|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao a tutti,
sono appena passato da un trust 445A che, per una caduta, non funziona più ad un Netgear DG834GT. Arrivo a casa monto, attacco l'alimentatore e ... si accendono le 4 spie della lan verdi, poi si spengono e rimane accesa solo quella del mio PC. il problema è che c'è solo quella accesa, ne POWER ne I ne TEST ne ADSL... solo la lan. e naturalmente non funziona il DHCP e nemmeno settando l'ip a mano sul mio pc riesco a connettermi al 192.168.0.1. Ah non funziona nemmeno il wifi. Prendo e riporto dal negozio ? Mi faranno storie o me lo cambieranno al volo ? Illuminatemi .,,, Grazie |
|
|
|
|
#16282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
|
Quote:
I soffitti sono un po' di più quindi mi sa che facciamo patta... Prendilo dove lo puoi riportare, soddisfatto o rimborsato
|
|
|
#16283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#16284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#16285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Si già fatto il reset. Ho letto che si deve tenere premuto il reset e poi deve illuminarsi una spia.
Ma niente. Non da segni di vita, e poi non funziona cmq |
|
|
|
|
#16286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
MI RIVOLGO A TUTTI GLI ESPERTI DEL FORUM CHE SPERO MI POSSANO AIUTARE A CAPIRE
Ho acquistato il suddetto modello con in bundle in pennino netgear. Ora possedendo due pc, un portatile e un fisso, ho deciso, come è ovvio, di condividere la connessione e utilizzarla su tutti e due i pc. Ho collegato il pc fisso tramite il cavo di rete e anche il portatile con il cavo di rete. Ora, leggendomi tutta questa guida sono riuscito ad ottenre su entrambi i pc ID ALTO, però ho un problema.. vi spiego.. Collegando al portatile il cavo di rete emule mi da ID ALTO,(l'ip è 192.168.0.2), prima ho scollegato il cavo di rete e ho attaccato il pennino (con il pennino mi ha dato un nuovo ID, ossia 192.168.0.6), sono andato nelle impostazioni del firewall e ho fatto in modo che anche in questo nuovo ip le porte che usa emule siano sbloccate, ed ho così ottenuto id alto anche utilizzando il pennino. Poi ho staccato di nuovo il pennino wi-fi e ho riattaccato il cavo di rete e come per magia emule mi da id-basso!!! ma perchè?come è possibile che emule mi da id basso se ho sempre lo stesso ip??(ossia 192.168.0.2) e se le regole del firewal sono sempre le stesse?ossia di consentire al pc con ip 192.168.0.2 di lasciare aperte le porte di emule.
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
|
|
|
|
#16287 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: provincia di R.E.
|
Qualcuno ha idea di come poter collegare (a livello di configurazione) un cellulare Nokia N80 dotato di connessione wireless a un modem Netgear DG834GT...
|
|
#16288 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Quote:
Quote:
quoto il buon hmetal: Quote:
|
|
|
|
#16289 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
dipende se dispone di un interfaccia di rete o no: solitamente al massimo possono collegarsi ad-hoc con un pc come fanno molte macchine fotografiche Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
leggre le prime pagine dei giornali almeno... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
[e soprattutto perchè tiscali ti deve far disattivare il dhcp] direi che anche qui il frontespizio sarebbe buona cosa Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 22-11-2006 alle 23:49. |
||||||||||
|
|
|
|
#16290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
raga ho il problema inverso descritto nella prima pagina del post
devo DISABILITARE emule totalmente da altri pc nella rete sapete come posso fare? grazie |
|
|
|
|
#16291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi autorispondo ho appena trovato un post di Stev-O bloccare le porte dalla 1024 in su (o giù di lì) |
|
|
|
|
|
#16292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi spiegarti meglio? nn sono molto pratico di emule...l'ho usato si e no 2-3 volte |
|
|
|
|
|
#16294 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: provincia di R.E.
|
Quote:
|
|
|
#16295 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Disconnessioni continue con Dg834g
salve,
ho appena acquistato il netgear dg834g (ho fatto un upgrade perchè prima avevo il fratellino senza wireless). mi sono accorto subito di una certa difficoltà a rimanere attaccato alla linea telefonica, l'iconcina simile ad una "i" mi diventa rossa troppo spesso, insomma, direi che la connessione non è stabile (dopo pochi secondi si riconnette in automatico...però è un bel fastidio!!!). ho provato a resettare con il tastino dietro un paio di volte e sembrava che la situazione si fosse sistemata, ma ad oggi, dopo un paio di giorni, posso dire che l'instabilità persiste. che posso fare per sistemare la cosa? grazie mille per l'aiuto! |
|
|
|
|
#16296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TNX |
|
|
|
|
|
#16300 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
e come faccio? considera anche il fatto che con il fratellino non ci sono mai stati questi problemi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.