Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-12-2005, 22:50   #10721
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da The_ViciouS
scusami nella configurazione di winamp cd case sapresti indicarmi come far scaricare autonomamente l'immagine dell'album senza che debba cliccare due volte ogni volta sulla copertina??? sembra na cazzata ma è frustrante cliccare ogni volta lì...
ti ringrazio
guarda a me lo fa in automatico, non c'è bisogno che clicchi due volte sulla copertina...unica cosa che non sopporto è che su 10 album me ne ha trovato la copertina di max 3 o 4....o anche meno, non è possibile fargli prendere informazioni da qualche altro sito magari piu fornito?
oppure scaricarle e poi salvarle da qualche parte e farle partire quando metto l'album?
Old 20-12-2005, 23:09   #10722
The_ViciouS
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
guarda a me lo fa in automatico, non c'è bisogno che clicchi due volte sulla copertina...unica cosa che non sopporto è che su 10 album me ne ha trovato la copertina di max 3 o 4....o anche meno, non è possibile fargli prendere informazioni da qualche altro sito magari piu fornito?
oppure scaricarle e poi salvarle da qualche parte e farle partire quando metto l'album?

guarda da quanto ho capito lui salva le copertine nella cartella in cui sono collocati gli mp3, infatti la mia è piena(cosa abbastanza scomoda nonchè spreca-spazio), per quanto riguarda il sito io sono un discreto ascoltatore di musica ma posso assicurarti che www.allmusic.com è uno dei più completi...non ho ancora provato però se funziona con winamp cd case

cercherò di provare finchè non ci sbatterò la testa a fargli fare il download automatico delle copertine
The_ViciouS è offline  
Old 20-12-2005, 23:55   #10723
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Iscritto dal: Dec 2005
Raga come si fanno ad aprire i file con estensione widget??e come si fa a mettere la barra di windows in alto invece che in basso?

Ultima modifica di Another-Life : 20-12-2005 alle 23:59.
Another-Life è offline  
Old 21-12-2005, 00:57   #10724
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Quote:
Originariamente inviato da ezio
Già che ci sono posto il mio attuale desktop

Per il calendario, il monitor della cpu e il pulsante "Spegni Pc" ho usato Yahoo! Widget Engine, ObjectDock Free per la toolbar, Styler + Niqu per i pulsanti delle finestre e Vista Inspirat come msstyle.
Lo sfondo parla da sè

Ciao e buone feste

Styler +Niqu per i pulsant delle finestre?Scusa quali finestre?
L'icona del cestino come si a ad eliminare da windows?

Ultima modifica di Another-Life : 21-12-2005 alle 01:01.
Another-Life è offline  
Old 21-12-2005, 10:02   #10725
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life
Raga come si fanno ad aprire i file con estensione widget??e come si fa a mettere la barra di windows in alto invece che in basso?
riguardo i widget, ti rimando al pvt che ti ho mandato stamattina, ti serve Konfabulator (Yahoo! Widget Engine).
Per spostare la barra di windows in alto, clicca col tasto destro sulla barra stessa, deseleziona "blocca la barra delle applicazioni" e trascinala dove vuoi, poi riseleziona la voce in modo da non rispostarla accidentalmente.
Quote:
Styler +Niqu per i pulsant delle finestre?Scusa quali finestre?
L'icona del cestino come si fa ad eliminare da windows?
Per pulsanti delle finestre intendo questi:
Prima

Dopo

Per cambiarli devi usare STYLER , il tema niqu lo trovi sempre su deviantart.

Per nascondere l'icona del cestino, digita REGEDIT in ESEGUI, segui il percorso

HKEY_CURRENT_USER
Software
Microsoft
Windows
CurrentVersion
Explorer
HideDesktopIcons
NewStartPanel

clicca in uno spazio vuoto nella parte destra con il tasto destro del mouse, scegli Nuovo - Valore DWORD chiamalo {645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E} e dagli il valore 1

Ciao
ezio è offline  
Old 21-12-2005, 10:18   #10726
gastaxxx
Senior Member

L'Avatar di gastaxxx

Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
io consiglio tweak ui per eliminare le icone dal desk, molto più utontoloso!
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop
gastaxxx è offline  
Old 21-12-2005, 10:22   #10727
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da gastaxxx
io consiglio tweak ui
giusto, semplifica molto il tutto
ezio è offline  
Old 21-12-2005, 11:10   #10728
nickdc
Senior Member

ragazzi oggi ho ricevuto il seguente messaggio da Styler, cosa devo fare per continuare a usarlo? comprarlo?
Old 21-12-2005, 12:23   #10729
papo75
Senior Member

L'Avatar di papo75

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
ragazzi oggi ho ricevuto il seguente messaggio da Styler, cosa devo fare per continuare a usarlo? comprarlo?
no,
rubarlo??

un' informazione.
ho installato bootSkin della Stardock e ho scaricato un sacco di temi.
Quando vado però per impostarli nella casella sfoglia non mi appaiono.
Questi temi si trovano in cartelle separate in cui all'interno,per ogni tema,c'è un file bootskin.ini e due file *bmp.
Cosa devo fare??

Infine ho installato anche Cursor Xp sempre della stardock:
alcune nuove icone che ho scaricato sono già in formato theme e le posso caricare ,altre si trovano in cartelle con dentro le immagine delle varie icone e non so come usarele.
Grazie

Ultima modifica di papo75 : 21-12-2005 alle 12:25.
papo75 è offline  
Old 21-12-2005, 12:30   #10730
gastaxxx
Senior Member

L'Avatar di gastaxxx

Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
Riavvia il pc, a me dopo funziona di nuovo
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop
gastaxxx è offline  
Old 21-12-2005, 12:56   #10731
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da gastaxxx
Riavvia il pc, a me dopo funziona di nuovo
dovrebbe bastare riavviare solo il programma se non ricordo male.
ezio è offline  
Old 21-12-2005, 13:29   #10732
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Ezio ma nel tuo desktop i pulsanti in basso non sembrerebbero far parte di una dockbar,ossia di solito la dockbar ha uno sfondo proprio come mai invece a te non si vede?
per la dockbar Rk laucher,come posso cambiare il tema di base per quanto riguarda questa voce nell'opzioni della barra:

Un altra cosa,da dove è stato preso questo tema della apple???sapreste consigliarmi il migliore tema dei sistemi Mac?):

Ultima modifica di Another-Life : 21-12-2005 alle 13:50.
Another-Life è offline  
Old 21-12-2005, 14:02   #10733
steogen
Member

L'Avatar di steogen

Città: Torino
Ciao a tutti.

è un pò che giro nelle sezioni modding di Windows, ma ci sono alcune cose che ancora non capisco. Per esempio, come si fa a togliere il classico menu VERTICALE dalle finestre di WinXP (quello che mostra le cartelle ed i preferiti...vedi fig. sotto)

e rimpiazzarlo con una barra ORIZZONTALE come nella figura qui sotto?

Nell'ultima immagine è stato applicato Styler per la toolbar, ma anche usando lo stesso programma, riesco solo a modificare i pulsanti della barra e non il menù (tra l'altro ho notato che styler crea un set di pulsanti che non prevede il tasto "cartella superiore".Eppure vedo che nella foto c'è...cavoli).

Qualcuno ha la risposta?
Buon Natale a tutti!
Old 21-12-2005, 14:21   #10734
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Non c'è un programma o una procedura apposita, dipende dal visual style che usi: alcuni rimpiazzano automaticamente il menù verticale con quello orzzontale. Tra questi, Inspirat e InspiratSE di Stefanka. Li trovi con Google.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 21-12-2005, 14:25   #10735
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
1)Konfabulator;

2)Tasto destro sulla barra --> togli la spunta a "blocca la barra delle applicazioni" --> trascini la barra in alto --> rimetti la spunta a "blocca la barra delle applicazioni".
Se poi vuoi la mbarra in alto in stile Mac, devi usare Objectbar.

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 21-12-2005, 14:35   #10736
steogen
Member

L'Avatar di steogen

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Non c'è un programma o una procedura apposita, dipende dal visual style che usi: alcuni rimpiazzano automaticamente il menù verticale con quello orzzontale. Tra questi, Inspirat e InspiratSE di Stefanka. Li trovi con Google.
Ciao B. Ho provato quei visual styles ma non ho ottenuto quell'effetto...io non uso alcun programma tipo StyleXP, ma ho modificato uxtheme.dll e applico i v.s. nella cartella resources/themes di windows. C'è qualche ulteriore accorgimento da adottare oltre al semplice doppio click sul file .theme o .msstyle?
Grazie
Old 21-12-2005, 14:44   #10737
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
1)Konfabulator;

2)Tasto destro sulla barra --> togli la spunta a "blocca la barra delle applicazioni" --> trascini la barra in alto --> rimetti la spunta a "blocca la barra delle applicazioni".
Se poi vuoi la mbarra in alto in stile Mac, devi usare Objectbar.

Ma oltre ad ottenere una barra in stile Mac come si fa proprio a cambiare il tema anche delle finestre ecc...?da dove posso scaricare un tema in stile Max os x Tiger davvero fatto bene?
Another-Life è offline  
Old 21-12-2005, 14:46   #10738
steogen
Member

L'Avatar di steogen

prova qui
Old 21-12-2005, 15:02   #10739
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da steogen
Ciao B. Ho provato quei visual styles ma non ho ottenuto quell'effetto...io non uso alcun programma tipo StyleXP, ma ho modificato uxtheme.dll e applico i v.s. nella cartella resources/themes di windows. C'è qualche ulteriore accorgimento da adottare oltre al semplice doppio click sul file .theme o .msstyle?
Grazie
Impossibile, io l'ho appena caricato, ed ha il menù orizzontale...

Scaricalo da qui

Per vedere l'effetto, dopo aver applicato lo style, devi chiudere eventuali finestre aperte.
Beelzebub è offline  
Old 21-12-2005, 15:15   #10740
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Quote:
Originariamente inviato da steogen
prova qui
Ma dopo averlo scaricato cosa devo fare,cioè io vedo diversi file con estensione .msstyle,come si vede dalla foto:

EDIT:ok risolto,ma la cartella font e quella shell
devo metterle in qualche cartella di windows oppure posso metterle dove voglio?

Ultima modifica di Another-Life : 21-12-2005 alle 15:25.
Another-Life è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian