|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
Aiutate anche me per favore!!!!
#2942 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Spiace dover frenare gli entusiasmi .......ma quel orologio l'ho messo io.....se non sbaglio un oggetto di DesktopX...
Se ricordo bene dietro l'orologio (il wallpaper x capirci) c'è una mela....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#2943 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
DOCCIA FREDDA ![]() ![]() ![]() Ti faccio un'altra domandina, che set di icone hai usato nel Contest? Sono molto belle.
![]() |
#2944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#2946 |
Senior Member
Città: Gorizia
|
Io per avere l'orologio "bloccato" sullo schermo ho usato AveDesk, l'unica pecca e che non posso renderlo trasparente.
|
![]() |
![]() |
#2947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
- CosenOS -
Visual Style - CosenOS update by playboy
Wallpaper by ilcalzolaio Icons misc. Y'z Toolbar - by playboy Rainlendar - Moderna - SysPrefs - Tradotto by ilcalzolaio - ![]() PS: Personalmente sono i colori che preferisco. |
![]() |
![]() |
#2948 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
calzolaio ormai manco dico piu cosa ne penso tanto sarebbe superfluo
![]() ![]() tu metti sempre la descrizione del tuo desk ma n potresti mettere un link x ogni applicazione? Ok x le icone che sono varie quindi ok ma ad esempio al tuo wall, al msstyle che vorrei tanto ecc ecc... Ti prego ora che ci capisco di piu vorrei emulare un tuo desk tanto x curiosita e xc no emuliamo questo ma comeee??? ![]() |
![]() |
![]() |
#2949 | |
Senior Member
Città: Gorizia
|
Re: - CosenOS -
Quote:
Cos'è SysPrefs? |
|
![]() |
![]() |
#2950 |
Senior Member
|
Scusate TUTTI il server ora è OUT
Jedi hai perfettamente ragione. Infatti non appena il server sarà OK potrai scaricare lo StylerXp comprensivo di Y'z Toolbar, il Wallpaper dal mio sito. Ciao e buon lavoro. |
![]() |
![]() |
#2951 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
grazie mille calzolaio, aspettero con ansia!
|
![]() |
![]() |
#2952 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Bello il calzolaio..soprattutto il calendario e le icone grosse sulla dv..davvero realizzate con gusto.
PS ma la tua venerazione per i mac si è già tradotta nell'acquisto, almeno, di un powebook? ![]()
#2953 |
Senior Member
|
Grazie a tutti......
SysPref non è altro che un programmino per il Mac che funge da Pannello di controllo. Mi piace molto e ho voluto tradurlo in Italiano. Per la venerazione al Mac - Zebiwe - è legata soprattutto all'altissima definizione, in termini di grafica, e la pulizia che tale SO offre. Già svariate volte sono stato tentato nell'acquisto ma poi sono frenato dai programmi ed altro che, con XP, non hanno paragoni. Server OK. |
![]() |
![]() |
#2954 |
Senior Member
|
Se il CONTEST avesse avuto come TEMA - Sfumature di Grigio -
avrei proposto senz'altro questo. PS: Comunque ora che ho acquistato un monitor 17' LCD stò apprezzando ancora maggiormente il contrasto. Veramente un abisso. Consiglio l'acquisto a chiunque chi si accinge e/o vuole fare un po di grafica. |
![]() |
![]() |
#2955 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() A natale mi son regalato l'ultimo gioiellino nato in casa Sony (rigorosamente 17"); QUANDO l'ho acceso per la prima volta mi son meravigliato del desktop che stavo utilizzando: quasi non lo riconoscevo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2956 |
Senior Member
|
ma si può avere syspref ??
Sempre per favore....
#2957 |
Senior Member
|
Psiche
Allora mi puoi capire. Sembra tutto un altro mondo. Vi è ancora più soddisfazione. E comunque il Sony tra gli LCD è un passo avanti. Ottimo acquisto. |
![]() |
![]() |
#2958 |
Senior Member
|
Scusate ho caricato a toolbar la skin del calzolaio ma ho un piccolo problema.
Se apro explorer funziona invece se faccio risorse del computer non funziona ma funziona la classica skin di win. Perchè??
#2959 |
Senior Member
|
risolto!!!!!!!!!!!!
![]()
#2960 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.aqua-soft.org/board/index...62&hl=sysprefs |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.