Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2007, 08:47   #19621
BelloFrescoFresco
Senior Member

L'Avatar di BelloFrescoFresco

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
ciao ragazz..

prima di tutto grazie per il supporto,adesso sto provand Runme..che non è proprio quello che cercavo ma cmq mi aiuta a tenere un po piu ordinat il desktop.

Cmq da quello che ho visto l unica alternativa per ora mi sembra Objectdock Plus anche se mi sembra strano che non ce ne sia uno free.

belze il backup..il backup!!

ps-ot:te la sei fatta na bella immagine ghost del tuo nuovo installato vero?
Old 19-07-2007, 09:22   #19622
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Grazie per il "magico"! La risposta di headroom è esatta.

Eh, ma Beelze oltre che magico, è anche una volpe, e con l'ultimo format ha perso tutte le config di Samurize...
non ci credo anche beelze è umano dopotutto

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 19-07-2007, 11:15   #19623
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Click destro sulla docklet---> Proprietà--->Stile-->Showcase. Così però ti spariscono dalla modalità "normale"...
Ok ho capito, Beelze mica c'hai qualche sito dove posso trovare un po' di elementi? Sul sito di avedesk c'è poco o nulla...
Old 19-07-2007, 11:26   #19624
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
oh, è difficilissimo fare un tema nero! Però stavolta (forse) sono riuscito ad ottenere qualcosa di decente, che ne dite?

Nessun commento?
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 19-07-2007, 11:28   #19625
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da dikkio Guarda i messaggi
bello, ...
potresti indicare il vs?
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
anche le desklet degli HD ^^
Quote:
Originariamente inviato da akasa Guarda i messaggi
ehm ... sarà banalissima come domanda...ma come si fanno a cambiare quelle icone degli hd (...sono di sistema )?!?
...e come si elimina la cartella Documenti da Risorse del computer?
grazie
Quote:
Nessun commento?
non mi sembra. Guarda, ne hai 3 che aspettano risposta da un pezzo ^^
Khronos è offline  
Old 19-07-2007, 11:31   #19626
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
non mi sembra, guarda, ne hai 3 che aspettano risposta ^^
... ai quali ho già risposto ...

Mi aspettavo un commento da Ezio o da headroom o magari da Belze ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 19-07-2007, 11:47   #19627
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

ah già, ops
aspettavi i commenti degli Esseri Supremi?
eeee....si, posta pure il config ^^
Khronos è offline  
Old 19-07-2007, 11:50   #19628
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
aspettavi i commenti degli Esseri Supremi?
Spiritoso!!! ...

Eccoti il file ...
Allegati
File Type: zip HDW.zip (1.4 KB, 3 visite)
New AndOrNot è offline  
Old 19-07-2007, 13:17   #19629
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da BelloFrescoFresco Guarda i messaggi
prima di tutto grazie per il supporto,adesso sto provand Runme..che non è proprio quello che cercavo ma cmq mi aiuta a tenere un po piu ordinat il desktop.

Cmq da quello che ho visto l unica alternativa per ora mi sembra Objectdock Plus anche se mi sembra strano che non ce ne sia uno free.

belze il backup..il backup!!

ps-ot:te la sei fatta na bella immagine ghost del tuo nuovo installato vero?
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
non ci credo anche beelze è umano dopotutto
Avete ragione raga, sono un pirla... Oltrettutto, non sto più usando Samurize perchè non ho voglia di rimettermi a fare tutto da zero...
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ok ho capito, Beelze mica c'hai qualche sito dove posso trovare un po' di elementi? Sul sito di avedesk c'è poco o nulla...
Eccolo! Per proseguire, clicca sul link "?????" a fondo pagina... guardati anche le altre sezioni, è una bella raccolta!
Quote:
Nessun commento?
Quote:

Mi aspettavo un commento da Ezio o da headroom o magari da Belze ...
Hai ragione New, scusa... è che ultimamente non ho molto tempo e leggo il thread a spizzichi e bocconi...

Comunque, il tuo nuovo desk mi piace, soprattutto l'integrazione tra VS e Toolbar, e anche la Finderbar solo testuale... Forse le icone stonano un pò... e già che hai usato Samurize, prova ad aggiungere qualcos'altro, tipo il meteo o le info del brano musicale... Il wall l'hai moddato tu?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 19-07-2007, 13:47   #19630
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Hai ragione New, scusa... è che ultimamente non ho molto tempo e leggo il thread a spizzichi e bocconi...
Comunque, il tuo nuovo desk mi piace, soprattutto l'integrazione tra VS e Toolbar, e anche la Finderbar solo testuale... Forse le icone stonano un pò... e già che hai usato Samurize, prova ad aggiungere qualcos'altro, tipo il meteo o le info del brano musicale... Il wall l'hai moddato tu?
Ma non ti scusare!
Il Wall è originale, ho solo tolto un po' di colore per renderlo effettivamente nero!

Con samurize non sono praticissimo come con SysStats ma vedrò di aggiungere al più presto qualcosa (forse una vecchia conf l'avevo...)

Per le icone ti do ragione ed infatti sto scaricando molti set ma non ho ancora trovato qualcosa che si adatti alla perfezione ...

... continuo a cercare!
New AndOrNot è offline  
Old 19-07-2007, 13:47   #19631
nickdc
Senior Member

Quote:
Eccolo! Per proseguire, clicca sul link "?????" a fondo pagina... guardati anche le altre sezioni, è una bella raccolta!
Grazie!

Ora però ho un problemino con alcune desklet di systats, allora ho scaricato il Mini Digital Clock...quando lo installo vedo solamente l'orario senza il background.

Forse l'ho installato io male, non ho mai capito bene come installare ste desklet per systats, se qualcuno magari mi spiega...dato che avevo gli stessi problemi anche con il pacchetto di scottevo per systats.
Old 19-07-2007, 13:56   #19632
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Grazie!

Ora però ho un problemino con alcune desklet di systats, allora ho scaricato il Mini Digital Clock...quando lo installo vedo solamente l'orario senza il background.

Forse l'ho installato io male, non ho mai capito bene come installare ste desklet per systats, se qualcuno magari mi spiega...dato che avevo gli stessi problemi anche con il pacchetto di scottevo per systats.
Funziona, funziona... devi solo aggiustare bene i percorsi dei file che estrai.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 19-07-2007, 14:08   #19633
nickdc
Senior Member

Quote:
Funziona, funziona... devi solo aggiustare bene i percorsi dei file che estrai.
Eh appunto è proprio quello che non ho capito, i file della cartella images del desklet che scarico li devo mettere nella cartella di systats raggruppati in una cartella o sparsi?
Old 19-07-2007, 15:20   #19634
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Eh appunto è proprio quello che non ho capito, i file della cartella images del desklet che scarico li devo mettere nella cartella di systats raggruppati in una cartella o sparsi?
Devi metterli in Avedesk\Docklets\Systats\images\miniDigitalClock
Beelzebub è offline  
Old 19-07-2007, 15:56   #19635
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
@ Beelzebub:
sono riuscito ad usare confingregion, pero ti devo kiedere delle delucidazioni:
questo plugin serve solo per visualizzare una determinata area del desk e in piu si puo aggiungere un movimento ad essa, quindi se voglio creare piu slide e ne apro una le altre non me le visualizza piu, giusto?

Al che ho provato con confingslide ke pero non riesco a capire in quale voce gli devo dire qual'è l'oggetto slide ke mi deve aprire a cui assegnare i movimenti e le varie cose... cosa devo fare?

Ma tu per quel tuo desk dove c'erano le slide li hai usati entrambi giusto? Se si cosa facevi fare a confingregion e cosa a confingslide???

Illuminami bleeze

Ultima modifica di AntonioPin : 19-07-2007 alle 17:18.
AntonioPin è offline  
Old 19-07-2007, 16:26   #19636
nickdc
Senior Member

Quote:
Devi metterli in Avedesk\Docklets\Systats\images\miniDigitalClock
Cavolo io così li metto, poi prendo i file .ini e li sposto nella cartella config di systats. Ma quando vado a caricare la desklet il background non lo vedo!!
Old 19-07-2007, 17:49   #19637
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Qualcuno mi indica un bel sito dove trovare icone per il meteo?
Con google ho trovato solo schifezze...

PS. ho già guardato anche in deviantart, ma non le trovo...
New AndOrNot è offline  
Old 19-07-2007, 18:07   #19638
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

@nick
eh, guarda nell'ini se il percorso segnato è giusto, no?
Khronos è offline  
Old 19-07-2007, 20:13   #19639
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
@ Beelzebub:
sono riuscito ad usare confingregion, pero ti devo kiedere delle delucidazioni:
questo plugin serve solo per visualizzare una determinata area del desk e in piu si puo aggiungere un movimento ad essa, quindi se voglio creare piu slide e ne apro una le altre non me le visualizza piu, giusto?

Al che ho provato con confingslide ke pero non riesco a capire in quale voce gli devo dire qual'è l'oggetto slide ke mi deve aprire a cui assegnare i movimenti e le varie cose... cosa devo fare?

Ma tu per quel tuo desk dove c'erano le slide li hai usati entrambi giusto? Se si cosa facevi fare a confingregion e cosa a confingslide???

Illuminami bleeze
Guarda, mi fai la domanda più difficile che ci sia... ci ho messo tipo 1 mese a far muovere quelle maledette etichette, maledetto me e quando mi è venuta quell'idea! Ora come ora non me lo ricordo proprio come cavolo feci... ti prometto che ci lavorerò, chissà che a 4 mani non venga un risultato ancora migliore... Intanto sei riuscito a farmi reinstallare Samurize, e sto lavorando ad una cosina che spero vi piaccia.......
Quote:
Cavolo io così li metto, poi prendo i file .ini e li sposto nella cartella config di systats. Ma quando vado a caricare la desklet il background non lo vedo!!
E' ben strano... a me funziona perfettamente...
Beelzebub è offline  
Old 19-07-2007, 20:19   #19640
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Guarda, mi fai la domanda più difficile che ci sia... ci ho messo tipo 1 mese a far muovere quelle maledette etichette, maledetto me e quando mi è venuta quell'idea! Ora come ora non me lo ricordo proprio come cavolo feci... ti prometto che ci lavorerò, chissà che a 4 mani non venga un risultato ancora migliore... Intanto sei riuscito a farmi reinstallare Samurize, e sto lavorando ad una cosina che spero vi piaccia.......
Sai dirmi almeno se li hai usati entrambi o solo uno, cosi almeno so dove sbattere la testa.

Cmq se vogliamo a quattro mani ci scambiamo gli indirizzi di msn se lo usi è più facile mandarci screenshot per vedere i vari passaggi.

Ciao e grazie.

PS: quelle maledette etichette un giorno le avrò nel mio desk...
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Storico sviluppatore Linux dice addio a ...
Commodore 64 Ultimate: il leggendario ho...
L'Italia ora ha un proprio fornitore di ...
L'ESA ha comunicato con la sonda spazial...
Riportare in vita un uccello gigante est...
GlobalFoundries vuole fare i chip? La ve...
Le offerte Amazon del weekend fan tremar...
Dopo l'abbuffata del Prime Day ci sono a...
The Witcher IV non è ancora uscit...
Videosorveglianza 4K e batteria solare: ...
A 179€ è imbattibile: tablet 11" 2,5K, 8...
Monitor da urlo in offerta su Amazon: tr...
Il boom azionario di NVIDIA sta rendendo...
Elegante, senza cornici, 91€: in offerta...
ZX Spectrum: quali erano i 10 giochi più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian