|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
dipende quando hai letto le faq l'ultima volta l'ultimo aggto è del 24 aprile
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9262 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9263 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
cosa intendi per "il portatile" ? ... spiegati meglio. Ciauz |
|
|
|
|
|
#9264 |
|
Member
|
Ho ricontrollato tutto, facendo anche il test delle porte del "mulo" .... risultato :
Test Connessione Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate... Test IP: …-…-…-...cust..........it (…………….)Test di connessione TCP iniziato... Test della porta TCP eseguito con successo.Ora sto analizzando la porta UDP...Invio pacchetto dati tramite porta UDP in corso...Attendi per i risultati... Test della porta UDP eseguito con successo.Test della Connessione terminato. Risultati in dettaglio: · I test di entrambe le porte sono stati eseguiti con successo. Happy eMule-ing! L'IP scritto dove vedete i puntini è il mio indirizzo IP ? è sempre quello oppure cambia ogni volta che mi connetto ? Ora il mulo non è bendato, come posso verificare la velocità visto che non mi scarica una pippa Nei DNS all'interno della configurazione del router, devo inserire quelli che mi erano stati forniti per la mia vecchia connessione adsl con modem normale ? Scusate ma sono un pochino imbranato, non mi intendo molto di reti, indirizzi IP ecc. ecc. |
|
|
|
|
#9265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
aggiornato a questa 1.01.32, per ora tutto ok...domani se riesco lo provo in wireless, grazie!
|
|
|
|
|
#9270 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
DG834GT recovery utility
Esiste la recovery utility per il modello DG834GT? Non sono riuscita a trovarla sul sito di netgear, ho provato quella del modello DG834G non trova nessun device.
|
|
|
|
|
#9271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
eh sì...ora in wireless va moolto meglio!!
prima era abbastanza instabile la velocità...passava da 300kb/s a 2mb/s... ora invece varia da 2mb/s a 3mb/s, ma sta sempre sui 2.5-2.9mb/s! |
|
|
|
|
#9272 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
appena istallato.....
allora, sembra andare tutto ok, anche perchè ho stampato la prima pagina ed ho rilegato una mini guida cartacea... solo una domanda.... ho configurato edonkey così come descritto per emule, ovviamente ho cambiato le porte.....il discorso della prenotazione degli IP vale solo per eventuali pc secondari, oppure vale anche per il pc principale? nella guida infatti è scritto questo: Invia a server della LAN: IP del PC dove userete eMule (qui è importante aver attivato la prenotazione degli IP). devo prenotare anche l'IP del mio PC? no, perchè così facendo, se vado sotto: ipostazioni IP della LAN trovo l'indirizzo IP sotto la voce Impostazione TCP/IP LAN, ma poi se provo a riservare l'indirizzo IP più in basso non mi da lo stesso IP che vedo poco sopra, ma un IP più alto di 1 es. Impostazione TCP/IP LAN = xxx.xxx.x.1 Tabella prenotazione indirizzi -- > Indirizzo Ip =xxx.xxx.x.2 ps.come mai se da DOS do il comando ipconfig appare e scompare la finestra e non me lo fa leggere?
|
|
|
|
|
#9274 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
controlla le parti in grassetto... |
|
|
|
|
|
#9276 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
|
|
#9277 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
qualcuno sa dirmi cosa fare per far funzionare outlookexpress. in pratica da quando ho fatto istallare il dg834g outl. non si connette.quando clicco su invia ricevi appare la maschera di connessione remota e anche impostando user pass non mi scarica le email perchè non riesce a collegarsi,non trova più il modem,ma pensavo che vedesse il router. e poi ome si fa a registrare il prodotto devo inserire il cd fornitomi? grazie
Ultima modifica di codirosso : 15-05-2006 alle 23:49. |
|
|
|
|
#9278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strumenti --> Account --> Posta Elettronica -->Proprietà --> Connessione ed indicare Rete Locale (LAN) invece del modem che avevi prima.... |
|
|
|
|
|
#9279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto la domanda di prima e rilancio..... come mai Azureus (torrent) che lavora sulla Porta di ascolto tcp/udp (ingresso) 28470 funziona tranquillamente senza aver creato il relativo servizio ed aver attivato la regola sul firewall? |
|
|
|
|
|
#9280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
tu lo hai aggiornato il bios? ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.