Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2007, 15:39   #22061
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo
non è bello un grafico del genere vero?

come noise è a -55 circa
up
ilmambo è offline  
Old 31-01-2007, 15:47   #22062
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
che ne dite se metto questa antenna

http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=23

per migliorare la potenza del segnale??
netsky3 è offline  
Old 31-01-2007, 16:07   #22063
prezzia
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da prezzia
Qualcuno può togliermi questo dubbio?
Se invece di utilizzare il wi-fi utilizzassi la connessione via cavo sempre tramite il DG834G, le disconnessioni continue della portante non ci saranno o continueranno ad esserci visto che i valori di attenuazione e SNR rimangono pressochè invariati?

Chiedo scusa, c'è nessuno che mi può rispondere?
prezzia è offline  
Old 31-01-2007, 16:25   #22064
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980
A dire il vero no...anche se si tratta dell'ultima versione del mulo che come detto in prima pagina può dare valori diversi...i miei 2 muli hanno le stesse porte assegnate...non saprei quali impostare diversamente...

Per il resto ho notato che molto dipende anche da server emule...connettendomi ad alcuni "singoli" mi da basso e firewalled...invece con i Donkeyserver o BigBang sono sempre IdAlto ecc...

Boh...
Devi modificare una delle coppie di porte di uno dei muli, altrimenti se usano contemporaneamenete la stessa coppia di porte, il router non saprà a chi dei due muli indirizzare i pacchetti in arrivo su quelle porte e avrai id basso.
Quindi devi creare due coppie di porte e servizi sul firewall per ognuono dei pc su cui gira il mulo.
Ciao.
lafrancos è offline  
Old 31-01-2007, 16:27   #22065
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
il wifi come il wired è a valle della connessione.. quindi non c'entra nulla con la portante

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 31-01-2007, 16:28   #22066
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Quote:
Chiedo scusa, c'è nessuno che mi può rispondere?
Sarebbe esattamente la stessa cosa, la connessione del modem del router alla portante adsl non c'entra praticamente nulla col fatto che i pc siano collegati via cavo o wireless ad esso.
Ciao.
lafrancos è offline  
Old 31-01-2007, 16:50   #22067
RV12
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Salve a tutti.

Ho un DG834GT opprtunamente configurato per l'uso di emule.

Prima, quando avevo la connessione con il modem usavo mobilemule per controllarlo da remoto, usando un DNS dinamico.

Adesso come posso fare per usare mobilemule con il router?

C'è un servizio per il DNS dinamico, ma non mi si collega anche se apro la porta del mobilemule...

Guide o suggerimenti sono bene accetti.

Grazie in anticipo.
RV12 è offline  
Old 31-01-2007, 17:07   #22068
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Quote:
Originariamente inviato da lafrancos
Devi modificare una delle coppie di porte di uno dei muli,
Se mi dite che coppie impostare al posto di quelle di default lo faccio volentieri...anche subito
Old 31-01-2007, 18:37   #22069
Aragorn1683
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao a tutti ragazzi ho comprato proprio oggi un netgear DG834GTIT. Volevo un consiglio da voi che in questo campo mi sembrate abbastanza ferrati. Voglio aggiornare il firmware e sono indeciso tra la versione 1.01.32 (consigliata all'inizio del forum, ma ormai è passato un anno) e l'ultima la 1.02.04. Ho la linea ADSL di TELECOM ITALIA (ALICE FLAT) a 2 mb.

Grazie per l'aiuto

PS: mi serve principalmente per il p2p con emule
Aragorn1683 è offline  
Old 31-01-2007, 20:17   #22070
prezzia
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
il wifi come il wired è a valle della connessione.. quindi non c'entra nulla con la portante

>bYeZ<

Ho capito, quindi se cambio il mio DG834G con il DG834GT, potrei risolvere la questione delle disconnessioni?
prezzia è offline  
Old 31-01-2007, 20:58   #22071
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ho capito, quindi se cambio il mio DG834G con il DG834GT, potrei risolvere la questione delle disconnessioni?
Freeman ti ha detto chiaramente che le due cose sono indipendenti e non centrano l'una con l'altra...
Se prendi il GT potrebbe essere che ti migliorano le cose, ma giusto perchè è un modello differente da quello che hai ora. A quel punto potresti anche prendere un'altra marca se è per vedere se per caso il firmware del nuovo router si adatta meglio alla tua linea...
Old 31-01-2007, 22:38   #22072
clubpaolo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Firmware GT ?

Salve, ho una curiosità, il sorgente DG834GT-1SKUKS.V1.02.28 presente al link ftp://downloads.netgear.com/files/GPL/ si riferisce a qualche versione particolare di GT? e il firmware contenuto 1.02.28 è più recente del 1.02.04 per GT, che differenze ci sono ?

Ultima modifica di clubpaolo : 31-01-2007 alle 22:59.
clubpaolo è offline  
Old 01-02-2007, 00:32   #22073
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980
Se mi dite che coppie impostare al posto di quelle di default lo faccio volentieri...anche subito
Non te lo dobbiamo mica dire noi che porte impostare, puoi usare una qualsiasi coppia di porte al di sopra di 1024, quelle al di sotto sono porte adibite a servizi vari già noti.
Imposta una coppia di porte su uno dei muli e lascia di default l'altro, in pratica se usi l'ultima versione, dovrebbe impostarle a caso lui durante l'installazione, tu puoi tenere quelle che ha messo lui o cambiarle con altre di tuo gradimento, ovviamente andando poi ad aprirle in entrata sul firewall.
Per trovare quelle che ha impostato lui correntemente, vai nelle impostazioni di emule dove si fa anche il test delle porte e vedi quali ha scelto.
Ciao.
lafrancos è offline  
Old 01-02-2007, 00:45   #22074
DenialOFServiceS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da clubpaolo
Salve, ho una curiosità, il sorgente DG834GT-1SKUKS.V1.02.28 presente al link ftp://downloads.netgear.com/files/GPL/ si riferisce a qualche versione particolare di GT? e il firmware contenuto 1.02.28 è più recente del 1.02.04 per GT, che differenze ci sono ?
Non vorrei sbagliarmi,
Credo sia la versione UK di questo modem, come c'e' la GTIT

Se guardi qui .
DenialOFServiceS è offline  
Old 01-02-2007, 01:11   #22075
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
se compro il modello 834gt in altra nazione lo posso usare tranquillemente anche in italia o mi cambia qualcosa?^?
Old 01-02-2007, 01:47   #22076
DenialOFServiceS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ciraw
se compro il modello 834gt in altra nazione lo posso usare tranquillemente anche in italia o mi cambia qualcosa?^?
Devi vedere se è Annex A o B
In italia ti serve un modem Annex A e non un Annex B .

Annex-A è lo standard per l'ADSL su linea analogica ed i modem con questo standard hanno una porta RJ11

Annex-B è lo standard per l'ADSL over ISDN ed i modem con questo standard hanno una porta RJ45 (ISDN)

Ultima modifica di DenialOFServiceS : 01-02-2007 alle 01:51.
DenialOFServiceS è offline  
Old 01-02-2007, 08:09   #22077
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
Originariamente inviato da Spike79
Io ho semplicemente scelto una porta a caso, inserito un servizio personalizzato (ovvio, la porta non è standard e quindi non c'è nell'elenco) e poi l'ho aperta ingresso/uscita sul firewall per l'IP della LAN che volevo controllare.
Ovviamente poi sul VNC Server ho messo la stessa porta...

Quote:
Originariamente inviato da srmmar
penso di aver capito

solo un' ultima cosa quando crei il nuovo servizio personalizzato inserendo la porta scelta utilizzi il parametro TCP/UDP ???

lo chiedo perchè quando crei un nuovo servizio te lo chiede sempre...

up
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline  
Old 01-02-2007, 08:29   #22078
3200+
Senior Member

L'Avatar di 3200+

Iscritto dal: Feb 2006
DC834 parere

Buongiorno a tutti,forse non'è il THREAD giusto ,ma siccome ho un router NetGear DC834 volevo sapere come posso fare è se si può fare una rete wireless con questo router ,se è possibile anche sapere cosa ci vuole.grazie
3200+ è offline  
Old 01-02-2007, 08:34   #22079
vegahardware
Senior Member

L'Avatar di vegahardware

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da vegahardware
Ciao a tutti,

ho un contratto business Alice Impresa 1 - 1,2mb (36,00euro)

posso utilizzare il router Netgear DG834GIT? Così distruggo il "router" Alice!

Aggiungo che ho la possibilità di variare il contratto con:

- Alice Business Flat 2mb (22,00euro)

oppure

- Alice Smart Naked 1,2mb (31,00euro) quest'ultima senza noleggio router!

Qualcuno utilizza già una di queste questa soluzioni?

Qual è quella più performante e garantita con il Netgear DG834GIT?

mmm....
vegahardware è offline  
Old 01-02-2007, 09:12   #22080
Aragorn1683
Member

Quote:
Originariamente inviato da Aragorn1683
Ciao a tutti ragazzi ho comprato proprio oggi un netgear DG834GTIT. Volevo un consiglio da voi che in questo campo mi sembrate abbastanza ferrati. Voglio aggiornare il firmware e sono indeciso tra la versione 1.01.32 (consigliata all'inizio del forum, ma ormai è passato un anno da quel post) e l'ultima la 1.02.04 (non so se ce ne sono altre ma nn mi sembra). Ho la linea ADSL di TELECOM ITALIA (ALICE FLAT) a 2 mb.

Grazie per l'aiuto

PS: mi serve principalmente per il p2p con emule

Ragazzi nessuno che sa o può aiutarmi?
Aragorn1683 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian