|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Re: Re: Chi mi risponde?
Quote:
Magari il posto è sfuggito ![]() Io personalmente non so che dirti...sembrerebbero oggetti DesktopX a vederli così, a meno che Coolmoon non abbia pure degli accessori grafici ma, non usando il programma, non saprei ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#1962 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ciao ragazzi!
sono super indeietro con la lettura del thread ![]() ![]() Ho fatto delle icone per i file JPG, PNG, GIF e BMP associati a ACDSee. BLUE ![]() COLOR ![]() che ne dite? Lo so non sono un gran che però sempremeglio di quelle default ![]() Se a qualcuno interessano tra qualche giorno saranno nel mio sito ![]() bye! P.S. sono in formato sia .png che .ico |
![]() |
![]() |
#1963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
![]() Per convertire le icone dal formato .sit che dovresti avere tu a quello di windows devi usare StuffIt Quale è il sito? Forse già lo so. se vai sul mio sito vedi come ho trasformato il mio desk con lo stile mac. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#1964 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1965 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Calzolaio..una domanda: sul tuo sito (by the way complimenti!) c'è un set di icone che mi prende bene (mi sembra si chiami gant)..per scaricarlo mi linka a deviantart.
La domanda è: in che formato sono? Dato che son 50Mb vorrei essere sicuro che poi con iconpackager riesco a usarle... Grazie mille !
#1967 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente male davvero ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#1968 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
Allora,
il sito da dove scarico le icone, gli sfondi e qualche applicazioncina tipo desktop console o desktop calendar é www.resexcellence.com diciamo che é il più famoso Il forum a cui sono iscritto e che tratta della GUI di win é www.aquasoft.org Per le icone nel formato mac, mi hai frainteso So che per scompattare un file da qualunque formato si usa stuffit ma le icone, singolarmente sono di tipo "resource fork", sul mac é molto più facile cambiare temi icone etc. normalmente non serve nessuna applicazione. Volevo sapere se esiste una applicazione che prende la mia icona "MAC" e la trasforma in icona "WIN". Infatti ho anche chiesto se esiste qualche applicazione che mi dia la possibilità di creare icone da zero poiché potrei trasformare le icone MAC in immagini tipo pict, jpeg, tiff e poi riconvertirle con qualche software. Per quanto riguarda i vostri desktop moddati, sono molto belli, ma alcuni un po' pacchiani nel senso che nel trasformare esagerate e vi allontanate dall'eleganza tipica dello stile Apple.. ![]() ...se cercate delle dritte, quardate i desktop su resexcellenze, anche li esagerano ma alcuni sono davvero stupendi. CMQ continuo a pensare che alla 100° pag di post ci sia bisogno di un riassuntino della situazione Ultima modifica di morph_it : 31-01-2004 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
#1969 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
rileggendo il pst precedente, mi sono accorto che può sembrare provocatorio...ogni tanto ho ancora qualche attacco di "applite acuta".
NON VUOLE essere provocatorio, chiedo scusa a chi si fosse offeso. ![]() |
![]() |
![]() |
#1970 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
I 50Mb sono in formato .ico e quindi non ci sono problemi, però esiste già il set GANT per IconPackager...cercando bene lo trovi. Come avrai visto sono uscite anche GANT2 ...e per quello sono sicuro esiste già il set per IP su wincustomize.com. Grazie per i complimenti.....troppo buono. |
|
![]() |
![]() |
#1971 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
OK, appena ho un pò di banda libera (ho il mulo che sta andando a palla e non vorrei disturbarlo...
![]() Devo preparare le armi per il contest!! ![]() ![]()
#1972 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Scusate
Manco da 3 giorni! ... quindi ne aprofitto per ringraziare "solo ora" chi mi ha risposto il 27 gennaio a proposito della registrazione a Devianart. Ovvero ringrazio Blindman per il link e Psiche per la precisazione ...
ORA CORRO AD ISCRIVERMI AL CONTEST!!! ![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#1973 | |
Senior Member
|
Re: Scusate
Quote:
Scusa New ma ti serviva un account a Desingtenika o a Deviant Art??? perchè nel secondo caso mi sembra si scarichi senza problemi, e cmq avrei eventualmente l'account da prestarti ![]()
|
![]() |
![]() |
#1974 |
Senior Member
|
Re: Scusate
Doppio
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 02-02-2004 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
#1975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel secondo caso: Come hai messo l'icona del desktop!? TNX ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1976 | |
Senior Member
|
Re: Re: Scusate
Quote:
![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#1977 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Scusate
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#1978 | |
Senior Member
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
ho risposto al tuo pvt |
|
![]() |
![]() |
#1979 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ciao ragazzi...ho bisogno di un aiuto per true launch bar perchè non riesco a farla funzionare e visto che alcuni di voi l'hanno installata per il modding al desktop...
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.