|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#21322 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se non ci dai ulteriori info facciamo fatica a capire.... hai inserito username e password ??? l'incapsulamento è corretto ?? (primo post) il wizard rileva qualcosa ??? la portante c'e' ?? è stabile ??? (si illumina di verde la "i" cerchiata ???)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#21323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Grazie Stev-O , sempre disponibile!
In attesa di una risposta dal support Netgear, farò così. Grazie ancora e buona domenica a tutti.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#21324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
il pc ha un ip prenotato nella rete, proprio per garantire che sia sempre lo stesso. Vorrei che digitato l'indirizzo di DynDNS, con l'aggiunta della porta java (già aperta sul firewall interno del router), non risponda il router ma il pc desiderato interno alla rete pronto per la gestione da internet. - la stringa che ho dal dyndns è: nomedominio.homelinux.org (ma così mi risponde il router da internet) - per far rispondere il pc interno alla rete devo scrivere una cosa del genere?: nomedominio.homelinux.org/192.168.0.x:yyyy (? oppure devo configurare qualcosa nel router che all'indirizzo dyndns non risponda lui ma il pc interno????
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... Ultima modifica di Hod : 21-01-2007 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#21325 |
|
Senior Member
|
devi scrivere: nomedominio.eccec.org:laportavncjavaapertasulrouterversoilpcdidefaultla5800
altra cosa... se fai la prova da locale non riesci... devi passare per un proxy esterno come spiegato nel primo post questo perchè non c'e' il nat loopback, altrimenti riusciresti anche cosi' come stai facendo ma col firmware di bracco...
|
|
|
|
#21326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Buongiorno,
quanto ci mettete voi a trasferire un file da un computer collegato al router in rj45 ad un portatile collegato in wi-fi con scheda 54Mbps??? Diciamo un film di circa 800Mb.. Secondo i miei calcoli dovrebbe essere: 54Mbitps = 6,75Mbyteps quindi 800Mbyte / 6,75Mbyteps = 118 secondi circa (neanche 2 minuti) invece a me ci mette circa 15 minuti come mai secondo voi?? cosa può essere?? o sbaglio io i conti?? |
|
|
|
|
#21327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
sbagli i conti , 54mbit nn sono reali
se tutto va bene potresti ottenere un transfer medio di 2.5MB/s quindi 800MB li trasferisci in 5min e rotti |
|
|
|
|
#21328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#21329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
Quote:
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
|
|
|
|
|
#21330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Aggiornare il firmware é un'altra cosa da tentare (male che va rimetti il vecchio)
|
|
|
#21331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
eh però a me ci mette 15/20 minuti... |
|
|
|
|
|
#21332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 21-01-2007 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#21333 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
poi sarebbe utile capire se i valori di linea sono a posto (compreso il valore della portante pls) per cui postaci questi valori anche
||||||
|
|
|
|
#21334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
Ho configurato un account outlook ma non riesco a inviare mail mentre le ricevo benissimo. Come mai? Devo impostare qualcosa del router? Il pop3 e l'smtp sono corretti.
ho configurato lo stesso acoount con outlook a casa di un amico e funziona tutto....quindi i server di posta in entrata e uscita sono corretti. Come mai invece a casa che ho questo router/modem wireless riesco solo a ricevere le email mentre non posso inviarle? Se mi collego direttamente al sito del mio provider di posta riesco benissimo ad inviarle. Help me!
|
|
#21335 |
|
Senior Member
|
hai messo qualche regola nel firewall ???
di default esce tutto, quindi anche la posta altra cosa... l'smtp a seconda del collegamento cambia ad es non puoi usare l'stmp di alice su connessione libero e viceversa
|
|
|
|
#21336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Santa Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Intel i5-12600 | Asus TUF B660M-PLUS GAMING D4 | 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 C16 | Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 500GB | Corsair HX620W | Corsair iCUE 5000X RGB | Watercooled by NZXT Kraken X53 240mm |
|
|
|
|
|
#21337 |
|
Senior Member
|
è inutile che fai la vittima....
leggile tutte le faq per esempio... la protezione portscan dos l'hai disattivata ???
|
|
|
|
#21338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi potresti postare una schermata per farmi capire il firewall come devo settarlo?...è urgente. Ti ringrazio. ps: quindi il problema sta tutto nel firewall giusto? e nient'altro?
|
|
|
#21339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli screenshots ci sono già dove ??? mah... allora non hai capito nulla di quello che ti ho scritto sopra se il firewall (regole del firewall) non l'hai toccato ed è tutto VUOTO non devi fare niente devi invece controllare se l'stmp consente di inviare tramite il provider di connessione
|
|
|
|
|
#21340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.