|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Wolvie, l'ho scaricato e leggermente modificato da www.themexp.org
|
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
Ah ok zaius... ma cmq... o sn sfigato io... ma nn riesco a trovare quello che trovo: draghi come il tuo (giapponesi) o simboli spettacolari tribal.. trovo solo tatuaggi
![]() ![]() ![]() azz... uff... li troverò prima o poi... ciao
#163 |
Senior Member
Città: Milano
|
Dunque bel lavoro con l'auspicio che almeno i programmi e le pagine salienti della discussione vengano aggiornate regolarmente nel primo intervento altrimenti la discussione perde molto della sua funzione di guida e diventa un mostro dove ogni domanda è ripetuta almneo 50 volte così come era successo per la precedente.
Il link per l'uxtheme.dll a me non funziona o meglio porta ad una pagina quasi vuota mentre questo link sembra andar meglio Suggerisco poi un programmino per cambiare i file di login che si trova qui ed un altro che mi sembra la copia spiaccicata di Bee Icons (anche se quest'ultimo non l'ho provato) che funziona bene ed è gratuito: Iphile Vorrei poi chiedervi se conoscete un programmino freeware per cambiare i boot screen senza accedere a win in modalità provvisoria. Da ultimo posto, fra tanto sfarzo, il mio umile desktop: |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
per i boot screen puoi usare BootXp scaricalohttp://www.bootxp.net/
per i boot screens va bene www.themexp.org, www.deviantart.com, ecc
#165 | |
Senior Member
Città: TP
|
Re: Icone PNG
Quote:
![]() |
#166 | |
Senior Member
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Re: Icone PNG
Quote:
La cosa migliore (credo) per realizzare una buona toolbar è ricercare per nome le varie applicazioni che ti servono nella sezione dock icons, in modo da riuscire a trovare quello che realmente serve in oltre 400 icone ![]() Un grazie poi a Bl@st per le dritte, finalmente ho trovato dove skiaffare l'avi 256 ![]() un consiglio a tuti gli adepti ke si apprestano a modifiche +tosto "intrusive" come la manipolazione dei dll, è di avere i due SO installati, Win98 e WinXP(con file system Fat32). Qweste modifiche infatti diventano semplicissime lanciando Win98 e modificando i file nella partizione con WinXP. Nessun problema di avvii in mod provvisoria per i Boot e LogIns tantomeno consolle di ripristino per le modifike ai dll. Phoenix, grazie mille per aver riuppato il link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui invece trovi dei Logon a tema 8se parla de draghi nsomma ![]() |
|
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Non c'è di che Zaius !
Cmq io il Win98 e l'XP ce li ho in due partizioni primarie dell'HD... quindi se ne attivo una non posso vedere l'altra ! ![]() Certo, piuttosto che andare a fare tutte quelle gran procedurone per modificare le dll di Windows XP si può lavorare tranquillamente col Win98 per fare ciò che si vuol fare. Cambiando discorso, volevo dire una cosa: ma..... il sito www.deviantart.com non è gratuito ! Bisogna registrarsi... e da quanto ho capito ci vogliono i $..... Bah ! P.S.: Sto cercando disperatamente un modo per cambiare quelle cavolo di icone del cd/dvd e masterizzatore del Windows XP e per modificare la toolbar in maniera permanente (dove trovo le immagini bmp dei singoli pulsantini ma soprattutto che file devo andare a modificare con Resource Hacker ?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() >Bye !<
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Partecipo anche io dai col mio Desktop
![]() ![]() Sinceramente mancano alcune cosette (tipo la temperatura esterna e le previsioni del tempo ![]() ![]() saluti a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ho aggiunto vari link all'uxtheme.dll tre cui quello di Zip80.
![]() Quote:
![]() _________________________________________________________________________________ [/siz] Ragazzi, vorrei che d'ora in avanti facessimo un servizio utile a tutti.. Quando inserite nella discussione un nuovo programma sino ad ora mai citato, vi chiedo di:
Fatto questo me lo segnalate così lo copio ed incollo nel primo post ed inserisco anche il nome dell'autore della Review (con il collegamento al suo profilo ![]() Per questo chiedo gentilmente a Benjo e Zip80 di recensire BootXp (Benjo), Iphile e Logon Loader (Zip80) E' un servizio faticoso ma appagante ed utile a tutti. Tnx ![]() |
|
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
Quote:
Perchè non mi contatti in pvt? Ciao
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ripropongo anche se in qualità davvero bassa lo shot di Icon Workshop.
spero di riuscire entro breve a capire come modificare le icone DENTRO ai singoli software e alla shell originale di windows.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
|
Mi raccomando fefed, fai tesoro di quello che ho evidenziato sopra dopo la scritta IMPORTANTE!
Di tutto quello che ritieni utile rendi partecipi anche gli altri. ![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
certo psiche, non ho molto tempo in questi giorni ma farò il possibile!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#178 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci potresti parlare del software che monitora la rete, edonkey, le previsioni meteo ![]() Grassie ![]() PS: ma lo screen è di Win98 o XP? Bl@st, non credo ke Deviantart sia a pagmanento, ho sempre scaricato di tutto da lì, icone, wallpapers, temi, skin... |
|
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi piacerebbe sapere come modificare la toolbar (quella con i pulsanti indietro,avanti, eccetera) utilizzando resource hacker..mi manca praticamente solo questo, per il resto mi sto attrezzando.
ah,un'altra cosa interessante:secondo me è possibile aumentare l'ombreggiatura dei menù senza programmi esterni, ci DEVE essere una chiave nel registro..qualcuno se la sente di fare una ricerca? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.