|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non ne ho la minima idea ma secondo me ci vorrà ancora un annetto, come minimo. Per la fine dell'anno dovrebbe uscire già l'espansione di WoW, poi c'è Starcraft... non per problemi di sviluppo (sono multimilionari e sicuramente hanno dei team enormi) ma più che altro per una questione di marketing: se metti in vendita i pezzi forti nello stesso periodo... difficilmente li vendi tutti.
|
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ora come ora mi piacerebbe vedere un albero delle abilità.. |
|
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
personalmente la grafica piace molto già così, specialmente negli interni. Sembra quasi che negli esterni abbiano abbassato i dettagli... Vedremo in futuro se migliorerà o no, io sono soddisfatto anche così.
propongo un toto personaggi, secondo voi quali saranno le altre 3 classi che verranno incluse? IMHO mago, ranger/arcere (sono classi per ambosessi, quindi niente amazzone), qualche classe pseudo-ladresca. |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
In compenso ho l'idea che ci siano un pò più di nemici su schermo. Non uscirà comunque fino a che non potranno goderlo in molti,la blizzard secondo me punta molto sulla reale possibilità far giocare i suoi titoli al massimo,preferendo rimandare di 6 mesi il lancio (al contrario di altre case che lo anticipano di 6 magari..con patch al seguito). Il vantaggio è che il gioco è di solito molto stabile e non c'è rincorsa all'hardware. Come personaggi direi che il necromante e mago non possono mancare insieme alla ovvia classe a distanza. Il mio dubbio è che nel video commentato si parla di 7 classi,e io sincermente spero sia così. Altrimenti vedremo la solita espansione 5+2..preferirei un 7+2,basterebbe riprendere i vecchi personaggi e aggiungere otre a questo stregone appena sfornato un altra classe. |
|
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Una nuova classe potrebbe essere il Bardo
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
Aggiunto una chiacchierata interessante con Jay Wilson, designer del gioco, buona lettura
![]() PS: sto cercando un liveblogging migliore di quello che c'è attualmente, se lo trovate segnalate, plz. PSS: io sono sicuro, il negromante NON ci sarà. Basta guardare il video del gameplay, Witch Doctor == Negromante, non avrebbe senso. |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io spero mettano nuovamente il Negromante.....
tutte le classi vecchie....più le nuove...per il Diablo definitivo ![]() EDIT: il Witch Doctor è uno sciamano.....non proprio la stessa cosa.... che allora mettessero una classe che possa essere un suo sostituto....una specie di Dark knight...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
Le abilità hanno affinità ma non mi sembra abbiano lo stesso stile. Il carisma del negromante era superiore,non avrebbe avuto alcun senso introdurre un personaggio sbandierandolo come nuovo solo per ricalcare un vecchio pg già rodato. Non è nella filosofia della blizzard. |
|
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Speriamo che esca per natale insiema a GTA4
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
dopotutto ancora non si sa l'uscita, ma dubito fortemente che sia natale.
Per quel periodo è previsto Starcraft 2 e non credo vogliano farsi concorrenza da soli... |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
il Witch Doctor, per quel poco che ho visto, già mi sta eccitando
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
le classi che mancano all'appello arriveranno poi con la/le espansioni ....
![]() |
#194 | |
Senior Member
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Ma come faremo nel frattempo? Io intanto ho rimesso sù il 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Tra l'altro blizzard ha smentito la data di dicembre per starcraft...quindi d3 quest'anno quasi sicuramente non esce
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Mio , mio , mio !
Incredibile
![]() ![]() ![]() Sapevo gia' qualcosa da almeno un paio di anni , ma adesso e' diventato realta' , Evvai !!! ![]() Ho visto alcuni video , davvero molto belli , bella grafica , ottima fisica e un bel gameplay , e ... ovviamente , tanti mostri da uccidere , e' lui e' lui ... il re dei re e' di nuovo sceso in Terra ![]() ![]() E se non ho capito male la storia riprendera' da Diablo 2 .... yeah yeah yeah !!! ![]()
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
|
secondo me potrebbe pure uscire prima di Starcraft2... perchè non è detto che un titolo presentato dopo debba uscire dopo, perchè in starcraft c'è da lavorare parecchio sul bilanciamento delle razze mentre qui no, perchè per starcraft parlano di dx10 e qui di dx9... chissà!
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum ![]() Profilo Diablo 3 |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Città: Caserta
|
si anche io credo che il gioco possa uscire quest anno; cioè ragazzi...in giro ci sono una vagonata di screen e i video sul gameplay sono belli corposi, il che in qualche modo fa capire che il titolo non è proprio alle sue fasi iniziali di sviluppo, però parlo da ignorante quindi posso anche sbagliarmi.
Piu che altro visti tutti sti contenuti in rete mi aspetto una bella demo a breve, almeno di placano ( se se come no ) un po gli animi. Riguardo al concetto grafica almeno personalmente un po m ne sbatto; per ciò che ho potuto vedere fino ad ora graficamente rispetto a Titan Quest mi sembra un po sotto, ma come stile decisamente piu in alto, anche se in questo tipo di giochi quello che conta è altro: io spero e mi auguro con tutto il cuore che questo Diablo abbia quattro caratteristiche fondamentali ( altrimenti lo chiamino con un altro nome sin da ora ): 1) lo stesso stile ed atmosfera dark e gotica dei precedenti 2) che sia cruento come i precedenti ( considerate pure il periodo dei primi Diablo e le limitazioni tecnologiche di quegli anni ) 3) che sia divertente e che crei assuefazione, che sia vario soprattutto 4) le musiche....che siano evocative come nei Diablo "vekki"....voglio sentire il nord, la birra, la pelliccia, la neve e tt il resto nelle musiche.....OK!?!? per il resto possono fare e metterci quello che vogliono.
#200 |
Senior Member
|
Ho già scritto qualche pagina indietro perchè sono certo che esca prima Starcraft 2. Leggendo il live blog, l'intervista e le faq che ho messo in prima pagina con enorme sudore della fronte e tanta fatica (
![]() Il mio consiglio è di leggervele che non le ho messe solo per fare figo ma anche perchè contengono molte informazioni interessanti! ![]() Ok, finita la pubblicità per il primo post, per i più pigri il ragionamento è questo: D3 userà le nuove feature di battle.net e queste ultime usciranno in congiunzione con Starcraft 2. Quindi Diablo 3 => Battle.net nuovo => Starcraft 2. Perciò Diablo 3 => Starcraft 2. Peccato, ci sarà molto da attendere ![]() Chissà che la data di uscita di Starcraft che doveva essere il 3 dicembre non sia invece anticipata? ![]() Starcraft 2 a settembre, Diablo 3 a Natale ed espansione di Wow a Marzo... Magari ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.