|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
presente!
comprato ieri, ha sù il firmware V1.02.04 di fabbrica al primo impatto decisamente più ostico di altru router da configurare (parlo solo del port forwarding personalizzato). mi sembra un ottimo prodotto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#6142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
più ostico?
ma li hai guardati bene gli altri?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse tu non hai mai visto altri router anche il più sfigato telindus può fare una cosa simile (una cosa decisamente banale invece di creare un "servizio" per ogni porta o gruppo di porte...invece di poter creare sotto uno stesso nome l'insieme di porte che servono).
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#6144 |
|
Senior Member
|
ti assicuro che gli altri router li ho visti...
mi sembra un dettaglio che francamente non fa grossa differenza: se per ostico intendi "lungo" da impostare per certe cose(quali?) d'accordo, ma che l'interfaccia non sia user friendly francamente non sono molto d'accordo: vai sugli USR o Zyxel e poi quando devi configurare certe cose da telnet e basta oppure dover riavviare il router per applicare una qualsivoglia modifica rimpiangerai il buon netgear e i servizi da inserire
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6145 | |
|
Senior Member
|
steve-o, e cosa ho scritto io che ti sei infiammato scusa?
Quote:
nn c'è niente da rimpiangere se uno usa altri router
|
|
|
|
|
#6146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
scusate, ma ho visto il netgear DG834GTIT(quello con acces point a 108Mb) a 84 € prezzo finito(gia ivato)in un negozio vicino casa:sui negozi on line il meglio che ho trovato lo paghi 100€+spese sped.
Secondo voi è possibile o si è sbagliato? |
|
|
|
|
#6147 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
|
Quote:
altre idee?
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
|
|
|
|
|
#6149 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6150 |
|
Senior Member
|
sono uscite quelle a parte l'ultima in basso ds?
nei negozi di eletronica dovrebbero vendere appositi cavi maschio femmina atti allo scopo: è solo un adeguamento delle prese, si tratta sempre di un collegamento elettrico a 220V in AC
|
|
|
|
#6151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
o esiste un modello particolare? |
|
|
|
|
|
#6153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
ah,ecco,infatti l'ap è 108 ma come velocità wireless mi da 54 superG...
cavolo,se non si sta attentissimi ci si ritrova un router per un 'altro. Grazie per l'osservazione essenziale... |
|
|
|
|
#6154 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#6155 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Visto che il negozio è vicino a casa, vai li e te lo fai mostrare, le scatole sono diverse e sulla scatola c'è scritto: DG834G (54Mbs. wireless) DG834GT (108Mbs. wireless) Le cose sono 2, o hanno sbagliato la sigla invece che G hanno scritto GT, o lo stanno vendendo sotto costo. Es. vedi Saturn DG834GT + W111T a 99€ solo che è difficile trovarlo, ad assago li hanno già finiti. Ciaooo Edit con img: ![]() Se è il GT la scatola è come sopra. Dimenticavo dire 108Mbs. e dire SuperG è la stessa cosa. Ultima modifica di Kir@ : 06-03-2006 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#6156 |
|
Senior Member
|
occorre comunque che ci sia la lucetta "i" perchè sia router: l'access point esteticamente è identico ma manca di questo aspetto: occhio a non confondersi
|
|
|
|
#6157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e me lo dici così?!?!?!?!??! oggi pome corro da saturn qui a roma e vedo se lo becco....cazzarola, sto tutti i giorni controllando il sito on line che lo vende ma non gli arriva più da mesi ormai... e pensare che ieri ci sono anche stato.... |
|
|
|
|
|
#6158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e mò che dè 'sta lucetta "i"? ![]() |
|
|
|
|
|
#6159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
|
|
|
|
|
#6160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.