|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17641 |
|
|
![]() |
#17642 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Ti conviene salvare il file avetheme in modo da poter ripristinare tutto velocemente ![]() -------------------------------------------------------------- Per il contest di Marzo ho preparato questo desk, come sempre sono ben accetti consigli ![]() Shot ![]() Il Visual Style, se interessa a qualcuno, è NGX, lo trovate facilmente su deviant ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#17643 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Stupendo come sempre Ezio, come hai fatto ad avere la lingua in italiano del meteo e la scritta bari dopo l'ora sulla barra?
#17644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il meteo è Simple4 Weather, come puoi vedere dallo screen ci sono direttamente le previsioni della sera (Tonight). Nelle proprietà (è una desklet per Sysstats), scheda overlays, basta cliccare su configure per "Day N. Name" e modificare la voce Format, da Tonight a Stasera ad esempio. Il discorso comunque vale per tutti i meteo di sysstats. Per i vari overlays è sempre possibile modificare la voce Format. Invece dei parametri che prendono il giorno direttamente da weather.com puoi inserire "Domani", "Dopodomani" e così via ![]() Per inserire una qualsiasi scritta accanto all'orario vai in: pannello di controllo > opzioni internazionali e della lingua > opzioni internazionali - personalizza > ORA Alla voce Formato Ora inserisci H.mm.ss tt (devi aggiungere tt in pratica). Quindi aggiungi, alle voci Simbolo AM e Simbolo PM, quello che vuoi inserire (la scritta deve essere uguale per entrambe le voci). La scritta accanto all'ora è una cosa che ho sempre messo nei miei desk, nei precedenti scrivevo il nome del desktop stesso (dark light, nature e via dicendo), ma stavolta ho preferito inserire "Bari" perchè la scritta diventa un tutt'uno con l'orario anche per le applicazioni esterne (le 12.50 saranno indicate da tutti i programmi come 12.50 Bari). Buona domenica a tutti ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#17645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
OT ![]()
![]() |
#17646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Oltretutto ho fatto una copia del file avetheme e l'ho slavata in un'altra cartella, la prima volta tutto bene sono andato a prendere il file salvato in quella cartella e me l'ha caricato, la seconda volta invece non mi carica più nemmeno quello..ma cazzo! Devo ricreare tutto il desk adesso, sinceramente sta cosa mi sta dando un po sui nervi, non si può che una volta sì e due no faccia uno scherzo del genere |
|
![]() |
![]() |
#17647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Molto buona l'integrazione degli elementi del desktop (geniale Avetunes messo come se fosse appeso ai pantaloni del truzzo... ![]() In bocca al lupo per il contest! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#17648 |
Senior Member
|
Ma voi che carattere e che grandezza tenete in windows? Perchè io non sono affatto soddisfatto del mio, oltretutto dopo un problema che ho avuto con Styler non è neanche uguale dappertutto perchè il carattere del menù start mi si vede più in piccolo rispetto alle altre voci nelle finestre!
Voglio sentire la vostra |
![]() |
![]() |
#17649 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il player è completamente funzionante (varia la copertina e i tasti play, ff e rw sono veri). E' una skin di Avetunes (io uso il 5), Glass Tunes, che uso con Wmp grazie all'apposito plugin (uICE) più un altro plugin per mettere wmp nella tray invece che sulla taskbar quando è ridotto a icona (wmTray). Msn è corretto, lo uso poco e quando mi connetto lo faccio da invisibile ![]() ![]() Quote:
Dopo aver copiato il backup nella cartella di avedesk, dal pannello di controllo dello stesso vai su File - Apri e ricarica il tema ![]() Quote:
![]() Avetunes sui pantaloni del truzzo ( ![]() In questo caso ho solo modificato i colori dei pulsanti e del player. Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 18-03-2007 alle 17:41. |
||||
![]() |
![]() |
#17650 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
gente, oltre ai brico packs, esiste qualcosa di bello e pronto per moddare un notebook con su XP tablet?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#17651 |
Senior Member
|
Di "tutto incluso"
![]() Al massimo puoi provare WindowsBlind ![]()
![]() |
![]() |
#17652 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie Ezio, gentile come sempre!
![]() |
![]() |
![]() |
#17653 |
Senior Member
|
Cos'è il clear type ezio? E come lo attivo\disattivo?
![]() |
![]() |
![]() |
#17654 |
Senior Member
|
Mi intrometto...
![]() Per attivarlo: click destro sul desktop--->proprietà--->aspetto--->effetti--->usa il seguente metodo per smussare gli angoli ecc...; dal menù a tendina, selezioni "cleartype". Per regolarlo, segui le istruzioni a questa pagina: http://www.microsoft.com/typography/...ner/Step1.aspx ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#17655 |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Caro Belzebub oggi è lunedì, cambio avatar please
![]() Buona giornata a tutti
#17656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17657 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17659 |
Senior Member
|
Ho attivato il clear type sul carattere segoe ui e ho notato un miglioramento nella visualizzazione delle finestre di win però mi ha modificato anche la visualizzazione delle pagine di ff ed in questo caso il carattere risulta un po sfocato, quasi fastidioso alla vista (non credo che sia il segoe quello che uso in ff) come posso rimediare?
|
![]() |
![]() |
#17660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.