|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15741 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#15742 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Pui usarle indipendentemente, una ad una, con Avedesk, Samurize, Objectdock, IconPackager (solo le .ico in questo caso). Quote:
![]() Sarebbe interessante avere la stessa possibilità per le icone in risorse del computer, se trovo qualcosa ve la faccio presente.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#15743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
[quote=ezio]sono delle png singole, non puoi applicarle tutte in un sol colpo.
Pui usarle indipendentemente, una ad una, con Avedesk, Samurize, Objectdock, IconPackager (solo le .ico in questo caso). ecco icon pack ok grazie mille ma con è che si può usare candy bar e pixadex anche su win? ![]()
#15744 | |
Senior Member
|
Quote:
- CandyXp - FindeXer (ottima, e altamente personalizzabile)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15745 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
cia a tutti..sono un neofita che sta tentando di muovere i primi passi nel modding di xp...volevo chiedervi solo una cosa..cm si fa a creare un nuovo tema per xp??cioè che programmi devo usare??io volevo solo cambiare la barra start con diversi colori e schiaffarla nel cd cm tema principale (cosi quando installo in giro xp e mi capita ogni tanto ci metto la mia barra)...aiutatemi vi prego..
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
#15746 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#15747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#15748 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
grazie ezio......
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
#15749 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() please ![]() Ultima modifica di leplaisir : 06-11-2006 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
#15750 |
Senior Member
|
ok
grazie mille
Avevte mica qualche link preciso a delle belle composizioni per windows ........ |
![]() |
![]() |
#15751 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Composizioni di che? Di fiori?
![]() Ognuno ha i suoi gusti,,,ciò che piace a me potrebbe non piacere a te e viceversa... Nella mia guida ci sono già alcuni links utili ![]() Intanto vi posto l'ultimo desk fresco fresco... ![]()
#15752 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Solo che non c'è modo di avere anche le info relative al file su cui clicco? tipo dimensione, ultima modifica, etc... Almeno nella barra inferiore, come nei MAC... Grazie |
|
![]() |
![]() |
#15753 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
#15754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() E per tradurlo in italiano?? |
|
![]() |
![]() |
#15755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Per le icone avrei usato qualcosa di più floreale, ma ci stanno bene anche le Pastel che hai scelto tu! ![]() Per il meteo hai usato Avedesk o Samurize? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15756 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao ragazzi!
X Bonovox: complimenti per il tuo ultimo lavoro ![]() X Gli altri (in particolare sempre a lui che mi aveva già risposto): Non riesco proprio a riprodurre con Avedesk,lo stesso font per le icone che usa XP di default.Io ho selezionato Tahoma 8,ma viene diverso e piccolissimo..se aumento la grandezza,va bene ma...non è per niente simile,è molto più opaco il bianco di Avedesk! lascio un allegato per farvi capire.. (l'ultimo a destra è ovviamente l'icona di default) |
![]() |
![]() |
#15757 |
Senior Member
|
hai tolto l'ombra dall'etichetta?
![]()
![]() |
![]() |
#15758 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
in quella foto no...ma dopo c'ho provato...non cambia molto,è proprio più spento il bianco
![]() tnx comunque ezio ![]() |
![]() |
![]() |
#15759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
in alcuni screen riferiti a MAC o a temi Windows in stile Mac che ho trovato nel web, in cui è usato anche FindeXer, si sopperisce alla mancanza delle informazioni sui file (solitamente a sinistra, ora sostituite dalle icone di Findexer appunto) con l'aggiunta di una barra info in basso alla finestra (come nelle foto seguenti) tra cui dimensione dei file e altro. Dipende da qualche impostazione di FindeXer o dal WinStyle che ho impostato? ![]() ![]() Ultima modifica di Simoz_g : 07-11-2006 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
#15760 |
Senior Member
|
ok
allora i miei problemi sono 2:
1)Trovarne uno tecnologico in stile futurista ma con grafica tipo windows vista 2)Capire come si installano..... Grazie mille ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.