Magari da ora a quando esce,la rifaranno anche un'altra volta se vanno avanti cosi. |
![]() |
![]() |
#5511 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi diciamo proprio che l'hanno rivoltato come un calzetto. provate a vedere il filmato di annuncio di sc2 e confrontatelo con la grafica di oggi, c'è un abisso (in alcuni casi è peggiorata, come ad esempio gli effetti di luce, che erano troppo casinari nelle prime versioni). |
|
![]() |
![]() |
#5512 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho abbandonato il topic ormai parecchie pagine fa
![]() c'è qualche novità riguardo l'uscita? ma immagino di no ![]() è diventata esasperante questa situazione. potevano fare a meno di ventilare l'uscita del gioco.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 Ultima modifica di Sokak : 04-01-2012 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
#5513 |
Bannato
|
Ciao! La novita'(che ormai non e' + nua novita') e' che non c'e' nessuna novita' sulla data d'uscita.
|
![]() |
![]() |
#5514 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Secondo me la cosa migliore da fare è dimenticare questo maledetto gioco e mettersi l'anima in pace.
Tanto ormai una cosa è certa: prima di aprile non esce nulla.
#5515 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno la gente si perderebbe via a provarlo, sarebbe un bel test massivo per provare la lag, testerebbero per bene la rmah, e la tenuta dei server. Poi magari apri pure l'arena pvp 2v2 e 3v3 coi personaggi col cap a 13, e hai 10 milioni di persone incollate per mesi a una beta della minch.ia con una scimmia addosso che manco king king. |
|
![]() |
![]() |
#5516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5517 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5518 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5519 |
Senior Member
|
Mooege Update
Finalmente vi posso mostrare dei video ( corti e non aggiornati al lavoro attuale ![]() ![]() Posterò video più lunghi appena il sito ufficiale del mooege torna online N.B I seguenti video fanno parte di una "fork" e l'integrazione nel codice master ci sarà a fine settimana/inizio prossima, quando verrà integrata la patch 9 Video #1 Video #2 Video #3 - Muori PG, Muori! ![]()
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 05-01-2012 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
#5520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.