|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
|
#16902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Quote:
mannaccia che lavoraccio !!! credevo ci fosse qualche sistema un pò piu' pratico ci mettero' il massimo impegno sperando di non fare casini...solo una informazione tecnica cosa e' l'AP (vedi punto 4) ??? grazie
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare Ultima modifica di srmmar : 05-12-2006 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#16903 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
riguardo a quel firmware beta che alcuni dicono di aver ricevuto dalla netgear...esiste o non esiste?
io continuo a navigare con quella ciofeca di gate w2+...è proprio un pacco di router, mentre il dg834g resta nello scatolino |
|
|
|
|
#16904 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ultima modifica di robart : 05-12-2006 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#16905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi vien da sorridere.... non ci si fa problemi a scaricare col mulo ma a condividere qualcosa che potrebbe risolvere molti problemi ad altri utenti tutto questo timore...
|
|
|
#16906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Per emule ho mappato tutto e funziona alla grande... Winmx non segue lo stesso procedimento di emule... Ora provo...
Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
#16907 | |
|
Member
|
Quote:
Se hai xp vai su proprietà connessioni di rete - TCP/IP propietà metti l'indirizzo da te scelto per la scheda congruo con quello del router subnet 255.255.255.0 gateway predefinito l'indirizzo del router in DNS l'indirizzo del router o i dns del provider internet Se funziona tutto passa al WPA (meglio del WEP e vedi che succede) |
|
|
|
|
|
#16908 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho avuto il tuo stesso problema, risolto oggi dalla telecom. Il mio cavo (non si sà per quale motivo) subiva disturbi sulla linea che impedivano l'aggancio della portante. Cambiato il cavo dalla centrale alla mia cabina sotto casa è tutto tornato a posto. Il cavo fallato lo avranno mollato a qualcun'altro che spero non abbia l'adsl (il telefono funzionava regolarmente. |
|
|
|
|
|
#16909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
in realtà nel portatile che è il rpimo che ho collegato ho configurato solo il router , ma la scheda wireless del pc no dato che faceva tutto da solo pansavo si fosse autoconfigurata, per cui ora se ben ricordo , poi guardo stasera, è in DHCP , indirizzo automatico e nessun gateway. ...mmmhhh mi viene il sospetto che stia viaggiando senza crittografia quindi aperto ok mi sa che ricomincio da capo però devo trovare i DNS di ALice 4 mega, li avevo visti qui nel forum , ma questo trhead è immenso..... e x fortuna vuol dire che c'è molta roba da leggere. ragionandoci a freddo ora mi viene spontaneo pensare che il problema di mancato collegamento col pc fisso possa essere dovuto al protocollo WPA che dato che è + restrittivo è + sensibile ai disturbi.... o no ? può avere importanza il fatto che il router è appoggiato sopra ad una scrivania da un lato ed il pc invece è sotto da quello opposto ? ( circa 2 mt) altro dato la parete contro cui è appoggiata la scrivania è la parete che divide la stanza dal bagno e contro quella parete in bagno ci sono vasca/doccia ecc quindi tubature fino a circa 80-100cm di altezza , ma il portatile in bagno non va mica... e poi dalle altre stanze si connette benissimo...però è vero non so che protocollo di sicurezza ha vediamo stasera. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#16910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono andato in REGOLE DEL FIREWALL ed ho bloccato tutto il traffico in uscita sulla porta TCP:80 inserendo l'indirizzo interno della macchina che mi interessa. Ora però non riesco a trovare dove dover inserire gli ip dei siti che gli voglio far visualizzare.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#16912 |
|
Senior Member
|
Niente... Stò provando ma non riesco...
Riesco a bloccare tutto il traffico in uscita sulla porta 80 sulla macchina interessata... Però non riesco ad eludere quei 6 o 7 siti che voglio che visualizzi. Praticamente io a quella suddetta macchina devo solo abilitare la visione di 7 siti... E basta. Tutto il resto deve essere bloccato !! Come devo fare ?!? Grazie.
|
|
|
|
#16913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#16914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
volevo sapere se qualcuno ha mai utilizzato il router DG834GT con XBOX live, cioè collegandolo all'xbox 360, io ho provato, mi va tutto bene, prende l'indirizzo ip e dns ma mi da un errore strano, mi da che il valore del MTU è troppo basso che deve essere almeno 1492, ma io l'ho sempre impostato su 1500. Ho guardato in altri forum e alcuni dicono che è questione di incompatibilità...cosa mi dite???
|
|
|
|
|
#16916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco dove devo inserire gli ip dei siti che voglio rendere visibili. La regola che blocca tutto il traffico l'ho impostata e fino qui ci sono. Poi non capisco quale regola devo creare per immettere gli ip dei siti che voglio che visualizzi la determinata macchina nella LAN collegata via wireless. HELP !!
|
|
|
|
|
#16917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosi': ![]() dove quell'ip nella regola always è nel mio caso quello del sito di tin.it per vedere l'ip dei siti di tuo interesse: nslookup www.quellochetipare.dovetipare
|
|
|
#16918 |
|
Senior Member
|
Grazie mille.
Funziona tutto
|
|
|
|
#16919 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo possessore di un netgear DG834GT.
Mi sono letto buona parte di questo "enorme" post e ho trovato molti consigli utili su come impostare al meglio il mio nuovo router. Solo a distanza di due giorni però ho avuto un piccolo problema utilizzando Emule. ho seguito alla lettere le indicazioni riportate nelle prime pagine "sbloccando" le porte del mulo e attivando così i due nuove regole per il firewall. Appena erminato il processo l'id del mio emule è passato automaticamente da id basso (frecce gialle) A id lato (entrambe le frecce verdi) e ha funzionato corretamente per due giorni. Il terzo giorno (senza che io abbia modificato alcun parametro) mi segnala id basso ma le impostazioni del firewall sono rimaste identiche a quelle inziali modificate secondo i vostri suggerimenti. Da cosa può dipendere questo "effetto" e quali potrebbero essere i rimedi? Grazie per l'attenzione e ciao |
|
|
|
|
#16920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
secondo me sei connesso al router in dhcp e sulle regole del firewall stai deviando il traffico di emule sull'ip che ora il tuo pc non ha più
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.