|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16541 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
AUGURI A TUTTI!
Quote:
![]()
![]() |
#16542 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
Quote:
le stats... quale stai provando? quello che fa uscire fuori i grafici più brutti che abbia mai visto o il bbsysmonplus che li fa uscire solo testo (come il mio) ? per i grafici, purtroppo non ho ancora trovato alternativa più cool, su bb. ma non demordo, non è semplicemente possibile ^^ nel frattempo, quello che uso io pare altamente tecnic ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
CPU: ... RAM: ... HDD: ... IN: .... OUT: ... e stop :P
![]() |
#16544 |
Bannato
|
allora.
il plugin è questo. bbsysmonplus . lo attivi, e dovresti vedere già un rettangolo con dentro questa stringa: bbsysmonplus.strFormat: CPU:%CP RAM:%RP C:%DFC Free naturalmente già conosci i .rc ^^ ti basterà aprire il file di setting, e aprire l'about di sysmonplus (crtl+click col destro) e avrai tutte le stringhe possibili e immaginabili da poter inserire nel testo. guarda la mia: Codice:
[|CPU OnLine %CP | Used RAM %RU | Device C %DFC Free | Device D %DFD Free|]\n[| UpTime %UD | BBlean memory usage %PM |] l'unico dannato problema è la trasparenza. non c'è style none, in questo plug dannato. ecco, per il traffico internet non son riuscito ancora a farlo uscire. anche l'ip, mi visualizza la subnet -.- Ultima modifica di KHRonoS OnE : 24-12-2006 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
#16545 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qualcuno mi spiega con avedesk come faccio ad inserire i dati nell'etichetta della grandezza del drive C però al pdl shortcut di risorse del computer?
Si può?? E lo stesso con Documenti..come metto la grandezza occupata da tale cartella nell'etichetta?? Altrimenti il tutto mi viene così: ![]() Ultima modifica di Paxton : 24-12-2006 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
#16546 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() unica cosa, non riesco a far vedere soltanto il testo senza che sembri un bottone, vorrei soltanto il testo senza tutto il bordo etc ![]()
![]() |
#16547 |
Bannato
|
ei bamba', ma leggi quello che scrivo?
![]() la trasparenza dello sfondo (o style NONE) non c'è in questo plug, e non so neanche perchè. l'unica è togliere il border dal Configuration, e allora "forse" riesci a farlo piatto, se adatti lo stile. ma, ripeto... devo guardare in giro. |
![]() |
![]() |
#16548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16549 |
Bannato
|
ho trovato in un sito (skinbase) che usano l'accoppiata bblean + sysmetrics 3.40 (altro programmino).
mi passi qualche link, che li guardo anchio? non è che ti prendo in giro, interessa anche a me ![]() |
![]() |
![]() |
#16550 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cerca zitrone by rkw, è fra i primi della categoria blackbox, devi scaricare il file e guardare la preview grande.
![]() |
#16551 |
Senior Member
|
siamo un pò ingombranti, spostiamo la conversazione su blackbox (3d sotto
![]()
#16552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Per averne una che faccia riferimento a un percorso diverso devi creare una desklet per la sola icona, con un normale pidlShortcut privo di etichetta (che nel tuo caso faccia riferimento a Risorse del Computer), e una seconda desklet con la sola etichetta. Seconda desklet che sarà comunque un pidlshortcut (che fa riferimento alla partizione C nel tuo caso), con icona trasparente di 1pixel per 1pixel (puoi farla con photoshop o paint) in modo che non si veda nulla. Spero di essere stato chiaro ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#16553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() EDIT: RISOLTO ![]() Qualcuno mi consiglia un icona png bella per la cartella documenti?? Ora è così: ![]() Ultima modifica di Paxton : 24-12-2006 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
#16554 |
Senior Member
|
Come si fa a mettere la temperatura in gradi Centigradi con questo meteo?
http://www.deviantart.com/deviation/15821536/ |
![]() |
![]() |
#16555 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
#16556 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
![]() Bel lavoro, ordinato. Scuro ma non deprimente ![]()
![]() |
![]() |
#16558 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu il tutorial di avedesk non l'hai mai letto eh? ![]()
![]() |
#16559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16560 |
Senior Member
|
Ah ok...è l'altra versione di AeroWeather...ho visto ora...
Però scusa Moronveller...ma se guardi l'immagine del weather che hai linkato, c'è proprio scritto come fare.... ![]() Nell'immagine si vede chiaramente "Toggle C°/F°" Devi cliccare ( o doppiocliccare ) la temperatura stessa.. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.