|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
ho messo la lettera dell'unità come semplicissimo testo in overlay nei dischi. ho reso trasparente le linee dei meter ho cambiato da Gb a Mb la visualizzazione (e la scritta) della ram. puoi farlo tranquillamente in 10 minuti, comunque ti posto i txt, o li rinomini .ini o li confronti con i tuoi ^^ (l'immagine della ram del desklet l'ho presa da un'altra parte, eccola (c'è anche già più piccola o più grande) ![]()
![]() |
#18722 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
stavo appunto editandolo perchè essendo la prima volta che posto il primo che avevo messo pubblicava qui sul forum una sberla da 500k full size , ora dovrebbe andare ...spero :-)
|
![]() |
![]() |
#18723 |
Senior Member
|
sii più furbo, oltre al click puoi anche selezionare un testo
![]() thesimba: incolla qui "hotlink for forums 1" ed è tutto a posto. il tema è perfetto per un desktop sulla notturna (infatti vedi che è tutto scuro con i testi e il resto "illuminato" come una console di notte?). adegua lo sfondo e il resto ^^
Ultima modifica di Khronos : 05-06-2007 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
#18724 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Raga vi prego potete aiutarmi è urgente. devo partecipare ad un contest Help
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=18804 |
![]() |
![]() |
#18725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#18726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Per le icone di sistema e della finderbar cerca di trovare delle icone più semplici e cartonesche che si integrino meglio con lo sfondo. Nascondi tutte quelle icone nella tray e magari metteci un orologio con data bello moddato con TCLOCK e leva quello analogico dal desktop!
![]() |
#18727 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti lo considero come una sorte di base di partenza , diciamo che la mia intenzione sarebbe di ottenere un desktop con icone prevalentemente nere , il "motivo" vorrebbe essere legato al Jazz e diciamo al periodo "America anni 20/50 " solo che fino ad ora non ho trovato un becco di foto per il Wallpaper ,diciamo che se trovo la foto poi di conseguenza adeguo il resto , anche se il Vs che ho su l'ho installato con Neogenix e credo che mi servirà aiuto per ritornare alla normalità. Comunque diciamo che a parte l immagine quello che vorrei ottenere è una situazione tipo il Desk di New AndOrNot per intederci , anzi aprofitto per chiederti , le modifiche alle icone di Lucid_Weather_v1_0_0 le hai fatte invertendo i colori in photoshop ? Non è che le passeresti? tnx magari con gli *.ini Ultima modifica di thesimba24 : 06-06-2007 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
#18728 | |
Bannato
|
Quote:
![]() da me funziona tutto tranquillamente ![]() http://mazara.ath.cx/uploadimage |
|
![]() |
![]() |
#18729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#18730 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18731 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
grazie , sono stati molto utili , ora le sintassi mi sono + chiare ![]() grazie anche per la PNG della RAM , l'ho sostituita al volo ![]() ![]() mi manca ancora da capire come risolvere per il menù START e il TRAY |
![]() |
![]() |
#18732 |
Senior Member
|
e te invece devi postarmi il png del maxtor
![]() dimmi un pò, quella chiavetta rossa, ce l'hai sempre attiva (nel senso che quando la chiavetta non c'è la desklet da errore) o è fatto apposta? @ giannismart: prova a moddare il sistema di copia/incolla dei link, quando il tuo sito ce li da. con un'altro host che so io, basta un solo click e "probabilmente uno script" autoseleziona l'intero campo su cui clicco. ^^
Ultima modifica di Khronos : 06-06-2007 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
#18733 | |
Senior Member
|
certo eccoli
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
qualcosa di + raffinato non saprei come farlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18734 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
#18735 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Lavoro ammirevole!!!
Lo sfondo si intona a meraviglia con il VS e le icone (o l'assenza di icone....come il cestino). Personalmente non mi piace molto la scritta centrale di WinXP, trovo troppo piccole (ma molto ben integrate) le notizie sulla canzone, e la serie di icone in alto ci sta molto bene, sono tutte in b/n e si adattano bene e su tutte ci sono molte informazioni, ma secondo me riempiono troppo.
![]() |
#18736 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
@Vic24 molto bello, per le icone hw da dove le hai prese?
mentre per le info che plugin hai usato? Grazie ![]()
#18737 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
#18738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Spero tanto ke siano sysstat per avedesk, cosi li integro al mio sistema...e spero ke vic24 ci aiuti e ci posti qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
#18739 |
Senior Member
|
mi accodo alle richieste , stupendo
![]() |
![]() |
![]() |
#18740 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Wow ragazzi arrossisco davvero! Ero indeciso se postarlo!
![]() Allora partiamo subito col dire che le icone le ho trovate sul web molto tempo fa (ma se serve uppo tutto), il monitoring è fatto tutto con samurize + speedfan, il tema è una shell modificata di win, non utilizzo programmi esterni (tipo windowblinds) per non pesare troppo sulla ram. Aggiungo qui i vari collegamenti effettuati: Doppio click sx sull'icona HDD--> apertura directory (C: , D: ) Doppio click sx su icona CPU--> apertura taskmanager Doppio click sx su icona RAM--> apertura CPU-Z Doppio click sx su icona VGA---> apertura nVidia control panel Doppio click sx su icona scheda di rete---> apertura connessioni di rete Doppio click sx su icona mobo--->apertura Everest Doppio click sx su "email da leggere"--->apertura outlook express Doppio click sx su "files nel cestino" ---> apertura cestino Doppio click sx su "downloads completati"-->apertura cartella di dowloads completati emule/vuze Doppio click su info del sistema al centro--> apertura proprietà del sistema Doppio click su autore/titolo canzone in basso a destra ---> apertutra controllo volume aggiungo inoltre che ho messo il controllo di wmp via taskbar, in pratica clicco con il pulsante dx sull'icona di wmp e posso controllare tutto il lettore, sopra viene visualizzato autore e titolo per tutti coloro ai quali può servire: ![]() che dite... Provo a postare nel contest di giugno? Ultima modifica di Vic24 : 06-06-2007 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.