Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-01-2012, 15:51   #5501
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Beh io per esempio sono stato un accanito fan del primo starcraft, nel 2000 (o era 2001? non ricordo) sono andato anche all'Italian Lan Party di Firenze a partecipare a un torneo di sc e appena ho sentito per la prima volta che usciva il 2 mi sono sentito felicissimo...poi col passare del tempo mi sono sempre più innervosito dei ritardi e infatti sc2 non l'ho comprato.
Se diablo 3 non esce entro pochi mesi rimane sullo scaffale pure quello, nonostante abbia giocato molto anche a diablo 2.
Old 01-01-2012, 15:52   #5502
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sinceramente è lo stesso discorso che facevamo per SC2, e alla fine l'abbiamo comprato tutti ugualmente. Di gente che si incazza davvero e si rifiuta di comprare a causa di certi comportamenti non ce n'è; alla Blizzard lo sanno bene e si comportano di conseguenza.
eh beh grazie al fischietto, loro sanno bene di potersi permettere di far uscire il gioco in qualsiasi data di qualsiasi anno tanto la gente lo compra ugualmente, semplicemente perchè miglior sh della blizzard attualmente non esiste e non comprare un titolo blizzard significa non capire una beneamata fava non solo dei videogames ma dell'arte in genere
shaka444 è offline  
Old 01-01-2012, 19:07   #5503
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Beh io per esempio sono stato un accanito fan del primo starcraft, nel 2000 (o era 2001? non ricordo) sono andato anche all'Italian Lan Party di Firenze a partecipare a un torneo di sc e appena ho sentito per la prima volta che usciva il 2 mi sono sentito felicissimo...poi col passare del tempo mi sono sempre più innervosito dei ritardi e infatti sc2 non l'ho comprato.
Se diablo 3 non esce entro pochi mesi rimane sullo scaffale pure quello, nonostante abbia giocato molto anche a diablo 2.
Eh ammiro il tuo autocontrollo , però a fare così ti perdi due giochi fantastici.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 01-01-2012, 19:40   #5504
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Certo se poi il gioco esce fra pochi mesi infarcito di bug e problemi vari poi ci si lamenta dicento che fose potevano aspettare qualche mese ancora per correggere i vari problemi
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline  
Old 01-01-2012, 20:32   #5505
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Eh ammiro il tuo autocontrollo , però a fare così ti perdi due giochi fantastici.
Mah, guarda, secondo me il valore di un gioco è dato da un'insieme di cose, fra le quali c'è anche come la software house si approccia nei confronti di chi tirerà fuori i soldi per comprare i loro prodotti. Quindi sc2 "fantastico" non lo definirei proprio, fosse anche solo per gli anni e anni che sono passati dall'annuncio all'uscita (e qua c'entrano ben poco i bug...)
Old 03-01-2012, 14:06   #5506
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
comunque finchè non risolvono i problemi tra la legge coreana e la RMAH sarà dura che esca.
altrimenti sarebbe uscito a novembre, probabilmente.

A meno che qualcuno non si stufi e lo rilasci comunque, salvo poi patchare la rmah in corea quando e se sarà possibile, ma la vedo dura, stiamo parlando della base di utenza più affezionata a mamma blizzy.
Albs77 è offline  
Old 03-01-2012, 14:46   #5507
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
comunque finchè non risolvono i problemi tra la legge coreana e la RMAH sarà dura che esca.
altrimenti sarebbe uscito a novembre, probabilmente.

A meno che qualcuno non si stufi e lo rilasci comunque, salvo poi patchare la rmah in corea quando e se sarà possibile, ma la vedo dura, stiamo parlando della base di utenza più affezionata a mamma blizzy.
LA RMAH, come dichiarato, sarà divisa per server o una cosa del genere, non una casa d'aste mondiale e non potremmo vendere oggetti con chi sta dell'altra parte del mondo, o semplicemente non gioca nel nostro server ( spero di ricordare bene )

Non credo rimanderanno il gioco per questo, al massimo disattivano la funzione per i coreani e la riattivano con un update automatico dopo aver pagato i giudici per chiudere un'occhio

Non fare uscire un gioco in attesa di una sentenza mi sembra una pazzia, adesso comunque il gioco non è pronto, quindi inutile pensarci

Mooege Update
Il master tree è fermo alla patch 8, si lavora su tre fronti:
  • Un dev si occupa dell'integrazione della patch 9
  • Un dev si occupa finalmente dell'IA dei nemici, alcuni sono in grado di attaccare e lanciare magie
  • 3 dev stanno lavorano sull'integrazione della restante parte delle skill ( sono più di cento in totale, posterò in seguito quelle integrate e quelle mancanti )
.
x_Master_x è offline  
Old 03-01-2012, 15:14   #5508
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
LA RMAH, come dichiarato, sarà divisa per server o una cosa del genere, non una casa d'aste mondiale e non potremmo vendere oggetti con chi sta dell'altra parte del mondo, o semplicemente non gioca nel nostro server ( spero di ricordare bene )

Non credo rimanderanno il gioco per questo, al massimo disattivano la funzione per i coreani e la riattivano con un update automatico dopo aver pagato i giudici per chiudere un'occhio

Non fare uscire un gioco in attesa di una sentenza mi sembra una pazzia, adesso comunque il gioco non è pronto, quindi inutile pensarci

Mooege Update
Il master tree è fermo alla patch 8, si lavora su tre fronti:
  • Un dev si occupa dell'integrazione della patch 9
  • Un dev si occupa finalmente dell'IA dei nemici, alcuni sono in grado di attaccare e lanciare magie
  • 3 dev stanno lavorano sull'integrazione della restante parte delle skill ( sono più di cento in totale, posterò in seguito quelle integrate e quelle mancanti )
veramente è la Blizzy stessa che ha dichiarato che fondalmentalmente D3 è bello che pronto e finito da un pezzo, e che non esce proprio a causa dei problemi legali tra rmah e legislatura coreana.
Il sistema delle rune hanno detto che era a posto, per cui non riesco a capire cosa possa mancare ancora.

Aspettare ancora è senza senso anche per me: meglio d3 fuori oggi e pazienza se i soldi dei coreani arrivano dopo, che farlo uscire tra qualche mese: in ogni caso ogni giorno che passa sono soldi persi che avrebbeo preso con la rmah di tutto il resto del mondo, tranne me , ovviamente.

l'unica cosa che porta via parecchio tempo è la grafica, non vorrei che stessero rifacendo tutti i modelli poligonali (già si sono visti grossi cambiamentei tra una patch e l'altra della beta) visto che in molti non sono stati soddisfatti dal lato tecnico.
Albs77 è offline  
Old 03-01-2012, 15:25   #5509
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
veramente è la Blizzy stessa che ha dichiarato che fondalmentalmente D3 è bello che pronto e finito da un pezzo, e che non esce proprio a causa dei problemi legali tra rmah e legislatura coreana.
Il sistema delle rune hanno detto che era a posto, per cui non riesco a capire cosa possa mancare ancora.

Aspettare ancora è senza senso anche per me: meglio d3 fuori oggi e pazienza se i soldi dei coreani arrivano dopo, che farlo uscire tra qualche mese: in ogni caso ogni giorno che passa sono soldi persi che avrebbeo preso con la rmah di tutto il resto del mondo, tranne me , ovviamente.

l'unica cosa che porta via parecchio tempo è la grafica, non vorrei che stessero rifacendo tutti i modelli poligonali (già si sono visti grossi cambiamentei tra una patch e l'altra della beta) visto che in molti non sono stati soddisfatti dal lato tecnico.
Beh se pompassero un altro po' la grafica non è che mi dispiacerebbe, anzi!!
Ok che in giochi come questi non è la cosa più importante però anche l'occhio vuole la sua parte!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 03-01-2012, 15:59   #5510
giotta
Bannato

Città: Vicenza
Mi chiedo solo che senso abbia dover ritardare il gioco per rifare la grafica(magari 3-4 volte,visto che e' stato annunciato nel 2008).
Non so se ricordate il video trailer del monk(andatelo a vedere sul tubo), aveva una grafica a dir poco oscena. Magari da ora a quando esce,la rifaranno anche un'altra volta se vanno avanti cosi.
giotta è offline  
Old 03-01-2012, 16:21   #5511
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giotta Guarda i messaggi
Mi chiedo solo che senso abbia dover ritardare il gioco per rifare la grafica(magari 3-4 volte,visto che e' stato annunciato nel 2008).
Non so se ricordate il video trailer del monk(andatelo a vedere sul tubo), aveva una grafica a dir poco oscena. Magari da ora a quando esce,la rifaranno anche un'altra volta se vanno avanti cosi.
ad esempio i modelli poligonali di SC2 sono stati cambiati N volte prima delle release ufficiale, in fase di beta.
Anzi diciamo proprio che l'hanno rivoltato come un calzetto.

provate a vedere il filmato di annuncio di sc2 e confrontatelo con la grafica di oggi, c'è un abisso (in alcuni casi è peggiorata, come ad esempio gli effetti di luce, che erano troppo casinari nelle prime versioni).
Albs77 è offline  
Old 04-01-2012, 10:00   #5512
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
ho abbandonato il topic ormai parecchie pagine fa

c'è qualche novità riguardo l'uscita? ma immagino di no
è diventata esasperante questa situazione. potevano fare a meno di ventilare l'uscita del gioco.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45

Ultima modifica di Sokak : 04-01-2012 alle 10:07.
Sokak è offline  
Old 04-01-2012, 12:16   #5513
giotta
Bannato

Ciao! La novita'(che ormai non e' + nua novita') e' che non c'e' nessuna novita' sulla data d'uscita.
giotta è offline  
Old 04-01-2012, 12:27   #5514
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Secondo me la cosa migliore da fare è dimenticare questo maledetto gioco e mettersi l'anima in pace.

Tanto ormai una cosa è certa: prima di aprile non esce nulla.
Old 04-01-2012, 14:27   #5515
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Secondo me la cosa migliore da fare è dimenticare questo maledetto gioco e mettersi l'anima in pace.

si ma almeno facessero la beta open, o comunque una closed molto vasta.
Almeno la gente si perderebbe via a provarlo, sarebbe un bel test massivo per provare la lag, testerebbero per bene la rmah, e la tenuta dei server.

Poi magari apri pure l'arena pvp 2v2 e 3v3 coi personaggi col cap a 13, e hai 10 milioni di persone incollate per mesi a una beta della minch.ia con una scimmia addosso che manco king king.
Albs77 è offline  
Old 04-01-2012, 14:46   #5516
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
esce il 1 aprile

ThePonz è offline  
Old 04-01-2012, 14:53   #5517
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
29Leonardo è offline  
Old 04-01-2012, 15:02   #5518
giotta
Bannato

In ogni caso,ci sono brutte notizie relative al dramma koreano.

http://daeity.blogspot.com/
giotta è offline  
Old 05-01-2012, 08:27   #5519
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Mooege Update

Finalmente vi posso mostrare dei video ( corti e non aggiornati al lavoro attuale ) che vi mostrano dei nemici che attaccano, fanno danno e finalmente il PG che muore
Posterò video più lunghi appena il sito ufficiale del mooege torna online

N.B I seguenti video fanno parte di una "fork" e l'integrazione nel codice master ci sarà a fine settimana/inizio prossima, quando verrà integrata la patch 9

Video #1
Video #2
Video #3 - Muori PG, Muori!
.

Ultima modifica di x_Master_x : 05-01-2012 alle 08:31.
x_Master_x è offline  
Old 05-01-2012, 09:37   #5520
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giotta Guarda i messaggi
In ogni caso,ci sono brutte notizie relative al dramma koreano.

http://daeity.blogspot.com/
riesci mica a postare qua la news? il proxy del lavoro non perdona
Albs77 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian