Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2003, 19:21   #161
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
Wolvie, l'ho scaricato e leggermente modificato da www.themexp.org
zaius è offline  
Old 26-04-2003, 19:25   #162
W0lf
Senior Member

L'Avatar di W0lf

Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
Ah ok zaius... ma cmq... o sn sfigato io... ma nn riesco a trovare quello che trovo: draghi come il tuo (giapponesi) o simboli spettacolari tribal.. trovo solo tatuaggi

azz... uff... li troverò prima o poi...

ciao
Old 26-04-2003, 21:22   #163
Zip80
Senior Member

L'Avatar di Zip80

Città: Milano
Dunque bel lavoro con l'auspicio che almeno i programmi e le pagine salienti della discussione vengano aggiornate regolarmente nel primo intervento altrimenti la discussione perde molto della sua funzione di guida e diventa un mostro dove ogni domanda è ripetuta almneo 50 volte così come era successo per la precedente.

Il link per l'uxtheme.dll a me non funziona o meglio porta ad una pagina quasi vuota mentre questo link sembra andar meglio

Suggerisco poi un programmino per cambiare i file di login che si trova qui ed un altro che mi sembra la copia spiaccicata di Bee Icons (anche se quest'ultimo non l'ho provato) che funziona bene ed è gratuito: Iphile

Vorrei poi chiedervi se conoscete un programmino freeware per cambiare i boot screen senza accedere a win in modalità provvisoria.

Da ultimo posto, fra tanto sfarzo, il mio umile desktop:
Zip80 è offline  
Old 26-04-2003, 21:49   #164
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
per i boot screen puoi usare BootXp scaricalohttp://www.bootxp.net/

per i boot screens va bene www.themexp.org, www.deviantart.com, ecc
Old 26-04-2003, 21:58   #165
fitness
Senior Member

L'Avatar di fitness

Città: TP
Re: Icone PNG

Quote:
Originally posted by "zaius"

Le Trovi su www.deviantart.com sezione icone/Object Dock, e nella prima pagina, sotta la descirzione del programma, Psiche ha postato dei link.

Phoenix, ti ringrazio moltissimo, purtroppo il link non funziona. Ti mando la mia mail in pvt se non ti è troppo disturbo, grazie
Grazie.
Old 26-04-2003, 22:26   #166
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originally posted by "Psiche"

scusa Psiche Che tema è quello? Dove si scarica? grazie
megabit è offline  
Old 27-04-2003, 00:52   #167
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Re: Icone PNG

Quote:
Originally posted by "fitness"

Grazie.
E molte molte di più le trovi su www.wincustomize.com, come appunto linkava Psiche nel primo post della discussione, però consiglio di registrarsi (gratuitamente), perkè così facendo il sito risulta più semplice da navigare per nuove funzionalità a cui possono accedere solo gli utenti registrati.

La cosa migliore (credo) per realizzare una buona toolbar è ricercare per nome le varie applicazioni che ti servono nella sezione dock icons, in modo da riuscire a trovare quello che realmente serve in oltre 400 icone

Un grazie poi a Bl@st per le dritte, finalmente ho trovato dove skiaffare l'avi 256 .

un consiglio a tuti gli adepti ke si apprestano a modifiche +tosto "intrusive" come la manipolazione dei dll, è di avere i due SO installati, Win98 e WinXP(con file system Fat32). Qweste modifiche infatti diventano semplicissime lanciando Win98 e modificando i file nella partizione con WinXP. Nessun problema di avvii in mod provvisoria per i Boot e LogIns tantomeno consolle di ripristino per le modifike ai dll.

Phoenix, grazie mille per aver riuppato il link
zaius è offline  
Old 27-04-2003, 02:20   #168
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Quote:
Originally posted by "W0lf"

Ah ok zaius... ma cmq... o sn sfigato io... ma nn riesco a trovare quello che trovo: draghi come il tuo (giapponesi) o simboli spettacolari tribal.. trovo solo tatuaggi

azz... uff... li troverò prima o poi...

ciao
Lo scariki QUI (fai tasto destro sul link e Salva oggetto con nome)
Qui invece trovi dei Logon a tema 8se parla de draghi nsomma ) http://www.themexp.org/view.php?n=25...10&catid=7
zaius è offline  
Old 27-04-2003, 09:53   #169
Zip80
Senior Member

L'Avatar di Zip80

Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Benjo"

per i boot screen puoi usare BootXp scaricalohttp://www.bootxp.net/

per i boot screens va bene www.themexp.org, www.deviantart.com, ecc

Ne avevo chiesto uno freeware
Zip80 è offline  
Old 27-04-2003, 10:07   #170
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Non c'è di che Zaius !
Cmq io il Win98 e l'XP ce li ho in due partizioni primarie dell'HD... quindi se ne attivo una non posso vedere l'altra !
Certo, piuttosto che andare a fare tutte quelle gran procedurone per modificare le dll di Windows XP si può lavorare tranquillamente col Win98 per fare ciò che si vuol fare.

Cambiando discorso, volevo dire una cosa: ma..... il sito www.deviantart.com non è gratuito ! Bisogna registrarsi... e da quanto ho capito ci vogliono i $..... Bah !

P.S.: Sto cercando disperatamente un modo per cambiare quelle cavolo di icone del cd/dvd e masterizzatore del Windows XP e per modificare la toolbar in maniera permanente (dove trovo le immagini bmp dei singoli pulsantini ma soprattutto che file devo andare a modificare con Resource Hacker ?)

>Bye !<
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 27-04-2003, 10:34   #171
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Partecipo anche io dai col mio Desktop

Sinceramente mancano alcune cosette (tipo la temperatura esterna e le previsioni del tempo ed inoltre il monitoraggio realtime del "muletto" di scarico) ma nn avevo voglia di rifare un altro screenshot accendendo anche il mulo!

saluti a tutti ig:
Uzi[WNCT] è offline  
Old 27-04-2003, 11:15   #172
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Ho aggiunto vari link all'uxtheme.dll tre cui quello di Zip80.

Quote:
Originally posted by "megabit"

scusa Psiche Che tema è quello? Dove si scarica? grazie
Si chiama Aqualuna. Cerco il link e te lo posto.

_________________________________________________________________________________
[/siz]

Ragazzi, vorrei che d'ora in avanti facessimo un servizio utile a tutti.. Quando inserite nella discussione un nuovo programma sino ad ora mai citato, vi chiedo di:
  • fare una piccolissima recensione di come si usa ed a cosa serve aiutandovi se possibile con qualche immagine (è opzionale )
  • indicare il link dove scaricarlo (sarebbe gradito più di un link per non ripetere quanto accaduto all'UXtheme.dll)
  • segnalare almeno un link dove reperire eventuale materiale utile per far funzionare il programma (i pacchetti di icone per i programmi di icone ad esempio). Questo per facilitare una prova immediata a chi stà leggendo.

Fatto questo me lo segnalate così lo copio ed incollo nel primo post ed inserisco anche il nome dell'autore della Review (con il collegamento al suo profilo )
Per questo chiedo gentilmente a Benjo e Zip80 di recensire BootXp (Benjo), Iphile e Logon Loader (Zip80)
E' un servizio faticoso ma appagante ed utile a tutti.
Tnx
Psiche è offline  
Old 27-04-2003, 11:17   #173
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
Quote:
Originally posted by "Zip80"

Ne avevo chiesto uno freeware
non so se c'è qualcosa di freeware..bootxp è un'ottima soluzione e funziona moolto bene
Perchè non mi contatti in pvt?

Ciao
Old 27-04-2003, 12:31   #174
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
ripropongo anche se in qualità davvero bassa lo shot di Icon Workshop.
spero di riuscire entro breve a capire come modificare le icone DENTRO ai singoli software e alla shell originale di windows.
Old 27-04-2003, 12:37   #175
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Mi raccomando fefed, fai tesoro di quello che ho evidenziato sopra dopo la scritta IMPORTANTE!
Di tutto quello che ritieni utile rendi partecipi anche gli altri.

Psiche è offline  
Old 27-04-2003, 12:48   #176
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
certo psiche, non ho molto tempo in questi giorni ma farò il possibile!
Old 27-04-2003, 15:47   #177
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originally posted by "Psiche"

Si chiama Aqualuna. Cerco il link e te lo posto.
thanks non sono riuscito a trovarla da nessuna parte
megabit è offline  
Old 27-04-2003, 16:02   #178
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Download AquaLuna
Scusa mi ero dimenticato.
Psiche è offline  
Old 27-04-2003, 17:12   #179
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Quote:
Originally posted by "Uzi[WNCT

"]Partecipo anche io dai col mio Desktop

Sinceramente mancano alcune cosette (tipo la temperatura esterna e le previsioni del tempo ed inoltre il monitoraggio realtime del "muletto" di scarico) ma nn avevo voglia di rifare un altro screenshot accendendo anche il mulo!

saluti a tutti ig:
Ciao Uzi!

Ci potresti parlare del software che monitora la rete, edonkey, le previsioni meteo, e le performance del pc?

Grassie

PS: ma lo screen è di Win98 o XP?

Bl@st, non credo ke Deviantart sia a pagmanento, ho sempre scaricato di tutto da lì, icone, wallpapers, temi, skin...
zaius è offline  
Old 27-04-2003, 19:00   #180
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
mi piacerebbe sapere come modificare la toolbar (quella con i pulsanti indietro,avanti, eccetera) utilizzando resource hacker..mi manca praticamente solo questo, per il resto mi sto attrezzando.

ah,un'altra cosa interessante:secondo me è possibile aumentare l'ombreggiatura dei menù senza programmi esterni, ci DEVE essere una chiave nel registro..qualcuno se la sente di fare una ricerca?
Drago è offline  
 Discussione Chiusa

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
Addio a Michael Madsen: icona del cinema...
Perdite milionarie e giochi spariti: lo ...
IFA: 101 anni e non sentirli. Come si ev...
E Ink annuncia il touchpad e-paper dedic...
Per questi giocatori il 'nuovo' GTA &egr...
Ecco il trifold di Samsung con 3 schermi...
Electronic Arts ricorda l'esistenza di A...
Ransomware, Hunters International chiude...
Methaphone: il finto smartphone che...
L'anno aggiuntivo di aggiornamenti di si...
Le offerte Amazon più calde di og...
Logitech Flip Folio: la custodia per iPa...
MacBook Air M4 torna in sconto su Amazon...
Switch 2: Nintendo poco trasparente sul ...
Sommergibili telecomandati e Starlink: d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian