|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#3622 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
.
.
Ale: "Ho comprato a un'asta la chitarra di Chopin". Franz: "Ma non dire idiozie, Chopin non suonava la chitarra!". Ale: "E infatti è ancora tutta imballata! Ultima modifica di @res : 17-05-2004 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
#3623 |
Senior Member
|
Talisman
perche' a me non funzia
Ho appena installato sto program ma mi da sto errore quando lo avvio ( ho xp serv.pack1) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#3624 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ragazzi secondo voi ci può stare il 3° Contest prima della pausa estiva?
Dal 6 al 19 Giugno le iscrizioni, dal 20 Giugno al 3 Luglio lo svolgimento dei lavori e dal 4 al 17 Luglio le votazioni. Il tema ancora a sondaggio oppure teniamo come valido il secondo + votato nel sondaggio per il 2° Contest (se non erro Natura) Chi vuol partecipare e non prevede vacanze in questo periodo (5 Giugno - 17 Luglio) si faccia sentire così valutiamo se è fattibile; viceversa aspettiamo Settembre. ![]() |
![]() |
![]() |
#3625 |
Senior Member
|
Yes Yes!!!
#3626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Complimenti davvero! mi diresti che prog hai usato per il riquadro con le previsioni meteo? e, se possibile anche un link grazie mille
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
|
![]() |
![]() |
#3627 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
Re: Contest n. 2
Quote:
A dimenticavo e altre skin per yz toolbar???
![]() |
#3629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
#3630 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da Psiche Ragazzi secondo voi ci può stare il 3° Contest prima della pausa estiva? Dal 6 al 19 Giugno le iscrizioni, dal 20 Giugno al 3 Luglio lo svolgimento dei lavori e dal 4 al 17 Luglio le votazioni. Il tema ancora a sondaggio oppure teniamo come valido il secondo + votato nel sondaggio per il 2° Contest (se non erro Natura) Chi vuol partecipare e non prevede vacanze in questo periodo (5 Giugno - 17 Luglio) si faccia sentire così valutiamo se è fattibile; viceversa aspettiamo Settembre. -------------------------------------------------------------------------------- io sono interessato all'argomento anche se onestamente non sono molto bravo con il pc... Sarei felice di potere visualizzare la nuova sezione prima di settembre.... E' così lontano... |
![]() |
![]() |
#3631 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Re: Contest n. 2
Quote:
1) complimenti vivissimi, lavoro splendido. 2) come fai a dare al "spostare il menù avvio staccato dalla barra di win ?? ( mi son speigato ?? tu il menù ce l'hai in mezzo allo schermo ... ) 3) Mi confermi che nel programmino in basso ( non ricordo il nome ) non si possono cambiare le icone dei collegamenti ?? Grazie 1000 ![]()
![]() |
#3632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#3633 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Alcune novità
Non ho ancora cambiato icone del dock e skin per il sysmetrix ma non ne ho ancora trovate che mi soddisfino più di quelle che uso attualmente. Per adesso il risultato è questo:
Con le finestre chiuse: ![]() Con aperto risorse del computer ed Internet Explorer: ![]() Sono ben accetti consigli e osservazioni ![]()
Ultima modifica di Zebiwe : 17-05-2004 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
#3634 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Manca poco e poi ci sono state + adesioni in queste poche ore rispetto alle canoniche 2 settimane dei 2 contest precedenti ![]() Zip ed ilcalzo che ne dite? |
|
![]() |
![]() |
#3635 |
Senior Member
|
Ho fatto qualche modifica
Ecco qua, dx e salva con nome:
http://xoomer.virgilio.it/ma.quante....mages/Desk.jpg
#3636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Quote:
Ho usato Samurize, mentre lo script l'ho fatto io. Se lo volete lo linko! PS Sono ben accetti consigli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Quote:
Confermi il tema Natura? |
|
![]() |
![]() |
#3638 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Scherzi a parte, se và bene a tutti perché no ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3639 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Psiche
Sono in ferie l'ultima di Giugno e la prima di Luglio. Se riesco ad assemblare qualche cosa di decente prima di tale data.....ben volentieri. |
![]() |
![]() |
#3640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
avevo pensato di usare anche io samurize ma per adesso mi pare complicato sai se esiste una dock da inserire nella yzdock per le previsioni? altrimenti quale pensi sia il modo + semplice per iniziare ad avere il meteo sul desktop? grazie davvero per le info ossequi
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.