Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2011, 10:32   #881
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Se cosi fosse non attraverseresti mai un una zona aperta.
francamente non credo visto che le coperture non mancano nel nuovo Ro, anzi forse ce ne sono sin troppe A me piaceva la velocità del primo, molti la considerano eccessivamente lenta, per carità ci può stare un incremento anche nell'ottica di rendere il prodotto un po' meno "hardcore" per secondo me hanno un po' esagerato, mi sembra di essere un centometrista, mi piacerebbe un settaggio che sia una via di mezzo tra il primo e questo attuale che abbiano con Ro2.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 10:34   #882
Cecciu
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Da alcuni giorni il mio profilo (stats) è diventato incredibilmente alto da 10 a 37 con uso di armi e soldati che non ho nemmeno mai utilizzato e kill inesistenti; dal forum ufficiale di Tripwire il problema è abbastanza comune con ovviamente tutti che si lamentano. Silenzio tomba da Tripwire! E' capitato anche a qualcuno di voi?
Cecciu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 10:37   #883
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Cecciu Guarda i messaggi
Da alcuni giorni il mio profilo (stats) è diventato incredibilmente alto da 10 a 37 con uso di armi e soldati che non ho nemmeno mai utilizzato e kill inesistenti; dal forum ufficiale di Tripwire il problema è abbastanza comune con ovviamente tutti che si lamentano. Silenzio tomba da Tripwire! E' capitato anche a qualcuno di voi?
credo praticaemnte a tutti, tranne che a me...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 10:42   #884
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
ma che sfizio c'è a giocare così?
lo sfizio dei falliti CAZZO
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 11:18   #885
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
francamente non credo visto che le coperture non mancano nel nuovo Ro, anzi forse ce ne sono sin troppe A me piaceva la velocità del primo, molti la considerano eccessivamente lenta, per carità ci può stare un incremento anche nell'ottica di rendere il prodotto un po' meno "hardcore" per secondo me hanno un po' esagerato, mi sembra di essere un centometrista, mi piacerebbe un settaggio che sia una via di mezzo tra il primo e questo attuale che abbiano con Ro2.
Considerando che ro2 punta sul realismo, se mi devo immaginare un soldato che scatta senza braccia occupate, dico che può starci.

Se invecie il discorso tuo vale per il gameplay, direi che è un fattore soggettivo.
Old 28-09-2011, 11:30   #886
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
comunque io questo peso per l'iron sight non l'ho sentito, d'altronde dico, soprattutto coi fucili, non è che ci vuole una vita.. e c'è pure l'accortezza da parte di tripwire di un effetto iniziale di sfocatura perchè il soldato mette a fuoco.
Old 28-09-2011, 12:36   #887
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Allora, per levarmi i dubbi sulla tempistica ho fatto una prova a casa con il mio Thompson softair, replica fedele nelle dimensioni e nel peso.
Bè i tempi per andare in ironsight in RO2 sono reali, io stesso ci metto leggermente di più a passare da arma a braccio al mirino.

Secondo mè dovrebbero fare questi cambiamenti:

- Rinculo più accentuato sulla stg44

- Rinculo molto più accentuato quando l' MG non è piazzata

- Aumentare il tempo per fermarsi dalla corsa ed entrare in ironsight

- Rendere la soppressione più marcata

A parte la grafica che è migliore, RO2 pare, in effetti, un regresso rispetto a RO: O, che sembra reso più veloce, la colpa, secondo mè è delle mappe che privilegiano i combattimento casa per casa, come d'altra parte era a Stalingrado.
Anche se in Spartanovka, Red October, Pavlov House l' approcio è molto simile a RO: O
Old 28-09-2011, 12:44   #888
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da MARCOCCO Guarda i messaggi
scusate l'intromissione, gioco a ro2 solo da pochi giorni e con il pc in firma non riesco a salire oltre i 60fps è normale?

anche abbassando molti dettagli (vsync sempre off ) sempre 60 fps salvo poi dimezzarsi in alcuni momenti molto concitati del gioco.

grazie

togli il maxsmoothframerate o una cosa del genere dalle opzioni in gioco mi pare!!

oppure toglilo modificando il .ini
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 12:46   #889
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Allora, per levarmi i dubbi sulla tempistica ho fatto una prova a casa con il mio Thompson softair, replica fedele nelle dimensioni e nel peso.
Bè i tempi per andare in ironsight in RO2 sono reali, io stesso ci metto leggermente di più a passare da arma a braccio al mirino.
ma 50m di corsa prima li hai fatti?

concordo sulla lista delle cose 'da cambiare'
Old 28-09-2011, 12:47   #890
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
recensione http://multiplayer.it/recensioni/937...battaglia.html

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 13:06   #891
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
una buona recensione (da multiplayer.it sinceramente non me lo aspettavo.. )
però il discorso delle armi sbilanciate a favore dei tedeschi è una fantozziana corazzata potemkin, sono veramente stanco di leggerlo..
se uno è bravo, con un semplice nagant revolver è in grado di ownare un assault con MKb
Old 28-09-2011, 13:09   #892
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Ha, aggiungo inoltre che devono limitare ulterriormente le armi automatiche e semiautomatiche in favore dei bolt-action
Old 28-09-2011, 13:32   #893
ampyone
Member

L'Avatar di ampyone

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lucca Toscana
Scusate,ma come si binda un tasto,è per caso per fare un esempio
bind "A" say "blabla"?
Intel Core i5 4690k,MB Gigabyte Z97X-gaming 7 ,S.V.Zotac GTX1070,Ram OCZ Golden Edition 8 Giga ,SSD Samsung 512GB HD n.2 Segate Barracuda 1000GB SATA2 16MB raid 0,Alim.OCZ 850W, Windows 7 64 bit,Monitor LG 32 21/9.
Haloha a tutti
Ampy
ampyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 13:55   #894
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Per leggere una recensione senza cazzate mi son dovuto mettere a scriverla

http://www.homecinemainside.it/gamin..._Of_Stalingrad
Old 28-09-2011, 15:01   #895
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

La leggo stasera Bruce, con calma

Piuttosto ieri mi sono fatto una partita a gumrak, veramente bella da giocare con i carri, peccato che quasi nessuno la usa
Old 28-09-2011, 15:09   #896
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
La leggo stasera Bruce, con calma

Piuttosto ieri mi sono fatto una partita a gumrak, veramente bella da giocare con i carri, peccato che quasi nessuno la usa
Bravo! Piace molto anche a me!

Ottima recensione Darro!

Nella sezione bug c'è uno screenshot che mi ritrae mentre faccio cose prodigiose come... come stare steso ed evitare il conflitto
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 15:10   #897
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ti farà piacere ritrovare un appunto che hai appena fatto sulle mitragliatrici ma sarebbe troppo chiedere in una recensione di analizzare il gioco come ho fatto io, no?sono andati tutti dietro a RPS e scritto "un po' sbilanciato". Ma per favore...
Old 28-09-2011, 15:27   #898
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Per leggere una recensione senza cazzate mi son dovuto mettere a scriverla

http://www.homecinemainside.it/gamin..._Of_Stalingrad
non hai messo abbastanza 'capolavoro' qua e là
scherzi a parte, ottima recensione ma secondo me sei stato un po' troppo soggettivo con il voto globale..

ps: lo screen nel carro 'beuna hacked'
Old 28-09-2011, 15:48   #899
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ah oh, i parametri sono quelli alla fine.

Longevità, Sonoro, Gameplay, Grafica.

Al gameplay anche everyeye ha messo 10. Considerando quante novità apporta RO2, il tipo di gioco che hanno proposto, direi che è più meritato. Se vi è un gioco che lo merita è RO2.

Al sonoro, cosa vogliamo dire?La perfezione anche lì.

Longevità?Le vostre ore dicono tutto. 10 mappe, pieno supporto post lancio, 3 mod che sono più delle espansioni che mod, anche qui, non credo ci sia un gioco multiplayer così longevo.

Grafica ho messo 8. Volevo mettere il mezzo voto(7,5) ma come sito abbiamo rinunciato al mezzo voto. Eh no, non è assolutamente da 7, è veramente un lavoro di cuore.

Poi è un 9,5 che arriva dopo 23 mila caratteri(ho scritto tanto proprio perchè avevo intenzione di dare tanto e non volevo essere "contestato". Ecco, potevo scrivere capolavoro capolavoro capolavoro, hai ragione su quello), quindi chi lo contesta è pregato di salire sul ring che lo riempio di botte

Poi ho pubblicizzato pure melo che è un bug vivente, nel primo screen c'è beuna, lo capite nella galleria delle immagini, c'è pure beuna hacked, la wiki di Nunce, è un atto d'amore.

Ho scritto più per Ro2 che per la tesi universitaria
Old 28-09-2011, 16:14   #900
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Ottima rece, voto un po' sulla fiducia a Tripwire (ben riposta aggiungerei). Puntuale e corretto su ogni cosa, non come molti reviewers frettolosi che non sanno bene di cosa parlano.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian