Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2004, 15:22   #1961
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Re: Re: Chi mi risponde?

Quote:
Originariamente inviato da Ché
Nessuno mi risponde...

Magari il posto è sfuggito

Io personalmente non so che dirti...sembrerebbero oggetti DesktopX a vederli così, a meno che Coolmoon non abbia pure degli accessori grafici ma, non usando il programma, non saprei
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 31-01-2004, 15:36   #1962
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
ciao ragazzi!

sono super indeietro con la lettura del thread però volevo farvi vedere il mio primo mini-icon set

Ho fatto delle icone per i file JPG, PNG, GIF e BMP associati a ACDSee.

BLUE

COLOR

che ne dite? Lo so non sono un gran che però sempremeglio di quelle default

Se a qualcuno interessano tra qualche giorno saranno nel mio sito

bye!

P.S. sono in formato sia .png che .ico
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 31-01-2004, 17:45   #1963
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da morph_it
Salve gente,

sono appena passato a WIN e venendo da MAC (vedi sign), la cosa che mi manca di più é ma personalizzazione dell'OS.

Ho fatto una ricerca in rete e da qualche giorno sono registrato su un forum che tratta proprio di questo(se volete vi posto il link, solo che combattere con gente che ti abbrevia le parole in inglese non é proprio semplice), poi per caso ho scoperto che avevo la soluzione in casa.
Ed eccomi qua, fantastico, ma 100 pag. di 3D...da dove comincio.

Io direi che forse é il caso di fare un piccolo riassunto di quello che avete detto finora.

1-Allora, la prima cosa che chiedo é se le applicazioni che avete postato rallentano in qualche maniera le prestazioni del PC e se si, in quale misura.

2- Quali sono le personalizzazioni possibili (dock, sfondi informativi etc.)

3-Quali sono i recenti programmi per queste castomizzazioni

4-Esiste qualche software anche per crearle queste icone? Potrei convertire i miei 100MB di icone per MAC ed usarle con win?
Se si, vi posto anche un sito dove poterne trovare a bizzeffe.

Per ora credo sia tutto, se mi viene in mente qualcos'altro...

Credo che in vista del contest un riassunto sarebbe molto utile per i nuovi come me, che però hanno una buona esperienza nel cambiare sckin icone etc.

CIAO a tutti
faccio parte anche io di quel forum

Per convertire le icone dal formato .sit che dovresti avere tu a quello di windows devi usare
StuffIt

Quale è il sito? Forse già lo so. se vai sul mio sito vedi come ho trasformato il mio desk con lo stile mac.

Ciao
megabit è offline  
Old 31-01-2004, 17:52   #1964
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
ciao ragazzi!

sono super indeietro con la lettura del thread però volevo farvi vedere il mio primo mini-icon set

BLUE

COLOR

bye!

A me personalmente piacciono.
ilcalzolaio è offline  
Old 31-01-2004, 19:11   #1965
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Calzolaio..una domanda: sul tuo sito (by the way complimenti!) c'è un set di icone che mi prende bene (mi sembra si chiami gant)..per scaricarlo mi linka a deviantart.
La domanda è: in che formato sono? Dato che son 50Mb vorrei essere sicuro che poi con iconpackager riesco a usarle...
Grazie mille !
Zebiwe è offline  
Old 31-01-2004, 19:24   #1966
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

ragazzi vorrei che aggiungeste al primo post tra le animazioni per la shell32 queste in mac style.

Le ho uplodate qua

Fate tasto destro e salva oggetto con nome se non va.

Ciao
megabit è offline  
Old 31-01-2004, 20:09   #1967
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
ciao ragazzi!

BLUE

COLOR

bye!

Niente male davvero
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 31-01-2004, 21:00   #1968
morph_it
Senior Member

L'Avatar di morph_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
Allora,

il sito da dove scarico le icone, gli sfondi e qualche applicazioncina tipo desktop console o desktop calendar é
www.resexcellence.com
diciamo che é il più famoso

Il forum a cui sono iscritto e che tratta della GUI di win é

www.aquasoft.org

Per le icone nel formato mac, mi hai frainteso
So che per scompattare un file da qualunque formato si usa stuffit
ma le icone, singolarmente sono di tipo "resource fork", sul mac é molto più facile cambiare temi icone etc. normalmente non serve nessuna applicazione.
Volevo sapere se esiste una applicazione che prende la mia icona "MAC" e la trasforma in icona "WIN".
Infatti ho anche chiesto se esiste qualche applicazione che mi dia la possibilità di creare icone da zero poiché potrei trasformare le icone MAC in immagini tipo pict, jpeg, tiff e poi riconvertirle con qualche software.

Per quanto riguarda i vostri desktop moddati, sono molto belli, ma alcuni un po' pacchiani nel senso che nel trasformare esagerate e vi allontanate dall'eleganza tipica dello stile Apple..

...se cercate delle dritte, quardate i desktop su resexcellenze, anche li esagerano ma alcuni sono davvero stupendi.

CMQ continuo a pensare che alla 100° pag di post ci sia bisogno di un riassuntino della situazione

Ultima modifica di morph_it : 31-01-2004 alle 21:05.
morph_it è offline  
Old 31-01-2004, 21:23   #1969
morph_it
Senior Member

L'Avatar di morph_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
rileggendo il pst precedente, mi sono accorto che può sembrare provocatorio...ogni tanto ho ancora qualche attacco di "applite acuta".

NON VUOLE essere provocatorio, chiedo scusa a chi si fosse offeso.
morph_it è offline  
Old 01-02-2004, 10:57   #1970
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Calzolaio..una domanda: sul tuo sito (by the way complimenti!) c'è un set di icone che mi prende bene (mi sembra si chiami gant)..per scaricarlo mi linka a deviantart.
La domanda è: in che formato sono? Dato che son 50Mb vorrei essere sicuro che poi con iconpackager riesco a usarle...
Grazie mille !

I 50Mb sono in formato .ico e quindi non ci sono problemi, però esiste già il set GANT per IconPackager...cercando bene lo trovi.

Come avrai visto sono uscite anche GANT2 ...e per quello sono sicuro esiste già il set per IP su wincustomize.com.

Grazie per i complimenti.....troppo buono.
ilcalzolaio è offline  
Old 02-02-2004, 14:22   #1971
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
OK, appena ho un pò di banda libera (ho il mulo che sta andando a palla e non vorrei disturbarlo... ) mi prendo i gant per iconpackager su wincustomize.com
Devo preparare le armi per il contest!!
Zebiwe è offline  
Old 02-02-2004, 15:22   #1972
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Scusate

Manco da 3 giorni! ... quindi ne aprofitto per ringraziare "solo ora" chi mi ha risposto il 27 gennaio a proposito della registrazione a Devianart. Ovvero ringrazio Blindman per il link e Psiche per la precisazione ...

ORA CORRO AD ISCRIVERMI AL CONTEST!!!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 02-02-2004, 15:35   #1973
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Re: Scusate

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Manco da 3 giorni! ... quindi ne aprofitto per ringraziare "solo ora" chi mi ha risposto il 27 gennaio a proposito della registrazione a Devianart. Ovvero ringrazio Blindman per il link e Psiche per la precisazione ...

ORA CORRO AD ISCRIVERMI AL CONTEST!!!

Scusa New ma ti serviva un account a Desingtenika o a Deviant Art???

perchè nel secondo caso mi sembra si scarichi senza problemi, e cmq avrei eventualmente l'account da prestarti

Blindman è offline  
Old 02-02-2004, 15:35   #1974
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Re: Scusate

Doppio

Ultima modifica di Blindman : 02-02-2004 alle 15:40.
Blindman è offline  
Old 02-02-2004, 15:44   #1975
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da megabit
faccio parte anche io di quel forum

Per convertire le icone dal formato .sit che dovresti avere tu a quello di windows devi usare
StuffIt

Quale è il sito? Forse già lo so. se vai sul mio sito vedi come ho trasformato il mio desk con lo stile mac.

Ciao
Ho visto il tuo desk e volevo chiederti una cosa ... la FINDERBAR è un programma o un link ad una cartella (come ho fatto io)??

Nel secondo caso: Come hai messo l'icona del desktop!?

TNX
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 02-02-2004, 15:48   #1976
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Re: Re: Scusate

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Scusa New ma ti serviva un account a Desingtenika o a Deviant Art???

perchè nel secondo caso mi sembra si scarichi senza problemi, e cmq avrei eventualmente l'account da prestarti

Desingtenika ... sono un po' rincoglionito

New AndOrNot è offline  
Old 02-02-2004, 15:49   #1977
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Re: Re: Re: Scusate

Quote:
Desingtenika ... sono un po' rincoglionito

Blindman è offline  
Old 02-02-2004, 16:34   #1978
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Quote:
Ho visto il tuo desk e volevo chiederti una cosa ... la FINDERBAR è un programma o un link ad una cartella (come ho fatto io)??

Nel secondo caso: Come hai messo l'icona del desktop!?

TNX

ho risposto al tuo pvt
megabit è offline  
Old 02-02-2004, 19:28   #1979
mattfid
Senior Member

L'Avatar di mattfid

Iscritto dal: Oct 2000
ciao ragazzi...ho bisogno di un aiuto per true launch bar perchè non riesco a farla funzionare e visto che alcuni di voi l'hanno installata per il modding al desktop... in pratica l'ho installata , ma quando tento di avviarla mi crasha l'explorer, si riavvia (sempre l'explorer) e finisce lì....avreste qualche suggerimento?
mattfid è offline  
Old 03-02-2004, 08:37   #1980
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da megabit
ho risposto al tuo pvt
eh eh

New AndOrNot è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Riportare in vita un uccello gigante est...
GlobalFoundries vuole fare i chip? La ve...
Le offerte Amazon del weekend fan tremar...
Dopo l'abbuffata del Prime Day ci sono a...
The Witcher IV non è ancora uscit...
Videosorveglianza 4K e batteria solare: ...
A 179€ è imbattibile: tablet 11" 2,5K, 8...
Monitor da urlo in offerta su Amazon: tr...
Il boom azionario di NVIDIA sta rendendo...
Elegante, senza cornici, 91€: in offerta...
ZX Spectrum: quali erano i 10 giochi più...
GPU NVIDIA vulnerabili a GPUHammer: l'at...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian