|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh non è una vulnerabilità...è una funzione di debug prevista peraltro...
[la porta si apre solo dalla rete locale cmq, se uno non imposta l'host remoto (e non è detto che sia accessibile da remoto)] adesso se ritrovo il link.... http://dg834.grandou.net/index.php?page=TipsandTricks il primo che segue.... praticamente si scrive: http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug e compare "debug mode sulla pagina" dopodiche telnet è accessibile digitando da linea: telnet 192.168.0.1
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 16-01-2006 alle 15:29. |
|
|
|
|
#3962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#3963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
|
#3964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
|
|
|
#3965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
E se poi voglio disattivare la possibilità di connettermi via telnet?
(cioè, disattivare la possibilità di debug..) |
|
|
|
|
#3966 |
|
Senior Member
|
direi riavviando il router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#3967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
e quelle per la chat? |
|
|
|
|
|
#3968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3969 |
|
Senior Member
|
mi piace sempre più questo router... domani vado a prenderlo
|
|
|
|
|
#3970 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Ieri sera ho provato per la prima volta il bambino (DG834GTIT) giocando su internet a Nascar2003 (allenamento per la gara di stasera). Avevo ping di 105-106 fissi contro i 99 del vecchio modem Alice. Esame passato ottimamente.
|
|
#3971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quasi quasi mi riscrivo l'interefaccia web, magari sistemando l'impaginazione corettamente in italiano. E poi studiandoci sopra un po' ci potrebbe scappare un analizzatore di rete... Non so pero' quanto carico possa reggere il processore del router...
|
|
|
#3972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#3973 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
salve a tutti, innanzi tutto complimenti per le mille spiegazioni che date... avevo mille domande da fare e dopo una attenta lettura le ho quasi tutte estinte!!
ora mi rima ne al domanda più stupida,ma vi prego di rispondere. a giorni mi attaccando Libero 4 Mega ADLS. volevo prendere il netgear, ora il dubbio amletico, NETGEAR DG834GIT o DG834GTIT?? nel senso... vorrei navigare a casa wireless....ma ne vale la pena prendere un ruoter 108 Mb, o basta e avanza uno a 54 Mb?? oppure, visto che devo farne uno... prendo il fratello maggiore!?? PS: dove acquistarli a prezzi giusti!??
|
|
|
|
|
#3974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se devi trasferire grosse quantita' di file in wireless prendi una scheda 108 e il GT. Per dovre comprarlo... i prezzi dei maggiori listini online sono sostanzialmente allineati se si escludono le offerte.
|
|
|
#3975 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3977 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
|
Ciao a tutti, sono interssato al router netgear, ma dato che a casa non ho niente di wireless volevo sapere se dovevo prendere il DG834 e se comunque è migliore la versione wireless.
Ho scleto netgear in quanto ho letto che è un buon router per il p2p a differenze del mio us robotics 9107 di cui sono molto deluso.
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w |
|
|
|
|
#3979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una roccia. Con il p2p non da nessun problema, e' forse un po' limitato sulle connessioni simultanee ma personalmente non mi ha mai dato troppo fastidio...
|
|
|
#3980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
curiosità
Una due curiosità:
1) Ho da poco comprato il DG834GTIT, volevo sapere se è normale che i led "i" e "1" lampeggino di continuo quando navigo e scarico (allego immagine). 2) Ho il Mulo versione plus 1.1g, dove vedo se ho l'ID Alto? (ho seguito tutte le istruzioni di Giulio Mandonelli a pag. 2) Thx |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.