Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2011, 18:42   #1301
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Io sono convinto che la crisi che ha colpito il pc a dispetto delle console ce la meritiamo perchè non sappiamo apprezzare un gioco di gran livello come questo.
Certo devo dire che anche gli sviluppatori ci hanno messo del loro lanciando un gioco che non è molto perfetto, ma non hanno nemmeno 1/3 delle risorse che hanno gli altri.... e non dimentichiamo che è la loro prima grande release di un gioco ed è la prima volta che lavorano sull'ue3 quindi non possono fare altro che miglioare
Putroppo ormai il marketing lo fanno le console e i giochini casual che attirano più persone, io sono convinto che con il gioco base, senza contare le mods di alto livello in cantiere e i futuri contenuti aggiuntivi gratis ci sia da divertirsi per anni.
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 21:03   #1302
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
primo trailer di Rising Storm

http://www.youtube.com/watch?v=6KRM12CR2VU
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 22:13   #1303
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
vi capita mai che all'inizio di un nuovo match ci sono alcuni che partono prima dei tempi di spawn?
Old 18-10-2011, 22:45   #1304
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
vi capita mai che all'inizio di un nuovo match ci sono alcuni che partono prima dei tempi di spawn?
Si capita. Bug

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 22:59   #1305
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
c'è qualche anima pia che mi spiega come giocare online? mi collego al server poi che devo fare? non capisco quando inizia materialmente il gioco. sono nuovo sia di ro2 che degli fps on line in generale...abbiate pietà di me.
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 23:18   #1306
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
c'è qualche anima pia che mi spiega come giocare online? mi collego al server poi che devo fare? non capisco quando inizia materialmente il gioco. sono nuovo sia di ro2 che degli fps on line in generale...abbiate pietà di me.
Allora, intanto ti fai il tutorial (prima missione single player) giusto epr capire i comandi base.

Se invece non sai l'inglese oppure hai già fatto la prima missione guardati questi video tutorial:

Fanteria (in italiano, gentilmente offerto da matty4 aka nuNce)
Carri armati (in italiano, gentilmente offerto da matty4 aka nuNce)
Hipshooting (in italiano, gentilmente offerto da matty4 aka nuNce)
Comandante (in italiano, gentilmente offerto da matty4 aka nuNce)

Bene, ora dovresti aver capito bene o male come giocare.

Altra cosa: scaricati Team Speak 3 così potrai giocare parlare con noi in modo da poter chiedere in tempo reale.

Altra cosa: in prima pagina hai le classi, le armi, le modalità, l'assegnazione dei punti. Cioè cose che dovresti leggere ed apprendere.

Cosa più importante: abbi pazienza, l'inizio è molto duro. Piano piano imparerai.

Old 18-10-2011, 23:20   #1307
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
Io sono convinto che la crisi che ha colpito il pc a dispetto delle console ce la meritiamo perchè non sappiamo apprezzare un gioco di gran livello come questo.
Certo devo dire che anche gli sviluppatori ci hanno messo del loro lanciando un gioco che non è molto perfetto, ma non hanno nemmeno 1/3 delle risorse che hanno gli altri.... e non dimentichiamo che è la loro prima grande release di un gioco ed è la prima volta che lavorano sull'ue3 quindi non possono fare altro che miglioare
Putroppo ormai il marketing lo fanno le console e i giochini casual che attirano più persone, io sono convinto che con il gioco base, senza contare le mods di alto livello in cantiere e i futuri contenuti aggiuntivi gratis ci sia da divertirsi per anni.
quoto, è una vergogna che ci siano così pochi giocatori.
Old 18-10-2011, 23:20   #1308
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
hai scelto quello giusto per iniziare bene!
scherzi a parte, fa come dice beuna
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 23:30   #1309
Blackade
Junior Member

L'Avatar di Blackade

Iscritto dal: May 2010
Città: Catania
Salve a tutti,mi presento i chiamo Elia ed in gioco BlackAde identito al nick che uso sul forum,volevo sapere se possibile tramite pm avere i dati di ts per raggiungervi là!Grazie in anticipo
Saluti
Blackade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 23:53   #1310
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da Blackade Guarda i messaggi
Salve a tutti,mi presento i chiamo Elia ed in gioco BlackAde identito al nick che uso sul forum,volevo sapere se possibile tramite pm avere i dati di ts per raggiungervi là!Grazie in anticipo
Saluti
Dannato cecchino maledetto, mi avrai ucciso una decina di volte con quel cavolo di scoped kar

Addami su steam (profilo in firma cliccando l'iconcina di Steam) e poi ti do tutto.

Old 19-10-2011, 08:14   #1311
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
intervista su rising storm

http://uk.pc.gamespy.com/pc/red-orch...1210017p1.html
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 08:40   #1312
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ho dimenticato di scrivere una cosa.
Questo calo drastico di giocatori spero sia da campanello da allarme per
le altre software house, non conviene buttare alla release un prodotto non pronto.
Questo in parte è vero, tra bug e il gioco che non è esattamente leggero...

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
mah..
da questo punto di vista secondo me, la gente che 'doveva andarsene' lo ha già fatto
ma una buona base di partenza c'è e quando usciranno nuove mappe/mezzi/mod confido in un buon aumento di 'popolazione'.. e se non ci sarà, saremo sempre i soliti aficionados a menarci sera dopo sera conoscendoci sempre meglio
Vedrai che si avrà un ulterriore calo, per il resto quoto

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Beh insomma, tra BF3 e RO2 c'è un abisso che non hai neanche idea.

- Rinculo molto minore
- Sway molto minore
- Vita rigenerabile di carri e fanti
- Spotting 3D aka wallhack
- Corsa infinita
- ....
ok, il mio discorso è: non è che se gioco a RO2 faccio più fatica rispetto a B3
Old 19-10-2011, 08:43   #1313
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
è molto semplice: appena vedi uno con il nik: Melo gli spari in una gamba, lo riconoscerai perchè sarà incespugliato
Old 19-10-2011, 08:48   #1314
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
cut
Piacerebbe anche a me avere il tuo ottimismo, ma non è quello che ho
trovato io in gioco.
Old 19-10-2011, 12:13   #1315
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
ecco perchè ogni tanto con le teamkill mi aggiungolo le kill
quello lo fà cmq anche se sono vere team kill, ti conta la kill solo che invece di avere un +1 (almeno perchè se sei in cap etc riceve +3, +5 etc) sul punteggio onore, avrai un -2!!
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 12:34   #1316
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ci saranno sempre fino a red orchestra 3 almeno 1000 persone sempre connesse grossomodo, ma sicuro 100 per cento. Poi ancora non hanno finito di "lanciarlo", ci saranno weekend deal, campagne sconto, nuovi contenuti, insomma, tanta roba.

Che poi va beh, con la gente che gioca a quelle merdine di cod e battlefield c'è poco da fare. Meglio perderli che trovarli.

In serious sam 3 mi aspetto pure meno persone che ci giocheranno online, fottesega.
Old 19-10-2011, 21:51   #1317
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
ragazzi cos'è questa storia della password ai server gov e itak? cioè già ne siamo pochi, poi si mettono anche le password...buonanotte! Non so perchè al di fuori di tali server pingano tutti (TUTTI) sopra i 100 di ping anche se nella lista dei server compaiono nel range 60-70 e mi capita spesso di non riuscire a mettere a segno neanche un colpo che con il bolt action, il che diventa abbastanza frustrante (oggi per esempio ho dovuto sparare 2-3 metri avanti a un tizio per abbatterlo...) mentre con l'atv per esempio va meglio, ma comunque pur sparando quasi a mitragietta su 5 colpi ne entra 1 anche se sparo in frontale (quindi praticamente io non devo neanche muovere il mouse...mha!)

ps: altro bug abbastanza fastidioso....non mira più e se premo tasto destro mi zooma soltanto senza che spari o faccia qualcos'altro, non so dirvi altro perchè muoio sempre pochi istanti dopo ...
Old 19-10-2011, 22:09   #1318
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
ma è normale che non riesco ad entrare in nessuna partita? mi fa scegliere la fazione, la classe ma poi non si avvia.
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 22:11   #1319
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ci sono meno persone semplicemente perché in questo periodo, a causa della morte prematura della mia connessione, non ci sono io online.
La gente non logga per solidarietà, mi pare ovvio.

Endy.
P.S. Beuna FTW
P.P.S. Però ti odio perché mi killi quando provo la connessione.
P.P.S.S. Però fai pure bene, io farei lo stesso...
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 00:02   #1320
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ci sono meno persone semplicemente perché in questo periodo, a causa della morte prematura della mia connessione, non ci sono io online.
La gente non logga per solidarietà, mi pare ovvio.

Endy.
P.S. Beuna FTW
P.P.S. Però ti odio perché mi killi quando provo la connessione.
P.P.S.S. Però fai pure bene, io farei lo stesso...
Ti siamo vicini e ti aspettiamo calorosi come sempre e pronti a darti tutto il nostro amore

Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
OnePlus lavora al suo nuovo top di gamma...
Solo fino a mezzanotte c'è il-20%...
I 10 articoli più ordinati nel pr...
ASUS, GeForce RTX 5000 in versione ProAr...
Italia, efficienza energetica nel 2024 i...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian