|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
io con il nuovo firmware mi trovo benissimo ed inoltre non ho + il problema di reset delle impostazioni quando attivo/disattivo l'access point io preferisco la V1.02.04 forse perchè non lo utilizzo in pieno cmq con il portatile collegato in wifi non ho perdita di segnale anzi gira meglio. ho un dg834gt per intenderci |
|
|
|
|
|
#4782 | |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
pci o pcmcia? in entrambi i casi meglio di usb una marca: dlink
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto come dicevo qui il segnale sembra potenziato e la parte modem sicuramente "migliorata" tuttavia non riesco a usarlo bene per i difetti elencati
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Però la USB è molto più versatile sia delle pci sia delle pcmcia, la puoi usare ovunque
|
|
|
|
#4786 |
|
Senior Member
|
bisogna vedere dove deve metterla: su una workstation sicuramente è meglio pci (con antenna esterna) su nb pcmcia: certo la usb, puoi metterla dappertutto li vedi tu: come prestazioni è un po' peggio per via del bus differente (ping legg+alti, minor potenza, rischi dovuti alle cadute di tensione sulla porta, ecc)
|
|
|
|
#4787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io dovevo prenderne una per il notebook, escludendo quindi subito la PCI... Ero indeciso tra PCMCIA e USB, ma alla fine ho optato per la seconda proprio per la versatilità di utilizzo sicuramente superiore rispetto alla prima Ciau
|
|
|
|
#4788 |
|
Senior Member
|
cambia ben poco cmq: anch'io ho su altro nb una usb su porta 1.1 e va benissimo, anche perchè la dlink su di esso non si riesce ad usare
è una constatazione di carattere generale (e basta)
|
|
|
|
#4789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Gente spero davvero che riescano a sviluppare presto dei nuovi firmware per risolvere le magagne dell ADSL 2+ (con i relativi ping) e l wireless...
Vorrei dare un senso a questo acquisto, dato che ho venduto il mo vecchio DG834G (che poi vecchio non era affatto) Voi cosa credete? Si daranno da fare? C'è molto malcontento in questi momenti in giro... Ho dato uno sguardo sul forum ufficiale e tutti si chiedono quando verrà rilasciato un nuovo firmware dato che è urgente... La sua uscita viene data per imminente... Quote:
Mi puoi dire il modello preciso di questa DLINK? Meglio DLINK o Netgear per scheda PCI sul mio pc? |
|
|
|
|
|
#4790 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
ho acquistato ieri il modello DG834G con l'adattatore USB WG111v2 per creare una rete tra il mio portatile dotato di scheda wireless ed il portatile della moglie. Per l'installazione collegandolo con il cavo, non ho avuto nessun problema. Ho iniziato a smadonnare quando ho cercato di comunicare in wireless, non si riusciva ad avere nessuna comunicazione né con il mio notebook, né con l'altro portatile sul quale avevo installato il terminalino usb, in pratica assenza totale del segnale un problema che, a quanto pare leggendo diverse pagine di questo thread, hanno avuto diverse persone. Dopo diverse ore ho iniziato ad abbassare il valore del canale ed ho visto che qualche cosa si muoveva fino a quando sono arrivato a 7 ed il tutto si è messo a funzionare regolarmente. Ho configurato Emule come evidenziato sulle prime pagine del thread e subito ho avuto un ID alto. La mia domanda è: in base a che cosa bisogna settare il canale? L'altra domanda è come si bypassa totalmente il firewall? Dimenticavo io ho Alice flat 4 Mega ed il router è posizionato a 6 mt. dai due pc. L'unica cosa che per ora ho visto è che sul mio notebook dotato del famigerato Intel 2200BG, la connessione è ballerina, oscilla tra i 24 ed i 54 Mbps, mentre sull'altro portatile dotato dell'adattatore usb la connessione è stabile sui 54Mbps. Grazie per una eventuale risposta. |
|
|
|
|
#4791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora le dlink pcmcia lasciare stare perchè rischi di: -)non riuscire ad avviarle se non togliendole e rimettendole a caldo -)freeze improvvisi della macchina passando a batteria -)ping quaresimali quando riesci ad agganciare l'ap(quando riesci) siamo sull'ordine dei secondi sempre che i pacchetti non si perdano (2/4) ritengo sia incompatibile il cardbus pcmcia
|
|
|
|
|
#4792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per verificare il segnale dotati di netstumbler e guarda scorrendo i vari canali quali danno il miglior responso: per ridurre le interferenze dovute ad altri apparecchi una soluzione logica sarebbe scegliere l'1 perchè i cordless i ripetitori AV usano frequenze vicine ai canali centrali mentre i microonde trasmettono all'incirca sul canale 9 che quindi sarebbe da evitare assolutamente (anche il 7 può ricevere spurie di disturbo cmq) per "bypassare il firewall" manovra sconsigliata (ma che fastidio ti dà?) vai su impostazioni wan e selezioni abilita server dmz mettendo l'ip della macchina corrispondente per la intel è normale che la connessione vada cosi': noterai che il valore di negoziazione "si alza" quando c'e' un certo passaggio di dati, mentre si abbassa nella normale navigazione: per esempio a me adesso va a 11 mbps mentre quando "scarico dalla rete interna" va a 48 mbps con valore indicativo su "basso": è cmq improprio: per valutare veramente la velocità bisogna usare netmeter e passarsi un file molto grosso dalla rete interna Per migliorare la stabilità di collegamento della scheda intel (sicuramente male non gli farà) segui il link nella mia signature dove troverai il necessario: non è detto che la scheda diventi improvvisamente eccezionale, però è il massimo che si è ottenuto.
|
|
|
|
|
#4793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao raga sono felice come una pasqua
http://img15.imgspot.com/?u=/u/06/40...9605142.42.jpg Ma che razza di prese sono? |
|
|
|
|
#4794 |
|
Senior Member
|
ne vedo solo un pezzo: puoi ripostarla?
EDIT: arrivata: è un filtro plug, cioè per i doppini non è tripolare: se hai il telefono con presa tripolare devi prendere un altro filtro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 10-02-2006 alle 21:17. |
|
|
|
|
#4795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4796 |
|
Senior Member
|
quando l'avevo fatto io si era impallato: forse era un caso, cmq il problema è un altro: il wireless...
|
|
|
|
#4797 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie per la risposta,seguirò i tuoi suggerimenti. Per ora il router funziona bene, l'unica cosa (ma potrei sbagliarmi) è che rispetto a prima e vale a dire con il modem Alice gate, la velocità di download dei files sia diventata più lenta. |
|
|
|
|
|
#4798 |
|
Senior Member
|
le impressioni vanno "quantificate" potrebbe essere un calo della banda, fatto abbastanza comune in questi giorni
|
|
|
|
#4799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
CONFIGURATO INSTALATO e provato !
Il mulo va a buco ! Il wireless anche ! La configurazione (anche grazie a voi) è stata rapida MOOOLTO BENE! Non avevate detto che c'erano i due supportini per metterlo in piedi, e poi c'è proprio tutto. Anche il cavo ethernet, il filtro (che a me non serve ma fa ìstess) eccetera ! Per ora son contento. Ora lasciamolo acceso qualche anno
|
|
|
|
|
#4800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.sharkrunner.com/netgear/DSC_7288.jpg
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.