|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9441 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si è parlato praticamente di TUTTO in questo thread basta leggere l'inizio e poi eventualmente "cercare"
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#9442 | |
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#9443 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Ho ordinato il router di questo 3d...ma sono ancora un po' indeciso su quale scheda wi-fi PCI abbinargli per il mio pc...
qualche consiglio?
#9444 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Cmq ti consiglio una scheda wi-fi usb, almeno la puoi orientare e tenere lontano dal retro del PC che è sempre pieno di onde dannosse alla ricezione del segnale wi-fi........ Difatti se noti il 99% di chi monta wi-fi PCI, monta un cavo prolunga che permetta di montare l'antenna default lontano dal retro del PC, in modo da poterla orientare a piacere. In + nn dimenticare che con 1 sola wi-fi USB la puoi passare da un PC all'altro velocemente e senza problemi. Ciaoooo p.s. Ultimamente ho 1 prb. con il PC in wi-fi con la DWL-122G, in pratica lo lascio verso l'1 di notte a scaricare da lopster, la mattina trovo la connessione ancora attiva dal lato LAN, difatti la D nel systray è verde, e mi da "Segnale ECCELLENTE" quindi so connesso, ma in realtà ho tutti i server down, se provo ad andare in internet mi da errore, server nn trovato, e se uso tbird dice che nn trova il server e di conseguenza nn ho email....... Come se la connessione fosse in stand-by. Per ristabilirla mi tocca riavviare il PC, allora torna tutto apposto. CONSIGLI?????? Help me......... |
|
![]() |
![]() |
#9445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
Io avevo la WG111 della Netgear e ogni tot secondi il gioco si fermava per un attimo e poi riprendeva...probabilmente si perdeva qualcosa. Ho cambiato prendendo una WIFI PCI e non ho più quel problema ![]()
![]() |
#9446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
il ping verso il router è 1ms sempre segnale all'80% con il router al piano di sotto rispetto al pc |
|
![]() |
![]() |
#9448 |
Senior Member
|
purtroppo al momento non me lo ricordo
![]() il PC su cui è montata si trova all'altra casa...e sarò lì tra una 20ina di giorni ![]() Comunque me l'ha venduta un amico per 20 € ... ora cerco di informarmi e te lo dico.
#9449 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Dalla PCI alla USB, a parità di modello nn cambia nulla....... A mio avviso la USB è meglio in quanto la puoi orientare, e tenere lontano dalle varie onde elettromagnetiche che invadono il retro del ns. PC:.......... IMHO........ |
|
![]() |
![]() |
#9450 | |
Senior Member
|
Quote:
netgear analoga
|
![]() |
![]() |
#9451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Probabilmente sarà la WG111 difettosa...anche se non credo proprio.
![]() |
#9452 |
Senior Member
|
oppure tcp optimizer da far girare sulla scheda wifi anche
![]() |
![]() |
#9453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Proverò e vi farò sarpere
![]() |
#9454 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Nessuno è mai riuscito a far funzionare il DG834GT come modem? Utilizzando il link in prima pagina e trasformandolo in modem non funziona, perchè non si riesce a stabile la connessione, eppure un modo ci sarà pure di farlo funzionare .... C'è da impostare qualche altra cosa?
|
![]() |
![]() |
#9455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Hai un prodotto che ti fa da modem,da firewall,da switch e access point e tu lo vuoi utilizzare solo come modem! ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
#9456 |
Senior Member
|
Si perchè ho da collegarci solo 1 PC quindi volevo provarlo come Modem dato che le funzioni di router non mi servono al momento.
Il punto è questo: è possibile riuscire a farlo funzionare come Modem oppure no? Io credo di si altrimenti non creavano la modalità "Modem only". Ma come si dovrebbe fare? ![]() |
![]() |
![]() |
#9457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
però non vedo il problema... >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9458 |
Senior Member
|
Nono senza icona sul desktop, volevo usarlo semplicemente senza NAT come fosse un modem, in modalità "Modem only" appunto.
Appena la seleziono dal link in prima pagina mi appare il menù con molte meno opzioni , cioe' vengono tolte quelle del router in pratica, però non si connette anche se la portante è UP e' questo il punto ... Per questo chiedevo se qualcuno è riuscito a farlo funzionare da Modem, mi sembra strano abbiano creato la modalità "Modem only" e non funzioni. |
![]() |
![]() |
#9459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il NAT si può disattivare..
anche se cmq continuo a non capire che fastidio ti da ![]() >bYeZ<
![]() |
#9460 |
Senior Member
|
Non ho grandi problemi anche ad usarlo così, semplicemente chiedevo se si può impostare da Modem normale, perchè preferirei.
In prima pagina avete scritto che con quel link si trasforma in Modem, ma se non funziona che utilità ha? Se invece funziona, come si deve fare, va impostato qualche altra cosa? tnx cmq ![]() P.S: Come lo posso disabilitare il NAT? Se lo faccio non funge più la connessione :\ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.