Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-05-2006, 13:08   #9261
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
anke io ho saltato almeno l'ultima decina di pagine (nn ho tempo questi giorni)
cmq. il router è arrivato anke a me e finora non ho problemi di sorta anke se devo dire ke ci ho smanettato proprio poko ed ho fatto il minimo indispensabile (le cosine lette nelle faq.......ma ancora n mi faccio la vera e propria rete wi-fi).
Prima usavo un firewall software (sygate) prontamente disinstallato ora ke uso quello del router: mi kiedevo se fosse necessario mettere qualke regola per aumentare la protezione del pc (io pensavo di no in quanto di default è "tutto kiuso in ingresso" eccetto quello ke gli dico io aggiungendo gli appositi servizi )
se c'è qualke consiglio nn ancora aggiunto nelle faq accomodatevi
ciao ciao
non ti sei perso nulla se non un po' di umorismo per rinfrancar lo spirito

dipende quando hai letto le faq l'ultima volta
l'ultimo aggto è del 24 aprile
Stev-O è offline  
Old 14-05-2006, 13:08   #9262
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da niko*
raga...che versione firmware mi consigliate per il mio DG834GT? ho più bisogno di velocità (col wifi) che di potenza... però sono confuso con le versioni su quale è la migliore
1.01.32
Stev-O è offline  
Old 14-05-2006, 21:28   #9263
ivan.nathan
Member

L'Avatar di ivan.nathan

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
rileggi bene il primo post

il portatile
Ok rileggerò bene il primo post, ma qualche indizio in più ....

cosa intendi per "il portatile" ? ... spiegati meglio.

Ciauz
ivan.nathan è offline  
Old 14-05-2006, 21:51   #9264
ivan.nathan
Member

L'Avatar di ivan.nathan

Ho ricontrollato tutto, facendo anche il test delle porte del "mulo" .... risultato :

Test Connessione
Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate... Test IP: …-…-…-...cust..........it (…………….)Test di connessione TCP iniziato... Test della porta TCP eseguito con successo.Ora sto analizzando la porta UDP...Invio pacchetto dati tramite porta UDP in corso...Attendi per i risultati... Test della porta UDP eseguito con successo.Test della Connessione terminato. Risultati in dettaglio: · I test di entrambe le porte sono stati eseguiti con successo. Happy eMule-ing!

L'IP scritto dove vedete i puntini è il mio indirizzo IP ? è sempre quello oppure cambia ogni volta che mi connetto ?

Ora il mulo non è bendato, come posso verificare la velocità visto che non mi scarica una pippa ??

Nei DNS all'interno della configurazione del router, devo inserire quelli che mi erano stati forniti per la mia vecchia connessione adsl con modem normale ?

Scusate ma sono un pochino imbranato, non mi intendo molto di reti, indirizzi IP ecc. ecc.
ivan.nathan è offline  
Old 14-05-2006, 22:06   #9265
lampur
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
1.01.32
Come mai sul sito Netgear non è presente?
lampur è offline  
Old 14-05-2006, 22:25   #9266
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da ivan.nathan
Ok rileggerò bene il primo post, ma qualche indizio in più ....

cosa intendi per "il portatile" ? ... spiegati meglio.

Ciauz
colpa del portatile per gli 11 mbps specie se ha la intel 2200bg
Stev-O è offline  
Old 14-05-2006, 22:26   #9267
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Ho ricontrollato tutto, facendo anche il test delle porte del "mulo" .... risultato :

Test Connessione
Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate... Test IP: …-…-…-...cust..........it (…………….)Test di connessione TCP iniziato... Test della porta TCP eseguito con successo.Ora sto analizzando la porta UDP...Invio pacchetto dati tramite porta UDP in corso...Attendi per i risultati... Test della porta UDP eseguito con successo.Test della Connessione terminato. Risultati in dettaglio: · I test di entrambe le porte sono stati eseguiti con successo. Happy eMule-ing!

L'IP scritto dove vedete i puntini è il mio indirizzo IP ? è sempre quello oppure cambia ogni volta che mi connetto ?
cambia
Ora il mulo non è bendato, come posso verificare la velocità visto che non mi scarica una pippa ??
altre questioni: cmq anche li c'e' scritto a pag1 cosa può influenzare la velocità del mulo
Nei DNS all'interno della configurazione del router, devo inserire quelli che mi erano stati forniti per la mia vecchia connessione adsl con modem normale ?
dovrebbe acwuisirli in automatico, ma se vuoi li puoi mettere
Scusate ma sono un pochino imbranato, non mi intendo molto di reti, indirizzi IP ecc. ecc.
Stev-O è offline  
Old 14-05-2006, 22:28   #9268
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da lampur
Come mai sul sito Netgear non è presente?
perchè è una versione rilasciata dal prov londinese uk on line per risolvere piccole noie con i suoi abbonati ma a quanto mi/ci è parso di vedere testandolo (e usandolo tuttora) è la versione + stabile e con le migliori prestazioni e per tale motivo lo abbiamo importato e messo sul thread
Stev-O è offline  
Old 14-05-2006, 22:40   #9269
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
aggiornato a questa 1.01.32, per ora tutto ok...domani se riesco lo provo in wireless, grazie!
niko* è offline  
Old 15-05-2006, 08:56   #9270
et_user
Member

Iscritto dal: Oct 2005
DG834GT recovery utility

Esiste la recovery utility per il modello DG834GT? Non sono riuscita a trovarla sul sito di netgear, ho provato quella del modello DG834G non trova nessun device.
et_user è offline  
Old 15-05-2006, 11:33   #9271
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
eh sì...ora in wireless va moolto meglio!!

prima era abbastanza instabile la velocità...passava da 300kb/s a 2mb/s...

ora invece varia da 2mb/s a 3mb/s, ma sta sempre sui 2.5-2.9mb/s!
niko* è offline  
Old 15-05-2006, 13:15   #9272
et_user
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da et_user
Esiste la recovery utility per il modello DG834GT? Non sono riuscita a trovarla sul sito di netgear, ho provato quella del modello DG834G non trova nessun device.
Ho scritto al supporto e mi hanno detto che non esiste. A me serviva perchè volevo modificare il firmware e rimettercene uno mio, con qualche modifica sugli script di start. Che grossa delusione.
et_user è offline  
Old 15-05-2006, 16:21   #9273
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
appena istallato.....

allora, sembra andare tutto ok, anche perchè ho stampato la prima pagina ed ho rilegato una mini guida cartacea...

solo una domanda....

ho configurato edonkey così come descritto per emule, ovviamente ho cambiato le porte.....il discorso della prenotazione degli IP vale solo per eventuali pc secondari, oppure vale anche per il pc principale? nella guida infatti è scritto questo:

Invia a server della LAN: IP del PC dove userete eMule (qui è importante aver attivato la prenotazione degli IP).

devo prenotare anche l'IP del mio PC?

no, perchè così facendo, se vado sotto:
ipostazioni IP della LAN trovo l'indirizzo IP sotto la voce Impostazione TCP/IP LAN, ma poi se provo a riservare l'indirizzo IP più in basso non mi da lo stesso IP che vedo poco sopra, ma un IP più alto di 1

es.
Impostazione TCP/IP LAN = xxx.xxx.x.1
Tabella prenotazione indirizzi -- > Indirizzo Ip =xxx.xxx.x.2

ps.come mai se da DOS do il comando ipconfig appare e scompare la finestra e non me lo fa leggere?
Chicco#32 è offline  
Old 15-05-2006, 16:47   #9274
ivan.nathan
Member

L'Avatar di ivan.nathan

Quote:
Scusa Stev-O potresti rispondere alle mie 2 domande del mio ultimo post ?
ivan.nathan è offline  
Old 15-05-2006, 18:00   #9275
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Scusa Stev-O potresti rispondere alle mie 2 domande del mio ultimo post ?
ti ha risposto

controlla le parti in grassetto...
red.hell è offline  
Old 15-05-2006, 22:16   #9276
eric7cult
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da traste
@eric7cult

hai cambiato pc e sistema operativo, se hai anche provato con un altro router ed i problemi sono gli stessi restano due opzioni:

a) sei diabolicamente bravo ad incasinare le configurazioni di router/browser/SO
b) ci hai una sfiga pazzesca
c) la linea ha dei problemi

Come dici? Avevo detto due opzioni? Si, ma la sfiga non conta essendo autonoma colpisce dove vuole
ahaah..sarò proprio sfigato!! comunque sincermante mi sembra piu probabile che il problema sia il router che la linea! comunque potete dirmi come contattare l'assistenza NETGEAR (numero telefono) e nel caso cosa faccio per mandarlo in garanzia e se il mio problema rientrerebbe in essa??
Grazie
eric7cult è offline  
Old 15-05-2006, 23:46   #9277
codirosso
Member

L'Avatar di codirosso

Iscritto dal: Feb 2006
qualcuno sa dirmi cosa fare per far funzionare outlookexpress. in pratica da quando ho fatto istallare il dg834g outl. non si connette.quando clicco su invia ricevi appare la maschera di connessione remota e anche impostando user pass non mi scarica le email perchè non riesce a collegarsi,non trova più il modem,ma pensavo che vedesse il router. e poi ome si fa a registrare il prodotto devo inserire il cd fornitomi? grazie

Ultima modifica di codirosso : 15-05-2006 alle 23:49.
codirosso è offline  
Old 15-05-2006, 23:55   #9278
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da codirosso
qualcuno sa dirmi cosa fare per far funzionare outlookexpress. in pratica da quando ho fatto istallare il dg834g outl. non si connette.quando clicco su invia ricevi appare la maschera di connessione remota e anche impostando user pass non mi scarica le email perchè non riesce a collegarsi,non trova più il modem,ma pensavo che vedesse il router. e poi ome si fa a registrare il prodotto devo inserire il cd fornitomi? grazie
devi andare sotto la voce

Strumenti --> Account --> Posta Elettronica -->Proprietà --> Connessione

ed indicare Rete Locale (LAN) invece del modem che avevi prima....
Chicco#32 è offline  
Old 15-05-2006, 23:59   #9279
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
appena istallato.....

allora, sembra andare tutto ok, anche perchè ho stampato la prima pagina ed ho rilegato una mini guida cartacea...

solo una domanda....

ho configurato edonkey così come descritto per emule, ovviamente ho cambiato le porte.....il discorso della prenotazione degli IP vale solo per eventuali pc secondari, oppure vale anche per il pc principale? nella guida infatti è scritto questo:

Invia a server della LAN: IP del PC dove userete eMule (qui è importante aver attivato la prenotazione degli IP).

devo prenotare anche l'IP del mio PC?

no, perchè così facendo, se vado sotto:
ipostazioni IP della LAN trovo l'indirizzo IP sotto la voce Impostazione TCP/IP LAN, ma poi se provo a riservare l'indirizzo IP più in basso non mi da lo stesso IP che vedo poco sopra, ma un IP più alto di 1

es.
Impostazione TCP/IP LAN = xxx.xxx.x.1
Tabella prenotazione indirizzi -- > Indirizzo Ip =xxx.xxx.x.2

ps.come mai se da DOS do il comando ipconfig appare e scompare la finestra e non me lo fa leggere?

quoto la domanda di prima e rilancio.....

come mai Azureus (torrent) che lavora sulla Porta di ascolto tcp/udp (ingresso) 28470 funziona tranquillamente senza aver creato il relativo servizio ed aver attivato la regola sul firewall?
Chicco#32 è offline  
Old 16-05-2006, 00:23   #9280
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
quoto la domanda di prima e rilancio.....

come mai Azureus (torrent) che lavora sulla Porta di ascolto tcp/udp (ingresso) 28470 funziona tranquillamente senza aver creato il relativo servizio ed aver attivato la regola sul firewall?
io non uso il torrent xò mi viene in mente ke forse funzioni in una modalità molto simile al mulo firewalled
tu lo hai aggiornato il bios?
ciao

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian