|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15321 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
ho editato! vedi sopra!
#15322 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
azz scusami, leggendo in fretta ho inteso Mostra Desktop
![]() Non credo sia possibile creare uno shortcut diretto, però pensandoci bene... Visto che quella voce del menu contestuale è riferita al valore dWord Hideicons di questa chiave di registro: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows \CurrentVersion\Explorer\Advanced potresti creare un file di registro che imposti il valore dWord su 1 per nascondere le icone, un altro file di registro che lo imposti su 0 per farle riapparire, e quindi due shortcut ai suddetti file di registro. Credo sia l'unica soluzione ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#15323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15324 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Piccolo quesito:
personalmente non utilizzo le cartelle "Immagini" e "Musica" che windows ha di default e che vengono visualizzate nel menù start. Sapete per caso come posso modificare il collegamento di queste ultime per far aprire le mie cartelle (che sono su un altro hd....)? Grazie!
![]() |
#15325 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
X Bonovox: Non ho parole...mi avevano detto che c'erano persone gentili in questo thread..ma non pensavo a qeusti livelli
![]() Venendo a noi.. Le icone di programmi che voglio sostituire sono quelle sul desktop;in giro,e anche visto il tuo link,ho notato che si trovano più PNG. Quindi non ho capito,se voglio cambiare l'icona di Emule con quelle del tuo link,devo installare Avedek? p.s. Ammetto che mi sto facendo prendere la mano,ma qualora volessi modificare la barra delle applicazioni (quella a destra di START insomma),mi pare di aver capito che Object dock dovrebbe fare al caso mio? Funziona anche se ho caricato un tema con StyleXp o WB? p.s.2 Ho visto che molti desktop mostrati qui,hanno le icone disposte in basso in orizzontale e con dimensioni diverse...c'è qualche prog che fa quello o è solo fatto manualmente? Grazie per la tua immensa pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
#15326 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembrano delle semplici icone perchè lo sfondo può essere trasparente, ma anche opaco collorato, ecc... E se le vedi di dimensioni diverse (effetto a "piramide") è per l'opzione "Magnifier" che ingrtandisce l'icona selezionata e quelle vicine.
![]() |
![]() |
#15327 |
Senior Member
|
si vabbè ma quà ci vuole un libro da 300 pagin per sapere tutte ste cose
![]() grazie pikitano |
![]() |
![]() |
#15328 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure, se proprio vuoi lanciarti da subito nelle cose difficili, puoi provare a crearti da solo la tua dockbar con Samurize. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15329 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi poi scegliere se nascondere o meno la barra di Windows originale, o tenerle entrambe. Come programma è molto carino, e l'ho usato per diverso tempo, ma usando anche Avedesk, avrei troppa carne al fuoco sul desktop...è una questione di gusti ![]() Ancora non sai che razza di malattia ti sei preso ![]()
![]() |
#15330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15331 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
#15332 | ||
Senior Member
|
Quote:
Scaricati QUESTO, posizionalo dove vuoi e crea il relativo shortcut. Aprendolo scompaiono le icone, riaprendolo ricompaiono ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 20-10-2006 alle 15:01. |
||
![]() |
![]() |
#15333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15334 |
Senior Member
|
![]() ![]() ora starà preparando un batch automatico per mandarci tutti a quel paese ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#15335 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() No non voglio diventare cosììì!!! grazie ragazzi siete unici...ora comincio a darmi da fare poi vi faccio sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15337 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Raga sto cercando questo set di icone marroni: http://www.hep.caltech.edu/~timoha/s...ddle-earth.jpg
Mi sapreste dire come si chiama e/o dove trovarlo? Inoltre ricordo che non era completo, mancava il cestino e risorse del computer mi pare..caso fosse, avreste suggerimenti su altre icone per accoppiarle? Ah....e pure il programma che usano al posto dell'esplora risorse....mi ricordate il nome? E' possibile sostituirlo di default a quello di windows così che facendo doppio click su risorse del pc mi apra quello? Se sì, come? Thx |
![]() |
![]() |
#15338 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
EDIT: sono proprio le Sketch invece! ![]() ![]() Per l'esplora risorse, non so che programma usi lui, ma qui abbiamo appurato dopo vari esperimenti, che il migliore attualmente è FindeXer, lo scarichi da qui: http://tomseffect.com/ ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 20-10-2006 alle 15:42. |
||
![]() |
![]() |
#15339 |
Senior Member
|
A me le icone sembrano proprio le Sketch, guarda quella dei documenti e fai il confronto: http://www.studiotwentyeight.com/icons.htm (Sketch & Sketch Additions).
![]() |
![]() |
#15340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.