|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
![]() dove è sta guida di psiche? ![]() mi indichreste il link... grazie... ciao
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
dobbiamo ancora metterla in piedi!
sarà (penso) l'estratto dalla vecchia discussione che upperò sul mio spazio appena è pronta
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
miieeeerd... l'AVI del download del file non è cambiato...
![]() sarà mika sto avi 256... riapro RHacker e smanetto... ![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ragazzi, purtroppo non avrò moltissimo tempo da dedicare a questa discussione. Se guardate Questa Sez. del forum mi hanno appena eletto Moderatore (manca solo la dicitura sull'avatar ma gli strumenti ci sono tutti ) e questo implica tempo da dedicare alla lettura di tutte le discussioni
Vorrei molta collaborazione se volete proseguire su questa questa strada. Benjo, ad esempio, ha in mano la vecchia discussione e questo è già un buon aiuto. Cmq vediamo csa e come fare per rendere un servizio il più utile e completo possibile. Ad esempio chi è riuscito per vie alternative alla mia a modificare le DLL posti passo per passo come ha fatto. Io metterò i link nel primo post. Grazie in anticipo a chi vorrà collaborare. ![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
Ho capito, allora sarà l'estratto della vecchia discussione...
quanod pensate che sarà pronta? se posso far qualcosa, e posso aiutarvi fatemi un fischio... che magari appena ho un po di tempo do una mano anche io... fatemi sapere. ciao
#126 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Mio attuale desktop
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
che tema usi? è carino davvero!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Città: Bologna
|
passaggio sucessivo
Y'z toolbar IconPackager by il calzolaio |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Bello Calzo, veramente di gusto, molto rilassante e surreale (le icone dei lettori cd
![]() Psiche ha poco tempo, ma credo che tu mi possa aiutare: sto cercando sfondi e immagini che rappresentino cyborg o robot, figure simili alla bjork nanotecnologica del video All Is Full Of Love (diretto dal MITO Chris Cunningham), sai darmi un link? ![]() Grassie! |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Buongiorno ragazzi,ho letto tutto il 3d e anke quello vecchio lo seguivo,ho provato varie volte a cambiare icone ecc...con successo,ma mi piaceva sapere,come si mette la barra in basso nello screen postato da il calzolio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
|
Quote:
Il primo Y'z Dock , trovi una sommaria spiegazione nel primo post di questa discussione; non farti ingannare dalla visuale verticale perchè puoi spostare la barra dove vuoi. il secondo è della Stardock e si chiama Object Dock: http://www.stardock.com/products/objectdock/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
Grnade Psiche...mi fa piacere che tu sia divenuto moderatore.
Per la guida della vecchia discussione vi dico che sto approntando il tutto...è lunga la storia..ben 150 pagine da cui sto estraendo il meglio.. ancora un paio di giorni e inizierò a postare qualcosa. Prima però devo inviarla a fefed. Pazientate ancora un pochetto Ciao
#134 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
psiche mod! è vero! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
|
Per i saluti andate quì:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=440471 Grazie cmq ![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
come prima cosa volevo fare i complimenti (tripli) a psiche, per la guida (e anche per le sue conoscenze), per essere diventato lukettaro.. ehm mod
![]() Secondo, ecco cosa sono riuscito a combinare io fin'ora, anche se il tutto è da considerarsi in versione beta perchè sto apportando/cercando altre modifiche. ![]() (ho ridimensionato l'immagine, se qualcono fosse interessato a vedere il desktop in full dimension può farl oclickano QUI saluti |
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
|
Semplicemente Bellissimo!
![]() Stona lo sfondo scuro della "CPU Monitor" di Y'z Dock ma il resto è un'armonia di colori superlativa. Complimenti PhoEniX-VooDoo! ![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
|
Quote:
grazie! ![]() ![]() Ah un informazione per tutti, se usate il cpu/ram monitor e lasciate la barra sempre attiva, quando si fa partire un gioco ogni 2-3 sec lampeggiano i contorni della "Dock" (almeno a me è successo così)... ho risolto con "automatically hide". ciao! |
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Phoenix, bello il desk, essendo aqua style trovi tutta la mia approvazione
![]() Ti chiedo una cortesia, le icone per Office, potresti postarmi un link o mandarmele in mail? grassie mille |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Quote:
ciao! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.