|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
intendevi Resident evil 4 non Fable,fable è microsoft non Capcom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() cmq di residen evil esiste anche il 3 su pc r e 3 nemesis allegato quest estate in una rivista ma l ho perso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
io lo pagai praticamente 10 euro giusto un paio di mesi dopo l'uscita in confezione originale (era nei titoli in offerta 2x19 euro al gamestop. Presi lui e pop 3)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
di pop3 penso di prendere l ediz speciale a 10-15€ con anche i primi 2 che almeno non ha starforce
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che str... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi, ho un piccolo problema, dopo aver installato il gioco, ci clicco e mi appare una piccola finestra in alto a sinistra, (l'icona è quella di dmc3) la finestra è nera, e dopo un po si abbassa e mi la pagina di inviare o no il segnale alla microsoft.
mi sapreste aiutare? io ho un acer aspire 5633 WLMi Grazie in anticipo Piccola premessa: ho provato a far andare il gioco sul pc di un amico, e funziona perfettamente, il suo pc è uguale al mio. Ultima modifica di Relix : 16-02-2008 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Comunque verifica la versione delle DX e aggiornale, controlla i driver della VGA se sono la stessa versione del tuo amico. Provato anche con l' antivirus disabilitato? Hai gia' installato la patch 1.3? Ciao
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() ![]() Non sono veri e propri "zombie", ma alieni proprio no.
![]() |
![]() |
#232 | |
Junior Member
|
Quote:
Per informazione ho Windows XP Media Center Edition, con SP 2 Come antivirus ho Panda 2007+firewall Edit: vorrei fare una domanda, su un sito ho letto che nelle caratteristiche tecniche c'era scritto Shader 2.0 cosa sarebbe? Ultima modifica di Relix : 17-02-2008 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
Shader 2.0 e' una caratteristica della VGA. Devi avere i Pixel Shader 2.0 o superiore come ad esempio una VGA ALMENO GeForce FX5200 e/o una ATI 9500. guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=826676 Che VGA hai sul tuo notebook?
![]() |
![]() |
#234 |
Junior Member
|
Se non sbaglio dovrebbe essere la "Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family".... comunque ho aggiornato alla 1.3 ma niente >_<.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a guardare QUI (sito Intel) e cerca di seguire i link e le FAQ. Ma sei sicuro che il tuo amico non abbia una VGA dedicata tipo nVIDIA installata? E se disinstalli e reinstalli? Per caso hai la "protezione esecuzione programmi" attivata Proprieta' sistema-> avanzate ->Prestazioni->protezione esecuzione programmi? Se i due portatili sono uguali e con VGA identiche non c'e' un motivo che su uno funzioni e sull' altro no. Ciao
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi allora...
giocai appena uscito il gioco ma lo abbandonai prima della fine del primo livllo perchè era davvero inguadabile.... Ora volevo sapere...è uscito qualche cosa (magri anche con le patch ufficiali ) che migliora in qualce modo la grafica del gioco?
![]() |
#237 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non so se l'avevi già installata, però è uscita la 1.3.0 che dice:
The patch adds Vista compatibility as well as fixing some graphics and textures issues with the game. non so di quanto possa migliorare la situazione..credo poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
E l'unica maniera per risolvere è rimettere l'eseguibile sul DVD. Ma se metti l'eseguibile del DVD non ti va più il configuratore Joypad che hanno messo per ovviare a... Beh, ascolta, quello che volevo dire in realtà è che Ubisoft sukkia di brutto. Eccheccazzo! ![]()
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Alt+invio e non giochi + in modalità finestra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho provato in qualsiasi maniera, ma non c'è verso di farlo andare full screen. Rimane sempre il bordo bianco attorno con il tiolo in alto. "DMC3", se non erro.
Bellissimo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.