|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se la xbox si collega allora il problema è il pc perchè evidentemente il router in internet ci va:
si dovrebbe fare la verifica di pingare gli indirizzi risolti e non da pannello del router ma è troppo faticos da spiegare quindi diamolo per scontato: reinstalla i driver della scheda di rete del pc controlla il cavo le impostazioni il bios... cambia porta sul router controlla che il cavo entri bene nella porta del router insomma cose cosi'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
secondo voi può creare problemi tenere il router appoggiato sul subwoofer delle creative digital?????
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#7143 |
|
Senior Member
|
ma non ti avevo già risposto???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ti hanno già risposto
ogni apparecchio elettrico/elettronico porta interferenze.. + ci stai lontano meglio è >bYeZ<
|
|
|
#7145 |
|
Senior Member
|
stavo pensando: adesso arriva freeman
|
|
|
|
#7146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
"non è indicatissimo per via della resa wireless ma tant'è.." per ora la wl è disattivata quindi non dovrei avere problemi???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#7147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
se questo servizio è stoppato l'uPNP con alcuni programmi nn va -> Helper NETBIOS di TCP/IP spero possa tornare utile a qualcuno EDIT : cantato vittoria troppo presto |
|
|
|
|
|
#7148 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Impossibile accedere al router
Ciao,
ho comprato questo router qualche giorno fa. L'ho installato seguendo la guida e non ho avuto nessun problema. Tutto perfetto. Poi....ho voluto provare a sostituire il firmware ufficiale con quello modificato L'ho scaricato e installato. Esco dal router per poi rientrare e non ci riesco. Non c'è verso, è come cercare una pagina non raggiungibile, si hanno gli stessi messaggi d'errore. Ho provato con l'utility di ripristino ma non funziona, si pianta nel punto in cui dovrebbe apparire una stringa nella device list. Semplicemente non c'è nessuna stringa. Non so cosa fare, un aiuto per favore!!!!!
|
|
|
|
|
#7149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
i firmware moddati sono validi solo per il DG834G, spero tu abbia questo. In caso affermativo riprova la procedura seguendo dettagliatamente le istruzioni sul sito della netgear |
|
|
|
|
|
#7150 | |
|
Member
|
Quote:
Ho rifatto, per scrupolo, nuovamente la procedura seguendo la guida che da la netgear, ma niente. Non compare nulla nella device list. Ho notato che dietro c'è un tastino tipo quello del reset, è davvero lui? Va premuto a router spento o acceso? |
|
|
|
|
|
#7151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7152 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque anche adesso non va l'utility di ripristino va beh, almeno sono dentro.Si è avviato con il firmware modificato che avevo caricato ma con i parametri di default. Sembra che vada adesso. Approfitto della tua gentilezza per chiederti una cosa, magari evito di fare altri danni. Vorrei poter accendere il pc fisso da quello portatile collegato alla lan via wireless. Lo vorrei fare anche quando sono fuori casa, quindi da internet (non è per giocare, mi sarebbe molto comodo anche per lavoro) Mi potresti dire come fare o indicarmi una guida? Ho una mezza idea, ma preferisco davvero aver un consiglio da qualcuno più esperto. Secondo te è meglio il firmware originale o quello modificato? L'avevo messo perchè ho letto che quello originale non supporta il wake on lan. Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto Ciao |
|
|
|
|
|
#7153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di KenMasters : 25-03-2006 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#7154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
lo so che c'è già il firewall del router ma come ho detto sygate mi piaceva perchè con quello riesco a disciplinare meglio il traffico a livello di applicazione...e mi sembra strano che con un router/modem Trust 445A (che avevo prima) funzionasse tutto alla perfezione e ora col Netgear no. volevo trovare la soluzione al problema facendo coesistere firewall hardware e software...togliere quello software mi sembra una soluzione a metà
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
|
|
|
|
#7155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Ci rinuncio , l' UPnP nn è affidabile , talvolta i programmi localizzano il servizio ma nn riescono a fare l'add delle porte (vedi morphXT) e quindi si è costretti a disabilitare UPnP nel Netgear e poi rimetterlo e torna tutto normale
poi avendo 2 PC succedono cose strane , un programma quando localizza l'UPnP crea un gateway temporaneo in "connessioni di rete" ma... nn nel PC dove c'è richiesta bensì nell'altro |
|
|
|
|
#7156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Ciao a tutti ho appena acquistato a 89€ il DG834G, facilissimo da configurare e bellissimo esteticamente ma ho notato che se vado in MANUTENZIONE>>>STATO ROUTER>>>MOSTRA STATISTICHE ho un valore che nn mi convince troppo ovvero il MARGINE DI RUMORE in downstream a 3/4/5db.
Chi mi sa dire qualcosa in merito?? grazie a tutti
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
|
|
|
|
#7157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Per Vipera
Guarda le FAQ nel primo post di questo stesso thread e controlla le prese telefoniche e i filtri! Ciao :
PS= con quei margini di rumore hai disconnessioni?
|
|
#7158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a cambiare se riesci l'ip del gateaway in 192.168.1.1
|
|
|
|
|
#7159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
ciao.
oggi ho acquistato il netgear dg834g. al momento posso usare una sola parola per descriverlo: fantastico. esteticamente bellissimo, per il momento funziona alla grande (collegando tramite ethernet al pc e wia wireless al nintendo ds). ora però iniziamo con le domande: visto che avrei la possibilità di comprare l'access point dlink 2000ap a 50 euro circa (da mediaworld), posso collegarlo tramite ethernet al pc, ed usarlo al posto di una penna usb o scheda pci? in questo modo avrei sicuramente prestazioni di molto superiori, ad un prezzo non eccessivamente più alto (una penna usb costa almeno 30 euro). che ne pensate? |
|
|
|
|
#7160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ovviare al problema dell'ip dinamico registra gratuitamente il dns su dyndns e inserisci nell'apposita opzione sul pannello i dati di accesso e l'indirizzo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.

va beh, almeno sono dentro.