Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2007, 11:23   #21081
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
eheh ... volevo dire che le ho usarte anche io, abbiamo gli stessi gusti

Ma ora checon la guida di Belze ho capito qualcosina in più, mi sa che fra qualche giorno sarò io a dare lezioni a voi!!

ihhi
imparati il configRegion e sparaci la guida.
Khronos è offline  
Old 26-09-2007, 11:28   #21082
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
imparati il configRegion e sparaci la guida.
ehi! scherzavo...

questo -> potevi risparmiartelo.
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 26-09-2007, 11:37   #21083
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

ei, non per niente la faccina sorride, eh ^^
Khronos è offline  
Old 26-09-2007, 11:44   #21084
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
ei, non per niente la faccina sorride, eh ^^
l'ho vista ... però lo presa male ugualmente ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 26-09-2007, 12:00   #21085
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
PsPad

eh... per Samurize... mi sa che non faccio alcun riquadro, adatto i meter allo sfondo ^^

un'altra cosa per SlickRun, poi mi sa che adatterò anche questo a un singolo post:

IN QUESTA PAGINA, a metà pagina, si trovano MOLTI PLUGIN per la barra, tra cui quello che visualizza l'output di un comando dos, come Ping, Ipconfig, o che può benissimo servire per LANCIARE QUALSIASI ESEGUIBILE dandogli l'indirizzo, la sintassi è:
parolinaMagicaScelta COMANDO

dove COMANDO può essere un'indirizzo di un'eseguibile qualsiasi, un comando dos (che avrà la sua finestra di output) o qualsiasi file da aprire!!!

io come parolina ho scelto dos.
dos C:\windows\notepad.exe , ad esempio, lancia il notepad.
dos ping www.hwupgrade.it , restituisce la finestrella con il ping effettuato.
eccetera.
così non devo creare 30mila paroline magiche per eseguire il ping, lo spegnimento... o chissà cos'altro.
l'autocompletamento è presente e funziona alla perfezione ^^
QUELLO CHE CERCAVOOOOOO
Con sti programmini ti seguo a ruota Khronos, e grazie per le segnalazioni, pero, c'è un pero come sempre, non ho capito a cosa serve e quindi cosa mi permette di fare il PSPad. Scusa se ti scoccio, se ti va spiegamelo altrimenti tranquillo non fa niente.
Ciao e grazie

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
eheh ... volevo dire che le ho usarte anche io, abbiamo gli stessi gusti

cut
Aah, ok, allora magari un giorno ci uscirà un desk identico senza saperlo, pero devi prima imparare e fare le slide
skerzo New, ciao.

Ultima modifica di AntonioPin : 26-09-2007 alle 12:02.
AntonioPin è offline  
Old 26-09-2007, 12:15   #21086
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
non serve un tutorial...
ogni layer (livello) di un PSD ha il suo grado di trasparenza.
in più anche gli effetti che applichi possono avere la loro trasparenza. in inglese, o è un valore da 0% a 100% chiamato "opacity", o si chiama "alpha blending", puoi giocare anche col valore "fill"....
clicca sul layer (nella schedina dei layer) col destro. vai su "blending options". guarda tutti gli effetti che puoi dare a un layer, PROVALI. proprio la prima prima cosa che esce è comunque la semplice trasparenza, quando è selezionato "blending options:default...
So come funiona photoshop, ma, per non stare li a smanettare per trovare la giusta combinazione, chiedevo se ci fosse un qualche tutorial da seguire così si fa prima!

Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Allora per i riquadri ne ho trovato uno piccolino in rete e poi li ho modificati tutti adattandoli alla dimensione ke vlevo col CS2.
Ebbene? Dove?
Old 26-09-2007, 12:22   #21087
stefno86
Member

L'Avatar di stefno86

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ormai i 50 minuti saranno passati, ma basta disconnettersi e ricconnettersi con un altro IP e scarichi subito...
Si alla fine o aspettato cmq per me il discorso di disconnettersi e riconnettersi nn vale xkè ho fastweb e utilizzo l'ip statico

grassie di tutto ora inizio a moddarmi il desk anch'io
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline  
Old 26-09-2007, 13:49   #21088
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da stefno86 Guarda i messaggi
Si alla fine o aspettato cmq per me il discorso di disconnettersi e riconnettersi nn vale xkè ho fastweb e utilizzo l'ip statico

grassie di tutto ora inizio a moddarmi il desk anch'io
Eh allora se usi fastweb, non la dai a bere a rapidshare.
Insomma, c'e' l'hai un po'
Old 26-09-2007, 13:57   #21089
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Aah, ok, allora magari un giorno ci uscirà un desk identico senza saperlo, pero devi prima imparare e fare le slide
skerzo New, ciao.
ne ho postato uno un po' di tempo fa se cerchi nel forum lo trovi ...
e ora ho imparato a fare le slide! a breve un bel esempio lo posto
New AndOrNot è offline  
Old 26-09-2007, 14:52   #21090
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Con sti programmini ti seguo a ruota Khronos, e grazie per le segnalazioni, pero, c'è un pero come sempre, non ho capito a cosa serve e quindi cosa mi permette di fare il PSPad. Scusa se ti scoccio, se ti va spiegamelo altrimenti tranquillo non fa niente.
Ciao e grazie

PsPad è un'editor di testo equipaggiato con strumenti immensi per i programmatori non pesa granchè, evidenzia sintassi di ogni tipo, file aperti a linguetta, confronti vari, ricerca instantanea del testo anche in internet, piccolo database di spiegazioni su cosa siano le istruzioni scritte, apre qualsiasi file anche in esadecimale,
pure i .txt normali
.......
nzomma, un bel softwarino ^^
seguito a ruota da:
Notepad++
Programmer's Notepad
eccetera ^^
Khronos è offline  
Old 26-09-2007, 18:04   #21091
f250gto
Senior Member

L'Avatar di f250gto

Iscritto dal: Nov 2005
Sapete se disinstallando IconPackager vanno via anche le icone caricate?
Grazie
Old 26-09-2007, 18:45   #21092
AntonioPin
Senior Member

@Khronos: il visual style è royale vista lo trovi su deviantart, scusa se non ti passo il link, ma domani ho l'esame di inglese e coi miei problemi a riguardo mi tocca studiare

@Kwb: se vuoi tutti i riquadri come li ho modificati io mandami il tuo indirizzo di posta e te li mando altrimenti nel pacchetto di royal vista ci trovi anche il riquadro piccolino e poi da li io ho modificato tutto (e li ke l'ho trovato)
Old 26-09-2007, 19:04   #21093
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
@Kwb: se vuoi tutti i riquadri come li ho modificati io mandami il tuo indirizzo di posta e te li mando altrimenti nel pacchetto di royal vista ci trovi anche il riquadro piccolino e poi da li io ho modificato tutto (e li ke l'ho trovato)
Ho cercato su deviant, ma l'unico che si chiama royal vista non ha niente altro se non il visual style, nessun riquadrino.
Mi passi il pacchetto dello stile?
Old 26-09-2007, 19:18   #21094
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ho cercato su deviant, ma l'unico che si chiama royal vista non ha niente altro se non il visual style, nessun riquadrino.
Mi passi il pacchetto dello stile?
Passami l'indirizzo di posta ke ti mando quello originale e quelli modificati da me tramite mail.
Old 26-09-2007, 20:00   #21095
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Passami l'indirizzo di posta ke ti mando quello originale e quelli modificati da me tramite mail.
Hai PM
Old 27-09-2007, 11:42   #21096
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

photoshop con il resize fa miracoli

RINNOVO il link a una discussione, nella quale sembra esserci un modo per importare i temi di Vista su Xp. dategli un'occhiata. grazie. ^^

Ultima modifica di Khronos : 27-09-2007 alle 14:12.
Khronos è offline  
Old 27-09-2007, 14:59   #21097
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Posto anche qui il "work in progress" di un desktop un pò minimalista fatto tutto con Samurize, ispirato da queste giornate uggiose di fine settembre:

è a 1024 perchè è sul PC dell'ufficio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 27-09-2007, 15:14   #21098
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Posto anche qui il "work in progress" di un desktop un pò minimalista fatto tutto con Samurize, ispirato da queste giornate uggiose di fine settembre:

Azz, bello bello bello, mi piace molto!! Unica cosa che cambierei forse sono le icone "home, doc, cestino..." che non tanto me garbano.
Old 27-09-2007, 15:32   #21099
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Viene su bene
Old 27-09-2007, 15:53   #21100
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Azz, bello bello bello, mi piace molto!! Unica cosa che cambierei forse sono le icone "home, doc, cestino..." che non tanto me garbano.
In effetti anch'io sono ancora un pò indeciso su quelle icone, così come sui font in generale... boh, tanto non c'è fretta... Per ora ti ringrazio per le icone, che come vedi ho prontamente usato!
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Viene su bene
Eh, lo so, me lo dicono spesso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
LPDDR6 è ufficiale: prestazioni t...
Linda Yaccarino lascia la guida di X dop...
Montecatini Terme sarà l'hub ital...
Addio alle incompatibilità: IKEA ...
Unieuro presenta il nuovo piano strategi...
L'Europa come potenza nel campo dei comp...
Ora c'è da avere paura: clonata c...
Sophos Managed Risk si potenzia con funz...
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold7 e...
Prime Day Amazon: le 7 offerte imperdibi...
4.000 miliardi di dollari! NVIDIA raggiu...
Auto elettriche sotto la lente: producon...
Prime Day, Amazon arruola anche gli impi...
AKUIS Stadia Quattro cambia il modo di a...
Chi guadagna (davvero) con l'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian