|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19421 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ovviamente il mio è un parere personale, a te può anche piacere diversamente
![]() ![]() Io ad esempio metterei qualche nome o etichetta alle icone dei pianeti, con un font adatto...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#19422 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#19423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
che sidebar è? via trascinamento non succede niente? (trascini l'icona fuori/dentro dalla/alla sidebar)
via clic col destro? opzioni della sidebar? (o del widget "programme" che vedo li)
#19424 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cicciano(NA)
|
ragazzi vorrei chiedervi una cosa:
usando avedesk e nascondendo il desktop.... quando copio qcosa sul desk mi copaiono le desklet sul desk .... prima invece non succedeva niente cioè quando copiavo qcosa sul desk ,i file andavano a finire nella cartella desktop senza aggiungere desklets e per vedere quei file dovevo andare ad aprire la cartella desktop dall apposito tasto di object dock... spero di essere chiaro....magari c'è qualche opzione che avro' abilitato x caso Grazie
#19425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Altra domanda: come si disabilita la "explorer bar" di win? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pannello di controllo --> Opzioni cartella --> scheda Generale --> spunta la voce Usa Cartelle di windows.
#19427 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
complimenti
![]() Quote:
ti consiglio come font planet X oppure SF Planetary ![]() buona giornata a tutti
![]() |
#19428 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ma parli di Avedesk o di Objectdock?
![]() |
#19429 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
#19430 | |
Senior Member
Città: Cicciano(NA)
|
Quote:
parlo di avedesk : ho nascosto le icone del desktop ,quando trascino un file sul desktop questo diventa una desklet di avedesk e si piazza sullo schermo rovinando il mio desktop mod ![]()
![]() |
#19432 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Molto bello ... poi io adoro "Guida galattica per autostoppisti" ...
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#19433 |
Senior Member
|
Bello...mi piace...il player è foobar, si?
PS: ma c'è il contest di luglio, che non lo trovo?
#19434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#19435 |
Senior Member
|
Ah...chiuso per ferie
![]()
#19436 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Già
![]()
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
![]() |
![]() |
#19437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Inizialmente non sapevo che fosse quel robot, ho scoperto solo in seguito che fa parte di una serie tv ![]() Grazie, si il player è foobar con una skin che ho trovato online e che consente di aggiungere degli sfondi personalizzati, come ho fatto io, purtroppo modificare le skin di foobar non è semplice, avrei voluto sostituire il colore rosso con il bianco per restare in tema ma non sapevo come fare.
![]() |
#19438 | |
Senior Member
|
Quote:
-- EDIT -- sì è vero ... hanno fatto serie TV e anche una serie radiofonicasulla BBC ...
Ultima modifica di New AndOrNot : 10-07-2007 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
#19439 |
Senior Member
|
Non che il mio giudizio valga granchè dal punto di vista tecnico , esteticamente lo trovo un bellissimo desk , pur non aprezzando particolarmente il tema , trovo il tutto ben amalgamato , bravo bel lavoro , unica cosa che suggerisco diminuirei il numero delle Docklet.
|
![]() |
![]() |
#19440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.