|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
prova a fare un test mtu e poi ad abbassarlo per vedere se migliori le cose: escluso l'impianto, dopo resta solo il reso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16382 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
http://forums.relicnews.com/showpost...5&postcount=11 questo e' il tread completo dove si parla dell incompatibilità con i netgear (ma il mio e' un caso che si ripete anche con age3) http://forums.relicnews.com/showthre...2&page=1&pp=15 |
|
|
|
|
|
#16384 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusatemi, non è che sapete come potermi aiutare?
sono veramente disperato... |
|
|
|
|
#16385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
ho appena preso il GT da abbinare ad una linea ADSL 4M della libero.
Appena installto, la config è stata semplice. La prima cosa che ho fatto (col PC collegato via cavo) è stato lo speed test dal sito libero e mi ha segnato 4M in download a 100Kb/s in upload Peraltro è molto lento ad aprire le pagine, quando digito l'indirizzo di www.hwupgrade.it non scatta ma ci mette un pò per trovare il sito. Proverò gli altri firmware......sprando che risolvano il problema.
|
|
#16386 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Provando il netgeat GT con i giochi online mi ritrovo un ping doppio rispetto al vecchio modem adsl ed in più un bel po di pacchetti loss.
Ma qual'è il motivo di questo degrado di prestazioni e como posso risolverlo? Grazie P.S.: Ho aperto le porte corrispettive del gioco.
2005Amd Athlon64X2 3800-Asus A8n32-XFX Nvidia 7900 GT-Corsair 2GB DDR 400-WD 32GB+Maxtor 160GB-Enermax Liberty 500W-Thermaltake Soprano-Acer Al1916w-Logitech G5 2008Intel Q9450-Gigabyte Ex38Ds5-Sapphire 4870-Corsair 4GB DDR2 1066-WD 32GB+Seagate 250GB-Enermax Infiniti 650W-Stacker 831-Samsung 931BW-Logitech G9+G11 2014Intel i5 4690k-Asrock z97 Extreme4-Asus 970 strix-Corsair 16GB DDR3 1600-Samsung SSD 250GB + WD 3TB-Enermax Revolution x't 730W-Stacker 831-Samsung 931BW-Logitech G9+G11 |
|
|
|
|
#16387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Metti i dati della tua linea e magari fai il test di velocita (http://meter.mclink.it/applet.html) Io ho risultati assurdi 22Kb in download e 27 in upload. Ho preovato il router anche su un'altra linea (Alice 640) e mi dava a volte valori corretti (640 e 247) altre volte 10, 16, 24 insomma valori cosi. Che dite ? Visti i valori della linea che ho postato nn mi rimane che riportarlo indietro ... di nuovo !!! Idee ? Suggerimenti ? |
|
|
|
|
|
#16388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Quote:
Se vai in prima pagina c'è anche un esempio. L'inutilità delle regole che hai settato sta nell' "avergli detto": permetti tutto, poi permetti anche questo e quello... Ma se gli avevi già detto "tutto"?! Quoto anche Stev-O. Se usi antispyware o antivirus che hanno moduli di controllo traffico disabilitali (kaspersky, trend micro ecc), per sicurezza prova anche a disabilitare temporaneamente l'antivirus se non dovessi avere risultati.
|
|
|
|
#16389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ho fatt prove da consolle. Ho forzato il modo alla versione superiore. l: G.Lite [Non va] a: All modes [G.DMT] t: T1.413 [Funziona uguale a G.DMT, cioè male] 2:ADSL2 [Non Va] p:ADSL2+ [Non Va] e:RE-ADSL [Non Va] d:G.DMT [Va male] Poi ho guardato ifconfig mentre scaricavo un file. Il totale dei byte scaricati da ppp0 è molto strano, in pratica va a saltelli. Rimane costante per alcuni secondi e poi aumenta velocissimo per altri secondi. Un pò come se la linea mi facesse scaricare a 0 per 8 secondi e a 200Kb/s per 2 secondi. Non saprei cosa dire a MediaWorld. Sarebbe la seconda volta che ce lo porto, ma stavolta funziona. Ma so che non funziona bene, non per la mia linea. Ma vaglielo a spiegare, idee a proposito ? |
|
|
|
|
|
#16390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
http://forums.relicnews.com/showpost...5&postcount=11 Ultima modifica di snake0 : 25-11-2006 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#16391 |
|
Senior Member
|
a forza di linkarlo non funziona più ....
|
|
|
|
#16392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sè ROOOOOOOOOOTTT....
![]() >bYeZ<
|
|
|
#16393 |
|
Senior Member
|
ha fatto la fine della tastiera asciugata col phon....
|
|
|
|
#16394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
problemi con emule!
ADSL by Liber 4MB Ho aperto TUTTE LE PORTE TCP e UDP del firewall (diciamo che l'ho disabilitato) e ho aggiunto i servizi, ho utilizzalto anke le porte alternative di emule (1775 TCP e 1776 UDP) ma quando mi connetto l'id rimane sempre basso. Sbaglio qualcosa?
|
|
#16395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
le istruzioni telent per il modello GT per le varie cosette non ci sono pure per il modello G ?
|
|
#16396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16397 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
Quote:
anzi forse pure peggio stranamente oggi RIRIRIprovo a fare qualche test con l'mtu io credo che sia proprio fallato di serie il dg834g per qualche settaggio MA si manifesta solo su linee non ottime
|
|
|
#16398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
salve a tutti...
ho una domadna da farvi; dovrei installare questo "coso" a parete...ma e' possibile? posso montarlo al contrario (cioe' conl'antenna verso il basso? perdo qualche cosa?) grazie simone
|
|
#16400 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
Quote:
a me vanno ho il dg834g V3 attivi il debug vai in telnet cat /proc/avalanche/avsar_dsl_modulati* on_schemes e ti vedi i codici Hex delle modulazioni e poi le setti con echo QUICODICE > /proc/sys/dev/dslmod mi pare che 0x2 sia g.lite , 0x4 sia il t1.413 e 0x1 sia il gdmt controlla sto andando a memoria
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

??? Qualcuno conosce il Link per il download ???
andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia