|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
il calzolaio non è in forma, è informissima...
Calzo, questultimo desk postato è quello che mi piace di +... semplicemente perfetto... complimenti davvero ![]() OT: calzo, mi segnaleresti se conosci una guida online a photoshop? avevo intenzione di iniziare a farmi le ossa, niente di professionale, solo un pò di composizione e piccoli ritokki, grassie ![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
un'altra cosa, ma xc quando cerco di reinstallare winxp non mi chiede di poter riprstinare una qls installazione ma posso solo installare x forza una copia? Dove premo R???
|
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() Che ve ne paree!!!???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
|
divina quella x rossa
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PISTOIA
|
ecco il mio.
adesso posto anche il mio ........
![]() appena ho voglia di fare l'allegato ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ragazzi ho notato ank'io la forza del calzolaio
vai bello! ![]()
#387 |
Senior Member
|
ragazzi, una domanda ma con yzdock0075_beta non è possibile mettere le icone un po sparse per il desktop? mi spiego ... mettere 5 on top...5 a destra e 5 a sinistra.. una roba cosi.. perke io ne ho una ventina una tutte li..una sopra l'altra
![]() ho provato ma ninte ..magari va modificato... con le opzioni ke hai non è possibile..mi sembra di capire
#388 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Dato che questo 3d mi è servito parecchio, inanzitutto ringrazio Psiche per le chicche
![]() Icone PNG a nastro, pronte da scaricare. http://www.freestructure.net/cacophobia/dock_icons/HiResXP/ PS: devo ancora trovare le icone che mi piacciono ![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
un'altra cosa, ma xc quando cerco di reinstallare winxp non mi chiede di poter riprstinare una qls installazione ma posso solo installare x forza una copia? Dove premo R???
|
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Non so se funziona, comunque prova... |
|
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè ke non 6 sempre li a .. però .. ![]() ciao belli!
![]() |
#393 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#394 | |
Senior Member
|
Quote:
Così funziona? Altrimenti conviene aspettare versioni future e sperare in nuove opzioni |
|
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
|
Nessuno ha provato MobyDock? (è un'alternativa a Y'z Dock)
http://www.mobydock.tk/ |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
raga! se porto un collegamento della connessione ad internet sulla barra e poi clicco mi dà l'errore che vedete sotto!!
![]() ah! e poi qualcuno sa per caso se sulla barra di Yz si può mettere anche il menu start!?? |
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Questa è il toolbar per Y'z toolbar appena creato.
Lo stylerxp usato penso che sia più azzeccato. |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Mi sa che sono stato per troppo tempo senza leggere questo thread ! Troppe cose da leggere dalla pagina 14 in poi e troppi lavori "troppo professionali" da ammirare !
Io sono ancora col mio vecchio desk e le mie vecchie iconcine .png nella barra dock. Devo assolutamente aggiornarmi ! Cmq, per adesso, la prioritò assoluta ce l'ha la toolbar di Windows. Già in passato ho chiesto come poterla modificare e mi è stato scritto che ci sono due metodi: 1 - Utilizzare un programma (credo si chiamasse Y'z Toolbar) che permetteva di cambiare tutta la barra degli strumenti ma che a me non ha mai funzionato manco mettendolo in esecuzione automatica (per vedere le modifiche alla barrra dovevo cliccare col pulsante destro del mouse su di essa, scegliere la voce "personalizza..." e cliccare senza aver fatto niente sul pulstante "Chiudi") ! ![]() 2- Modificare ogni singolo pulsante con Resource Hacker. Ora.... io vorrei percorrere la seconda strada (visto che la prima non mi ha portato a niente !) ma non so dove diavolo scaricare i singoli pulstanti della toolbar di Windows ! Se qualcuno avesse qualche idea e mi fornisse dei link da dove poter scaricare qualcosa di interessante e bello mi farebbe un mega-favore.... veramente ! Spero che qualcuno risponda a questo messaggio... Grazie in anticipo ! Ciao a tutti.
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() vi prego di essere magnanimi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.