Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2007, 21:22   #21141
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ehm, ma scusa una volta che ho cancellato le cartelle della skin in C:\Programmi\Avedesk_1.3\Desklets\AveTunes\Skins e rimesso di nuovo quelle pulite di default che altro dovrei fare? Dove sono gli altri config?
non lo so era solo per dirti di fare piazza pulita di tutti i file di quel desklet prima di reinstallarlo, per evitare problemi ^^
Khronos è offline  
Old 01-10-2007, 21:26   #21142
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
non lo so era solo per dirti di fare piazza pulita di tutti i file di quel desklet prima di reinstallarlo, per evitare problemi ^^
Già fatto 2 volte, ma il problema persiste...mah misteri dell'informatica

EDIT ora ha ripreso a funzionare da sola

Ultima modifica di nickdc : 01-10-2007 alle 21:40.
nickdc è online  
Old 02-10-2007, 00:03   #21143
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

hmm.
dove lo metto tutto l'ambaradan del meteo? così com'è non sta bene

poi... la dock sta malissimo, magari nell'acqua in basso caccio qualche pulsante nascosto per far apparire le simildock by ConfigSlider, cosa ne dite? ^^
Khronos è offline  
Old 02-10-2007, 06:37   #21144
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi

hmm.
dove lo metto tutto l'ambaradan del meteo? così com'è non sta bene

poi... la dock sta malissimo, magari nell'acqua in basso caccio qualche pulsante nascosto per far apparire le simildock by ConfigSlider, cosa ne dite? ^^
Non saprei dirti, a me quel wall proprio non piace ( è uno dei pochi di joker che non mi garba )
Il meteo magari, togli le icone e lascia solo il testo; prova a metterlo in mezzo all'erba.

Che cos è quella scritta a sinistra con il riflesso?
Old 02-10-2007, 09:14   #21145
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Eddai non fare lo spilorcio sfodera quelle critiche se nò come mi miglioro
ok Intanto non mi piace il carattere! ... poi le icone sono "seghettate" probabilmente perchè stai usando una risoluzione troppo alta per loro. Le cambierei...

Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Molto belo
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 02-10-2007, 11:07   #21146
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
ok Intanto non mi piace il carattere! ... poi le icone sono "seghettate" probabilmente perchè stai usando una risoluzione troppo alta per loro. Le cambierei...
Cut..
Per il Font è soggettivo a me piace un sacco per cui ...scordatelo non lo cambio :-P mentre per le icone ti do ragione cercherò di lavorarci su
thesimba24 è offline  
Old 02-10-2007, 11:36   #21147
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Per il Font è soggettivo a me piace un sacco per cui ...scordatelo non lo cambio :-P mentre per le icone ti do ragione cercherò di lavorarci su
oh, insomma! hai voluto il mio parere!? EH!?!?
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 02-10-2007, 11:47   #21148
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
oh, insomma! hai voluto il mio parere!? EH!?!?

oppsss mancavano quel miglioncino di sorrisi per far capire lo spirito è scherzoso ....sorry :-D

Ultima modifica di thesimba24 : 02-10-2007 alle 12:19.
thesimba24 è offline  
Old 02-10-2007, 12:03   #21149
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:

Dai scherzavo!
New AndOrNot è offline  
Old 02-10-2007, 15:30   #21150
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Sentite ... una domanda stupida ... non riesco a mettere le icone a 128x128 ... anche con iconpackager si arriva solo a 72x72 ...
Come cavovo si fa!?
New AndOrNot è offline  
Old 02-10-2007, 15:43   #21151
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Sentite ... una domanda stupida ... non riesco a mettere le icone a 128x128 ... anche con iconpackager si arriva solo a 72x72 ...
Come cavovo si fa!?
icone 128

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 02-10-2007, 15:51   #21152
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Come cavovo si fa!?
In prima pagina c'è scritto come cambiare la dimensione delle icone direttamente dal registro.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 02-10-2007, 15:52   #21153
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Interessante questo link! La cosa della spaziatura mi mancava...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 02-10-2007, 15:55   #21154
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Interessante questo link! La cosa della spaziatura mi mancava...
Grazie

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 02-10-2007, 16:11   #21155
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
In prima pagina c'è scritto come cambiare la dimensione delle icone direttamente dal registro.
Grazie!
New AndOrNot è offline  
Old 02-10-2007, 16:36   #21156
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
Grazie!
prego

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 02-10-2007, 17:24   #21157
^K-e-K-k-O-n-E^
Member

L'Avatar di ^K-e-K-k-O-n-E^

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce
Salve ragazzi io vorrei modificare il mio desktop,ma la cosa la trovo veramente molto difficile xkè apparte ad essere imbranato vorrei fare qualcosa di veramente veramente veramente leggero.
Io vorrei utilizzare una barra,ma temo non sia possibile xkè di tutte quelle ke ho provato nessuna mi è piaciuta in termini di legerezza,ora non so se voi conoscete qualcuna misera misera ma ke faccia bene il suo lavoro xkè piu ke per estetica vorrei utilizzarla per utiltà.In più come voi sapete quando apriamo una qls cartella ai lati ci vengono fornite le funzioni più utili,(Sposta,Ridimensiona,Documenti Ecc..)io qst opzione l'ho eliminata ma vorrei sapere se esiste un modo di implementarla,ma personalizzandola completamente dove sia io a decidere le cartelle o le applicazioni da poter utilizzare ovviamente sempre leggerissimo...Se avete anke qualke consiglio utile su shell fatevi avanti...grazie kekko
^K-e-K-k-O-n-E^ è offline  
Old 02-10-2007, 17:25   #21158
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
prego
Cmq ho impostato anche le spaziature come si vede nel link che mi hai indicato ma vanno bene solo per il desk! ... nelle finestre tra una icona e l'altra ci passa un camion!
New AndOrNot è offline  
Old 02-10-2007, 17:53   #21159
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Non saprei dirti, a me quel wall proprio non piace ( è uno dei pochi di joker che non mi garba )
Il meteo magari, togli le icone e lascia solo il testo; prova a metterlo in mezzo all'erba.

Che cos è quella scritta a sinistra con il riflesso?
SlickRun. se scorri un pò indietro nelle ultime pagine ho scritto tutti i link anche per i suoi plugin, è una linea di comando MOLTO bella e potente.
il riflesso è by me, photoshop
Quote:
Originariamente inviato da ^K-e-K-k-O-n-E^ Guarda i messaggi
veramente veramente veramente leggero.
è molto, dico molto, difficile. ti dico però che la objectdock ha un'opzione, che gli permette di liberare ram quando non è utilizzata. occuperà solo 2Mb. ^^
in più se gli metti una skin trasparente o senza fronzoli, occuperà anche di meno.
Quote:
In più come voi sapete quando apriamo una qls cartella ai lati ci vengono fornite le funzioni più utili,(Sposta,Ridimensiona,Documenti Ecc..)io qst opzione l'ho eliminata ma vorrei sapere se esiste un modo di implementarla,ma personalizzandola completamente dove sia io a decidere le cartelle o le applicazioni da poter utilizzare ovviamente sempre leggerissimo...
c'è FindeXer ^^ occupazione? 140Kb di DLL, integrata in explorer non la senti neanche. cerca il post 14 nel primo link della mia firma, c'è spiegato tutto.

Quote:
Se avete anke qualke consiglio utile su shell fatevi avanti...grazie kekko
rimani su explorer.
Blackbox (2 varianti, BbLean e BbClean) l'ho provata per più di un'anno, ti dico che è leggera fino a un certo punto, poi occupa quanto explorer, e come compatibilità c'è molto da configurare.
Litestep non l'ho mai provata, ma si dice che sia leggera.
Aston è pesante.
^^
ciao

Ultima modifica di Khronos : 02-10-2007 alle 17:55.
Khronos è offline  
Old 02-10-2007, 18:24   #21160
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Il momento migliore per comprare iPhone ...
Gli adolescenti hanno capito tutto e sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian