|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8401 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
|
Quote:
proverò a chiedere. Saluti e grazie
|
|
|
#8402 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: provincia Treviso
|
ciao,
sarei interessato a questo Gt,ma vorrei avere alcune delucidazioni: -e' possibile collegarlo ad uno switch (8 pc) senza rallentare troppo ?? e con che porta ? -funziona anche con la 4 mega ADSL1 ? -potrebbe eventualmente funzionare con fastweb ? Grazie
|
|
#8403 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
1 - ha già 4 porte installate 2 - si, ed anche con la prossima adsl 20mega essendo il router/modem un ADSL2 3 - direi di si, via interfaccia web disattivi il modem e via. Aspetta conferme cmq.
CPU : AMD 2100+ by Fluctus Scheda Madre: Asus A7N8X;RAM : 2 da 256 mb;Corsair DDR 3200 (400mhz) Twinmx Scheda video: Hercules 9000 pro 128 mb - 275 mhz di clock;HD: Wester Digital, Caviar 80 gb - 8 mb cache;Dissipatore: Globalwin CAK4-88T (Rame con sensore per rotazione delle ventole da 80 mm |
|
|
|
|
|
#8404 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: provincia Treviso
|
Quote:
Ho gia' uno switch a 16 porte con 10 pc collegati; volevo sapere se posso collegare lo switch ad una delle 4 porte del 834 Gt senza dover sacrificare le velocita' di connessione dei singoli pc. Grazie
|
|
|
#8405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
ovviamente se hai più pc in wireless che cercano collegamenti a più pc collegati allo switch sei ovviamente strozzato (in parte per la banda wireless e in parte che al router arriva un solo cavo) spero di essermi spiegato |
|
|
|
|
|
#8406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
se invece nn hai bisogno del wifi a 108 io ti consiglio il G |
|
|
|
|
|
#8407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
|
|
|
#8408 | |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
si' si' & si' leggi il primo post del thread
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è solo nel wifi la differenza c'e' un diverso e più prestante chipset nel GT quindi se sei indeciso e non vuoi rischiare prendi il gt
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 26-04-2006 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#8410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai adsl1 e la linea non ha problemi la portante sarà quella assegnata dal portatile con entrambi se hai adsl2 con il g arrivi ad un massimo di 11-14 mbit (la adsl2+ a 12 mbit ragionevolmente la supporta senza limitazioni) invece per abbonamenti con velocità superiori (20-24mbit) ci sono limitazioni di portante massima accettabile con il gt nessuna limitazione di alcun genere
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8411 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Avvio PC difettoso
Mi è capitato (da quando ho il router) che quando accendo il pc questo mi parte in modalità provvisoria...
Se a quel punto scelgo (Avvia windoz normalmente) il tutto parte.. Prima non avevo notato niente di simile.. E' capitato niente di simile a nessuno di voi? Ah.. ricordo che ho il firmware v. 4 (il router è nuovo) e sul pc ho 2 HD (SATA) con due istallazioni di windoz. (Una la uso per fare videoediting) Grazie a tutti Marco |
|
|
|
|
#8412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
magari prova ad accendere il pc con il cavo staccato e attaccarlo solo a pc acceso sei connesso in wireless o via cavo? in entrambi i casi potrebbe essere un problema di driver |
|
|
|
|
|
#8413 |
|
Junior Member
|
Sono connesso via cavo.
Non mi capita sempre però.. quindi faccio fatica a capire da cosa dipende.. Ho anche provato a disattivare il DHCP (riservando un IP fisso per il pc) ma ho avuto il solito problema. Di quali driver stai parlando? Quelli per la scheda LAN (integrata nella MB)? Grazie infinite |
|
|
|
|
#8414 |
|
Senior Member
|
posso dire una cosa piccola piccola?
il router non c'entra niente... c'entra il pc e qualche settaggio errato da qualche parte
|
|
|
|
#8415 | |
|
Junior Member
|
Quote:
..Infatti.. anche secondo me il router c'entra ben poco.. per questo non so da che parte rifarmi per capire il problema.. chiedevo se qualcun'altro ha mai avuto problemi simili.. Grazie |
|
|
|
|
|
#8416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
)>bYeZ<
|
|
|
|
#8417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
Ed io che stavo pensando di puntare sul dg834g....
|
|
|
#8418 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consigli per l'acquisto
Volevo acquistare il modello DG834GT. Qualcuno sa dirmi se è rumoroso? Attualmente ho un DLink G604T ed emette un continuo ronzio.
E' possibile regolare la potenza del segnale wireless? Grazie per l'aiuto. Ultima modifica di et_user : 26-04-2006 alle 23:19. |
|
|
|
|
#8419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero deve
|
|
|
|
|
#8420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.

)