|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
basta la prima pagina per avere una idea....
è stata aggiornata 2 giorni fa....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#21102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#21103 |
|
Senior Member
|
ne basta uno fatto bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#21104 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi son letto la prima pagina, ma saro' io che nn ci capisco molto con sta elettronica, ho messo il dg834gt, se ci connetto il oc via lan mi va a banda piena cioè 4 mega, se metto wi-fi e ci sto a 10 cm mi va a 2 mega, e nn riesco a connettere piu' di un pc contemporaneamente. qualcuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
#21105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#21106 |
|
Junior Member
|
configurazione
Allora ho appena comprato il router netgear dt834gt.....ho due pc da collegare tramite wi-fi....l'ho impostato cm scritto nella guida con la mia adsl e un pc si connette al router e va su internet, ma facendo un test per la banda vedo che va a 2 mega a posto di 4.....cm faccio per farlo andare a piena banda?
|
|
|
|
|
#21107 |
|
Senior Member
|
appena iscritto & pm a me + post
(un classico ormai) e tu avresti letto la prima pagina con una domanda cosi' ??? nella parte relativa al wireless c'e' spiegato tutto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 19-01-2007 alle 01:03. |
|
|
|
|
#21108 |
|
Junior Member
|
ok allora sn cieco perchè nn riesco a trovarla me la puoi quotare?
nn lo trovo che ti costa segnalarmelo Ultima modifica di il rosc : 19-01-2007 alle 01:17. |
|
|
|
|
#21109 |
|
Junior Member
|
ho calcolato pure il rumore, niente.........bha, sara' che so tarato per ste cose
|
|
|
|
|
#21110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
DG834G
Ciao a tutti,
Ho un router netgear che fa le bizze con la connessione wireless Le impostazioni di rete sono giuste ma non riesco ad accedere alla rete attraverso la sola connessione wi-fi. Il router mi dice connesso e l'icona di rete wireless anche ma guardando il volume di traffico sui pacchetti ricevuti è 0 (zero) ?? Help me ?!? fino a qualche tempo fa funzionava ! ho una mobo asus P5W Dh deluxe con wi-fi grazie |
|
|
|
|
#21111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
CVD, non c'è stato miglioramento con l'ultimo fw del GT...il pc appena acceso NON NAVIGA nè fa altro finchè non riavvio il router...sia il fisso in Rj45, sia il note in Wifi....ora ho provato a mettere un piccolo altarino con due candele vicino al router, chi sa mai se così funzioni....
Cmq, a parte gli scherzi, se ho da controllare qualcosa nel pc, ben vengano i suggerimenti, ma sappiate che il notebook ha meno di un mese e non ho toccato assolutamente nulla nelle impostazioni.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#21112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Hai firewall software installati nel pc? Se usi il DHCP, che sequenza di accensione segui? Quando ti capita di non riuscire a navigare, riesci a pingare il router? Ed ip numerici esterni? Altra cosa, nei sistemi (disastrati) Windows, in presenza di più schede di rete sullo stesso pc (ethernet + wifi, più ethernet etc...) il gateway deve essere impostato solo sulla scheda connessa al router, altrimenti finestre privilegia sempre il gateway con ip più basso. Quindi le altre scheda impostale su DHCP. Non solo. Verifica di non aver condiviso qualche connessione ad internet anche in passato, ad esempio anche una 56k, perchè in tal caso Windows attribuisce all'adattatore di rete l'ip standard 192.168.0.1, cancellando gateway e dns immessi per altre schede. Lo puoi verificare da Connessioni di rete se ci sono delle manine sotto alle singole connessioni condivise. Fai anche questa prova: se riavvii il pc dopo aver verificato che non navighi, internet torna accessibile? Ciao
|
|
|
#21113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Edit...
|
|
#21114 |
|
Junior Member
Città: monterotondo
|
Ciao a tutti, per natale mi è stato regalato il router wireless della Netgear DG834G, un grandissimo router, ma ho un problema con l'Itunes !!! Avendo sul mio computer fisso circa 10.0000 mp3 volevo utilizzare la connessione wireless e la condvisione della mucisa di Itunes per sentire la muscia sul mio portatile, ma nn riesco a farlo funzionare... Non sò se è un problema di Itunes o come penso io del Firewall del router!!! AIUTo sto diventando scemo !!!! HELP ME !!!!
GRAZIE A TUTTI per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
#21115 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa...ho un dg834gv3 con un desktop collegato tramite cavo e un portatile collegato in wireless...seguendo il primo post ho impostato una password di protezione...successivamente ho impostato anche che in wireless si possono collegare solo gli indirizzi che ho dato io (anzi ora che ci penso forse sono i mac address)...mettendo la password di protezione la distanza del segnale diminuisce?(mi pare che sia così dalle prove che ho fatto).....se tolgo la password e lascio solo la protezione tramite indirizzi secondo voi possono riuscire a collegarsi alla mia rete anche i vicini di casa?
|
|
|
|
|
#21116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Allora, ho provato di tutto, come suggerito dagli altri esperti di questo thread (a cui sto frantumando le balle da un pò....sorry),ora sono configurato così : 1)PC fisso, Ethernet, 1 scheda di rete sulla mobo, no wifi. IP fisso a 192.168.0.2, Gateway = IP del router (.1) , DNS automatici (ma ho anche provato a mettere quelli fissi di opendns.com come sono fissi sul router). 2)Notebook, scheda wifi, scheda ethernet disabilitata, IP fisso a 192.168.0.3, Gateway = IP del router, DNS come il fisso 3)Router, IP statici NO DHCP, DNS fissi (ma ho provato anche coi dinamici di Libero) Non ho mai avuto altre connessioni, il modem 56k non l'ho manco installato (è esterno). Quando guardo le proprietà della rete LAN , vedo l'IP giusto (anche con IPCONFIG /ALL) e DNS idem. Quando non navigo, non funzia nessun servizio, come MSN, mail, aggiornamento dell'antivirus (Avira).....se riavvio il router, trak! tutto ok. Non uso firewall software a parte quello del GT.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#21117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao a tutti,
dopo aver letto un po' di thread ho deciso di acquistare il DG834GT. Ho seguito tutte le FAQ, dal momento in cui l'ho collegato a un minuto dopo ero già collegato e navigavo Altri 15/20 minuti (tempo di rileggermi le faq per bene) e ho configurato anche i servizi e le regole firewall per il mulo e altro. Grazie mille innanzitutto perchè le faq sono fatte strabene, non ho ancor riscontrato un problema, emule si è collegato con id alto, kad non ha problemi etc Solo un dubbio, mi è venuto leggendo la faq sulle porte "ballerine". Questo succede a tutti ma su alcuni modelli è più evidente tanto che si staccano i cavi? Vi spiego, per quanto riguarda le 4 prese di rete il blocco è fermo ma il cavo balla un po' dentro. Anche facendolo ballare non si stacca, però un pochino balla. Per la presa telefonica invece noto che è tutto il connettore a ballare un pochino. Anche in questo caso se si gioco non si stacca comunque il cavo. Succede anche a voi o è il caso che chiedo una sostituzione? Grazie mille ancora e buona giornata |
|
|
|
|
#21118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
fa piacere vedere che qualcuno la guida la capisce
![]() discorso porte: un minimo di gioco ci sta.. se non arriva a sconnettersi direi che non c'è prob... p.s. hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#21119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Editata
Grazie per la risposta Finalmente ho potuto dare un occhio anche ai valori reali della mia adsl (il modem usb che mi aveva dato Tin.it è scandaloso) SNR: Down 28 Up 31 Att: Down 13 Up 10 La centrale è a 800/900 metri da casa Vado a vedere cosa contiene il cd fornito in bundle, non l'ho ancora guardato. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.