|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4961 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A me il wizard diceva che non ci riusciva...mi è bastato mettere nome utente e password del mio abbonamento adsl perchè magicamente comparissero i parametri! Spunta le caselle che ti fanno assegnare automaticamente i dns dal provider e va tranquillamente!
|
|
|
|
|
#4962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4963 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Capisco, proverò appena ho finito di scaricare alcune cose con Emule.
|
|
|
|
|
#4964 |
|
Member
|
Sinceramente non ti consiglio di fare questa "prova"!...se ora va bene kissenefrega del wizard!
|
|
|
|
|
#4965 |
|
Senior Member
|
ah se hai risolto si' eh
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#4966 |
|
Member
|
Si, si, va bene, adesso sono in wireless col notebook mentre il fisso scarica con Emule; il notebook è lontano dal router quasi 20m, in una casetta nel giardino, quindi in due appartamenti separati e non mi da alcun problema.
Per il fatto del wizard ... vedrò!!!
|
|
#4967 |
|
Senior Member
|
comincio a pensare che il wifi non sia poi cosi' "tirchio" come dicono
|
|
|
|
#4968 |
|
Member
|
Ora, che mi sembra di aver risolto, posso incominciare a sbilanciarmi dicendo che NETGEAR DG834G, per utenti non troppo esigenti, è un ottimo prodotto.
Speriamo continui così; sono fiducioso nelle possibilità di questo prodotto, in quanto un amico lo possiede da un anno circa e non ha avuto mai problemi pur essendo uno "smanettone"(è un ingegnere INFORMATICO). Si, il Wi-Fi di Netgear non sembra essere affatto tirchio. Queste le mie prime impressioni!
|
|
#4969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
I miei problemi con la scheda wireless robotics continuano, pur smanettando. Non ho ancora la scheda wireless netgear WG311T per capre se è una questione di rete oppure di scheda (anche se credo di scheda).
Ora ho appena rimesso i suoi driver del cd, quelli che non diedero mai problemi col DG834G Posso inoltre confermare che con il suddetto router, mettendo l'ultimo firmware, a volte la linea Wireless cadeva inspiegabilmente, similmente al modello GIT a 108 con l'ultimo firmware. Penso che farò una chiamata alla netgear italia esponendo il problema del wireless. Se le cadute sul notebook s verificheranno ancora, allora chiamerò robotics e mi farò cambiare questa scheda di m***a. Per il resto non ho ma avuto problemi di connessione ADSL (provider Telecom) senza settare alcun DNS niente d niente. Con tutti i firmware e tutti e 2 i modelli Netgear router wireless zero disconnessioni... |
|
|
|
|
#4970 |
|
Junior Member
|
Help prima insallazione
grazie per i suggerimenti...
ora facendo l' installazione guidata dal cd riesco ad arrivare alla fine di tutto il procedimento (quindi a differenza di prima rileva DNS, IP,...) ora sembrerebbe tutto ok, ma non apre le pagine!!! Su stato della connessione mi da tutto ok, i parametri vari ci sono tutti (dns, ip, vp,...)il simbolino di rete in basso nel desktop risulta attivo(100mb). Non riesco proprio a capire cosa non va!!! Per la cronaca, se dovesse centrare, ho fw del router versione 3.qualcosa. Sull' interfaccia del router (http:192.0.1) posso entrare in tutte le voci del menu e sembra tutto ok. Qualcuno mi pu'o aiutare? All' inizion dell' istallazione guidata ho dato nome account e psw della registrazionme del portale di alice, forse dovevo mettere qualcos' altro? Un amico mi ha detto di aver messo "aliceadsl" e "aliceadsl". Grazie |
|
|
|
|
#4971 |
|
Member
|
Salve ragazzi, ho un problema grosso col dg834, è da una settimana che mi rimane connesso alla grande per un ora, poi si stacca, quindi si riconnette e questo per tutto il giorno! Ho cotrollato il filtro ma niente, l'ho aggiornato all'ultima versione del firmware ma nulla sembra funzionare ma poi di colpo si stacca. Col wizard mi riconosce la connessione alla perfezione (io ho alice 640 flat) tutto sembra essere a posto a parte il margine rumure che balla un po. Pensate sia guasto? Aiutatemi
|
|
|
|
|
#4972 | ||
|
Member
|
Quote:
Per il problema della visualizzazione della pagina, ti consiglio di riavviarlo; una cosa del genere mi è successa anche a me dopo 33 ore di connessione continua, probabilmente mi era scaduto l'indirizzo IP prelazionato presso l'IP, comunque dopo il riavvio sembra ritornato tutto ok. Per riavviarlo, apri il pannello di gestione del router, http:\\192.168.0.1, vai su diagnostica e clicca su riavvia. Quote:
Anche a me si connetteva e disconnetteva dall'ADSL e poi a volte non ne voleva sapere proprio di connettersi; gli operatori di Alice mi assicuravano che la mia linea era apposto, ma il router continuava a balbettare. Nel momento in cui sono passato dall'ultima versione alla precendente(2.xxx) a parte il riconoscimento dell'ISP, va bene.
--- Asus (Notebook PC)+ Olidata (Desktop PC) --- --- Intel© Pentium IV Mobile Vs. AMD© Athlon XP --- Ultima modifica di iGoldPhoenix : 14-02-2006 alle 20:43. |
||
|
|
|
|
#4973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Ragazzi sembra che il router che ho configurato e installato abbia un problema:
saltuariamente visita le pagine in modalità off-line e non si connette, dice modalità non disponibile. Poi dopo svariati tentativi sembra collegarsi. La cosa pazzesca è che non succede sempre ma solo saltuariamente. Ciò che ho scritto mi è stato riferito quaindi difficilmente potrei aggiungere particolari. Potrebbe essere il dhcp? Ogni suggerimento è benvenuto. Grazie |
|
|
|
|
#4974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Hai Alice Flat 640 per caso? Saresti la quarta persona ad avere problemi di connessione con questo abbonamento... Sono quasi convinto che a questo punto bisogna rompere le scatole alla telecom e capire il perche di tutto questo. Mi sembra improbabile un problema del router dato che abbiamo tutti lo stesso problema con lo stesso provider... |
|
|
|
|
|
#4975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[usa firefox]
|
|
|
|
|
#4976 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Nei prossimi giorni provo a mettergli il mio router zyxel e il netgear lo testo per bene qui a casa mia. Spero cmq il problema non si ripresenti...magari togliendo il dhcp (ci credo poco). Quote:
Escludo cmq di mettergli firefox, non è il caso (sia chiaro che la penso come te, ormai explorer non riesco neanche a avviarlo senza vomitare) Quali potrebbe essere le impostazioni responsabili del malfunzionamento? Ciao |
||
|
|
|
|
#4977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Si fammi sapere come ti va col zyxel. Se va bene, cestino il netgear |
|
|
|
|
|
#4978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi mi pare di capire che anche a te, saltuariamente, non si connette e rimane offline. Sembra bastare riavviarlo per farlo connettere. Giusto? Certo è una bella seccatura. Appena posso lo provo qui da me, con la 4mbit, ormai sono anche curioso. Al limite vedo che firmware monta e downgrado. |
|
|
|
|
|
#4979 |
|
Senior Member
|
ah ma a volte può capitare: colpa o della gestione adsl o del provider
|
|
|
|
#4980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.