|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6881 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bolzano
|
Quote:
CPU : AMD Athlon XP BARTON 2500@3200(2200MHz)@1.75 Vcore DISS : Thermaltake Silent Tower RAM : 1GB DDR 400 VDATA MOBO : A7N8X-E DELUXE S.VIDEO : NVIDIA 6600GT 128 TV/in/out S.AUDIO Audigy 2 ZS HD : 2X120 2X80 1x250 TOT : 650GB |
|
|
|
|
|
#6882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
l'avevo proposto un bel pò di pagine fà, ma nessuno mi avrà letto.
Qualcuno ha provato ad aggiungere la regola ALL (per aprire tutte le porte), come vi trovate? E' come avere un modem ethernet normale..una figata
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#6883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
se eri in garanzia hai fatto sicuramente bene a fartelo sostituire
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ho il G da 1 anno ed il GT da 2 mesi. Entrambi lavorano in modo 'semisospeso', ovvero c'e' aria sopra e sotto. Mediamente sono accesi 16 ore al giorno.
Certo, questo non mi garantisce nulla ma almeno per ora sono OK. |
|
|
|
|
#6885 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
consiglio
Ciao, vorrei un consiglio: sto per acquistare uno di questi due router e le rispettive schede usb da abbinare (WG111IS per il DG834GIT e WG111TIS per il DG834GTIT). Secondo voi ha senso spendere una 30ina di euro in più per avere la 108Mbit oppure ci si può accontentare della 54Mbit? Anche in previsione di allargamenti futuri della rete con aggiunta di portatili e quant'altro (in verità abbastanza futuri, circa un paio di annetti
Ditemi voi quale può essere la soluzione migliore! |
|
|
|
|
#6886 |
|
Senior Member
|
come puoi leggere in prima pagina... vedi tu...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6887 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
Quote:
Le mie esigenze le ho esplicate nel post (aggiungo un mio utilizzo di p2p per circa 2-3 ore al giorno, di notte spengo tutto per dormire e per evitare genitori stressanti), ed essendo un completo frescone per quello che riguarda il mondo wifi, chiedevo a voi un consiglio. Il mio dubbio maggiore era su un futuro abbandono della 54Mbit da parte dei vari costruttori a favore della 108Mbit (come avrai letto l'allargamento della mia rete personale avverrà soltanto tra un paio di annetti con l'aggiunta di un portatile e sostituzione palmare) e quindi non vorrei comprare una cosa che poi mi limiterà, invece se non succederà nulla di tutto ciò risparmio volentieri 30 sacchi! |
|
|
|
|
|
#6888 |
|
Senior Member
|
prendi il g allora: il 108 non è standard ma un protocollo proprietario: il 802.11n andrà ben oltre...
|
|
|
|
#6889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
Ragazzi un aiutinooooooooooo
io ho un router netgear dg834it faccio la configurazione automatica attraverso wizard e mi dice che il router è connesso,fin qui tutto bene.
Apro una pagina internet ma non si collega mi da la finestra connetti o non in linea. cosa devo fare?
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T |
|
|
|
|
#6890 |
|
Senior Member
|
vai su opzioni internet e quindi connessione e metti non utilizzare mai alcun accesso remoto
|
|
|
|
#6891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#6892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
Quote:
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T |
|
|
|
|
|
#6893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6894 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
una domanda:
questo router, ha come gateway l'indirizzo 192.168.0.1 ( parlo almeno del dg834g).. se lascio abilitato il DHCP, lui mi assegna in automatico l'indirizzo ip da dare alla scheda di rete.. se ad esempio io ho il notebook, e lo uso sia a casa su questo router, sia all'ufficio con router d-link SENZA dhcp, ogni volta devo configurare a mano i valori per usarlo in ufficio? ( il d-link ha gateway 192.168.1.1 ) |
|
|
|
|
#6895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Ora sono in ufficio, quindi non posso controllare... pero' di norma dovresti poter settare manualmente l'ip del router.
Nel caso specifico direi che ti conviene settare il portatile con l'ip che usi in ufficio, e portare l'ip del netgear a 192.168.1.1 come default. bYe!
|
|
#6896 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
certo però, questo mi fa sballare l'assegnazione automatica con dhcp a casa e all'università... che burdell |
|
|
|
|
|
#6897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ecco, quando fai il cambio IP facci sapere come e' andata nel dettaglio... grazie! |
|
|
|
|
|
#6898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
inizialmente volevo acquistare uno speedtouch 780 wl soprattutto per le due porte voip ma sono incuriosito dal netgear DG834GTIT.Il router piu' aggiornato adsl2+ come si chiama ?
P.s. senza andare sui sisco da migliaia di euro...
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
|
|
|
|
#6899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.