Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2007, 20:24   #18282
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Old 17-05-2007, 20:25   #18283
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!

Non avevo visto il tuo edit

Beh ho risparmiato la fatica del link a Belze
ezio è offline  
Old 17-05-2007, 20:26   #18284
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Basico per avetunes

La trovi qui
Moronveller è offline  
Old 17-05-2007, 20:30   #18285
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Belze...
E' fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mi piace moltissimo l'integrazione del meteo, dell'orologio e del player, grande
Non mi convince del tutto il cestino (l'icona soprattutto), però è un dettaglio
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Bellissimo.
Grazie ragazzi!!! Ma davvero vi piace così tanto? Ci ho messo proprio il minimo, perchè il wallpaper è già bellissimo di suo...

Sono contento che apprezziate!!!

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Basico per avetunes

La trovi qui
Seee... arrivi tardi, ci ha già pensato ezio, il post più veloce del forum...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 17-05-2007, 20:42   #18286
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Grazie ragazzi!!! Ma davvero vi piace così tanto? Ci ho messo proprio il minimo, perchè il wallpaper è già bellissimo di suo...
Sono contento che apprezziate!!!
E' davvero bello, senza esagerazioni
E' vero, il wall è fantastico, ma sei riuscito ad integrare perfettamente gli elementi di Avedesk (bei colori e trasparenze oltretutto) senza rovinare l'atmosfera dello sfondo. Se non è un gran desk questo...
Quote:
Seee... arrivi tardi, ci ha già pensato ezio, il post più veloce del forum...
ezio è offline  
Old 17-05-2007, 20:50   #18287
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Primo post: Cambiare le animazioni di Windows usando Resource Hacker

Eh ma dove si trovano?? .....oltretutto quando si reinstalla l'os devo conservare solo i due file *.dll modificati oppure anche le immagini utilizzate??

Quote:
Quote:
Nuovo desktop fatto al volo con Avedesk:

Veramente a me non piace....parere personale:

Secondo me l'abbinamento dello start panel e la relativa barra con lo sfondo non è male essendo il nero un colore forte mentre l'azzurro un colore spento.Sono belle anche le icone del sistema nello start Panel ma il player doveva essere secondo me piu di contrasto con lo sfondo...cosi a momenti si fonde con lo sfondo lol.La cosa che non mi piace di piu è l'elemento in mezzo allo sfondo e anche un po il cestino che non lo vedo affatto ben abbinato^^(probabilmente se al posto del lago ci fosse stato il deserto o qualche strato roccioso di un colore nocciola o marroncino,forse la scelta di quel tipo di cestino sarebbe stata azzeccata)

Ultima modifica di Another-Life : 18-05-2007 alle 11:04.
Another-Life è offline  
Old 17-05-2007, 22:03   #18288
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

-ok ho risolto quasi tutto...qualcuno sa dove si trovano i loader grafici in windows??

-Qualcuno sa dove posso scaricare un icona decente del trash pieno visto che quello in possesso ha qualche difetto grafico come visualizzato di seguito:

Ultima modifica di Another-Life : 17-05-2007 alle 22:16.
Another-Life è offline  
Old 18-05-2007, 08:04   #18289
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Città: Milano, di nuovo....
Due domandine:
ho l'ultima versione di Objectdock, ma ho un piccolo problema: a volte, senza apparente motivo, mi si chiude, e devo riaprirla. Succede anche a voi?
E poi, all'accensione di windows mi si apre sempre la cartella di NSU (Nokia Software Update, installato due settimane fa col nuovo cell) mi sapete dire come impedirlo?
Grazie
Old 18-05-2007, 08:32   #18290
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
Veramente a me non piace....parere personale:

Secondo me l'abbinamento dello start panel e la relativa barra con lo sfondo non è male essendo il nero un colore forte mentre l'azzurro un colore spento.Sono belle anche le icone del sistema nello start Panel ma il player doveva essere secondo me piu di contrasto con lo sfondo...cosi a momenti si fonde con lo sfondo lol.La cosa che non mi piace di piu è l'elemento in mezzo allo sfondo e anche un po il cestino che non lo vedo affatto ben abbinato^^(probabilmente se al posto del lago ci sarebbe stato il deserto o qualche strato roccioso di un colore nocciola o marroncino,forse la scelta di quel tipo di cestino sarebbe stata azzeccata)
Ah, guarda, che i miei desk non ti piacciano l'ho capito... d'altronde, non si può pretendere che piacciano a tutti...

Però le tue critiche mi sembrano un pò inconsistenti:

1) il fatto che il player si "confonda" con lo sfondo, è un effetto voluto per richiamare lo stesso effetto del disegno in alto a destra che è in trasparenza, così come l'orologio...

2) l'elemento al centro dello sfondo è parte integrante dello sfondo, non l'ho aggiunto io...

3) Il cestino è l'unico punto che posso capire... ma ripeto, l'ho fatto proprio al volo, non ci ho perso dietro giorni e nemmeno ore, ma non più di 10 minuti...

Accetto comunque qualsiasi critica senza rancore, per carità.

P.s.: si dice: "se al posto del lago CI FOSSE STATO..."
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 18-05-2007, 09:44   #18291
nickdc
Senior Member

Ho installato la skin Basico Light per avetunes, ma non riesco a visualizzare il menu delle proprietà del desklet (non il pannello di controllo), intendo quello dove si può cambiare font, colori ecc...se clicco col destro sulla desklet e vado su proprietà, mi si apre il pannello di controllo...come posso risolvere? Mi succede anche con altre desklet....
Old 18-05-2007, 10:04   #18292
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ho installato la skin Basico Light per avetunes, ma non riesco a visualizzare il menu delle proprietà del desklet (non il pannello di controllo), intendo quello dove si può cambiare font, colori ecc...se clicco col destro sulla desklet e vado su proprietà, mi si apre il pannello di controllo...come posso risolvere? Mi succede anche con altre desklet....
Le skin per Avetunes non puoi modificarle come quelle per Systats... devi modificare il file di configurazione "skin.ini" nella cartella del desklet (solitamente c:\.....\avedesk\desklets\avetunes\skin\nomeskin).

Ultima modifica di Beelzebub : 18-05-2007 alle 10:08.
Beelzebub è offline  
Old 18-05-2007, 10:11   #18293
nickdc
Senior Member

Quote:
Le skin per Avetunes non puoi modificarle come quelle per Systats... devi modificare il file di configurazione "skin.ini" nella cartella del desklet (solitamente c:\.....\avedesk\desklets\avetunes\skin\nomeskin).
mmm, allora ricordo male, mi pare che prima ci riuscivo a modificare le skin con avetunes da quel menu...cazzata?
Old 18-05-2007, 10:19   #18294
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
mmm, allora ricordo male, mi pare che prima ci riuscivo a modificare le skin con avetunes da quel menu...cazzata?
Ma dici il menu "configure"? Mmm... mi pare di no...
Beelzebub è offline  
Old 18-05-2007, 10:22   #18295
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
@ Belzebub

Bel lavoro...come sempre

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
bè alla fine la tentazione è sempre troppa e mi sono ributtato di nuovo nel modding!
e questo è il risultato:
http://img402.imageshack.us/my.php?i...mmaginecu4.jpg
Complimenti mi passi il link dei dischi nella dock?
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 18-05-2007, 10:32   #18296
nickdc
Senior Member

Quote:
Ma dici il menu "configure"? Mmm... mi pare di no...
Mi riferisco al menu dove è possibile cambiare font, dimensioni carattere, colore ecc...in pratica quello dove modifichi il paese nelle desklet meteo...
Old 18-05-2007, 10:33   #18297
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Ché Guarda i messaggi
@ Belzebub

Bel lavoro...come sempre
Grazie Chè!
Quote:
Mi riferisco al menu dove è possibile cambiare font, dimensioni carattere, colore ecc...in pratica quello dove modifichi il paese nelle desklet meteo...
Eh, sì, allora è quello... no, non mi risulta che ci siano skin per Avetunes modificabili in quel modo...
Beelzebub è offline  
Old 18-05-2007, 11:04   #18298
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Ché Guarda i messaggi
Complimenti mi passi il link dei dischi nella dock?
eh ... e chi se lo ricorda?!

secondo me le avevo prese da RAD.E8 (dove trovi anche le SNOW) però non sono affatto sicuro ...

Ho fatto una ricerca con Google e non le ho scovate ...

Vuoi che te le mando zippate in mail? (sarà poco più di un mega...)

Manda PVT

-- EDIT --

Dai, sono un pirla!

Eccole: http://www.deviantart.com/deviation/10633700/
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande

Ultima modifica di New AndOrNot : 18-05-2007 alle 11:10.
New AndOrNot è offline  
Old 18-05-2007, 11:11   #18299
nickdc
Senior Member

Quote:

Eh, sì, allora è quello... no, non mi risulta che ci siano skin per Avetunes modificabili in quel modo...
Ah ok, evidentemente ricordavo io male.
Old 18-05-2007, 11:16   #18300
giannismart
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005

come si fanno l'orologio e la barra della data di questo desktop?
giannismart è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian