|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20941 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Emh
![]() ![]() Cmq il mio indirizzo dovresti averlo ti ho passato il calibri qualche giorno fa, se puoi (ovviamente per favore) mi mandi gli sofndi, o il link, grazie ciao
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft Ultima modifica di AntonioPin : 21-09-2007 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
#20942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Allora, la skin delle barre non è quella che cercavamo, ma è la Aero Zoomer #2 che trovi di default in objectdock plus. ![]()
![]() |
#20943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Pero le mie etichette hanno all'interno delle scritte in verticale tu hai usato caratteri ascii li? Ecco lo screenshot, sembrano diversi vero? ![]()
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft Ultima modifica di AntonioPin : 21-09-2007 alle 23:48. |
|
![]() |
![]() |
#20944 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20945 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Molto bello, un po' troppo mac per i miei gusti ma bello.
![]() La tabbed dock è quel tocco in più che ultimamente vedo in molti altri lavori...e penso che un'occhiata gliela darò pure io. ![]() In ogni caso, bravo Nick (e scusa se ancora non ti ho rippato le icone ![]() |
![]() |
![]() |
#20946 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
#20947 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tranquillo per le icone, non ho fretta. ![]()
![]() |
#20948 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce
|
Salve ragazzi sxo ke almeno voi sappiate aiutarmi!
![]() Mi sono strarotto del solito desktop di windows e qnd vorrei cambiare e fare qualcosa di diverso e soddisfacente. Quello che vorrei fare è sopratutto avere un bel desktop completamente diverso nello stile icone ecc.. ma che sia comunque leggero molto leggero senza che il processo di explorer e la cpu vadano a saturarsi,per questo mi serve il vostro aiuto visto ke da quello che leggo voi conoscete ogni singolo elemento di questa bellissima arte.Il mio desktop ideale sarebbe qualcosa stile linux mi piacerebbe o comunque abbastanza professionale stile "Aqua" o comunque mi va bene anche qualsiasi altra cosa ke sia bella ma leggera. Parlando di leggerezza stavo provando aston...è possibile ke quest'ultimo sia piu leggero del solito explorer visto tutti gli elementi ke possiede?? Perfavore aiutatemi Vi ringrazio in anticipo kekko |
![]() |
![]() |
#20949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]()
![]() |
#20950 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Complimenti come sempre.. I tuoi lavori sono sempre uno più bello dell'altro.. Una cosa avrei da osservare.. Mi sembrano un po troppo grandi le icone che escono dalle linguette laterali.. A gusti miei le terrei un po più piccoline.. X il resto tutto ok!
![]()
#20951 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma benedetto Maccomane io li apprezzo i tuoi lavori e lo giàsai ( hihi) ma quando aspetto che si apra la finestra di ImageShack e per primo mi appare quella Mmm......ela lo confesso mi altero , scherzi a parte bella realizzazione una serie di Icone "Da paura" le ObjectDock fanno passare la voglia di mettersi sulla guida di Belze ( a proposito complimenti bravo e ben fatta) non ho capito come mai 2 wall differenti (li cicli?) anche il Visual è intonato anche se pensavo che editassi il font della ObjecBar io l ho fatto seguendo il Tutorial di Belze in seguito alla tua richiesta ed è nà figata (ma stò usando un Font molto caratterizzato hemmm per il lavoro di Ottobre ehhe).
|
![]() |
![]() |
#20952 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda le icone si hai ragione, anche io avevo intenzione di metterle più piccole, inizialmente le avevo impostate a metà di come sono ora. Purtroppo sono icone a 128pixel e se le ridimensioni si sfocano e perdono qualità, per questo ho deciso di tenerle alla loro dimensione originale. Quote:
![]() Comunque grazie! ![]() Bah ho messo due wall diversi perchè mi piacevano entrambi e rappresentavano la stessa tipa, ora cmq sto col primo. Il font a objectbar l'ho cambiato, c'ho messo il Calibri che è quello che preferisco tra tutti. ![]()
![]() |
#20953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma daii?? isisisissi
![]() ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
per quanto riguarda le shell sostitutive... dipende esclusivamente dalla programmazione, dalle toppe inserite per la sicurezza, dall'ergonomicità. ti assicuro che tutte le shell occupano LO STESSO SPAZIO ALLOCATO in memoria virtuale.Perchè? perchè per usare il tuo sistema chiamano le stesse librerie, le stesse routines, i stessi metodi.... sostituisci solo il processo explorer.exe, non shell32.dll e tutti gli altri. altrimenti vai alla stregua del Vista Transformation Pack, e un qualsiasi software che richiede una operazione standard va semplicemente in palla. ma in RAM, le shell alternative (come aston, come blackbox for windows, come litestep) riescono ad averne la meglio, anche se con qualche crash in più (uomo avvisato ^^). Explorer rimane comunque la shell meno soggetta a problemi con i software/giochi. la CPU non la saturi. la CPU viene usata quando carichi i processi, e per esempio all'avvio Samurize spara un pò in alto, Avedesk non lo vedi nemmeno e la shell è quello che è, qualsiasi sia (dovrà pure accendersi, no?) dopodichè è tutto un'utilizzo al di sotto del 5%, a meno che non spari grafica pesante. Mentadent. -.- ![]()
Ultima modifica di Khronos : 22-09-2007 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
#20955 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
@NickDC: Con questo tuo ultimo desk vinci il contest
![]()
![]() |
#20956 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
I temi per la GUI sono molto spesso simili tra loro e/o comunque alquanto banali (mi si passi il termine...). In più a mio avviso l'ambiente Mac non dispone di tutti quelli accorgimenti che possono andare ad impreziosire un desktop Windows (avedesk, samurize, skin ricercate per i player, avetunes, cd art display ecc.). E' vero che ad installazione ultimata il desktop di Mac OS è più bello e probabilmente più completo di quello di Windows, ma resto dell'idea che con qualche accorgimento, un po' di fantasia e una discreta conoscenza dei mezzi software di cui Win dispone si possa eguagliare e sicuramente migliorare anche il più blasonato dei sistemi operativi "alternativi". Sappi che concordo con te sull'imitare i cugini della mela in maniera troppo inequivocabile. Dopo aver provato sulla mia pelle cosa vuol dire usare la finderbar (la barra in alto insomma...) su un Mac OS vero mi è passata la voglia di dotare di tale "utilità" anche Windows... Se mai vorrò provare la objectbar in ambiente win però allora stai sicuro che il logo Apple sarà la prima cosa a sparire. ![]() Ultima modifica di Shaytan : 22-09-2007 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
#20957 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho già detto la mia posizione sulla lingua italiana in informatica. ^^ ciao ![]()
![]() |
#20958 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce
|
Inviato da Kronos
leggi TUTTI i topic che ho linkato in firma. dal PRIMO all'ultimo. ^^ per quanto riguarda le shell sostitutive... dipende esclusivamente dalla programmazione, dalle toppe inserite per la sicurezza, dall'ergonomicità. ti assicuro che tutte le shell occupano LO STESSO SPAZIO ALLOCATO in memoria virtuale.Perchè? perchè per usare il tuo sistema chiamano le stesse librerie, le stesse routines, i stessi metodi.... sostituisci solo il processo explorer.exe, non shell32.dll e tutti gli altri. altrimenti vai alla stregua del Vista Transformation Pack, e un qualsiasi software che richiede una operazione standard va semplicemente in palla. ma in RAM, le shell alternative (come aston, come blackbox for windows, come litestep) riescono ad averne la meglio, anche se con qualche crash in più (uomo avvisato ^^). Explorer rimane comunque la shell meno soggetta a problemi con i software/giochi. la CPU non la saturi. la CPU viene usata quando carichi i processi, e per esempio all'avvio Samurize spara un pò in alto, Avedesk non lo vedi nemmeno e la shell è quello che è, qualsiasi sia (dovrà pure accendersi, no?) dopodichè è tutto un'utilizzo al di sotto del 5%, a meno che non spari grafica pesante. Quindi Astron Lo posso utilizzare tranquillamente?? Perchè a me a primo "akkitto" da imbranato mi è sembrato cmq più leggero di explorer.exe con determinati temi avendo poi la possibilità di avere quei bei menu... anke se come dici tu il processo explorer.exe poi ricompare quando per esempio apro le cartelle quindi alla fine siamo li in RAM hai ragione,xò hai un desktop 10 volte più bello e particolare utilizzando le stesse risorse o sbaglio? Siccome io non ci capisco una cicca m puoi dare tu dei consigli qnd su quali shell usare? E poi in ke senzo hanno dei crash? E' possibile ke alcuni programmi o gioki non fungano con qst shell? |
![]() |
![]() |
#20959 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con Blackbox, per esempio (bblean) devi crearti una lista scritta in un file .ini dove indichi quali sono i software che il suo servizio di skin bordi finestre NON deve toccare, altrimenti da qualche problema con i software e i giochi a tutto schermo (o quelli, come winamp, che hanno già una loro skin). PERO' ha MOLTI plugin, che si possono integrare direttamente nella shell SENZA occupare spazio, non pregiudicano molto la sua stabilità e aumentano l'usabilità generale del pc. guarda la mia galleria di deviantart (link sempre in firma), i vecchi desktop che avevo prima di questa estate erano fatti con quella shell. Con Aston... beh, io la usavo quando era ancora una cosa "avveniristica", era lentissima, crashava ogni 2 x 3, ma aveva con se TUTTO il necessario per creare un bel desktop, senza dover cercare plugin su plugin. la skin però l'ho dovuta fare io a manina con photoshop, pezzo per pezzo (ho ancora gli originali ![]() ora è molto più stabile, leggo in giro che è rivalutata. Litestep la vedo in giro, qualcuno l'ha usata anche qui sul forum, ma non ho approfondito questa shell.
Ultima modifica di Khronos : 22-09-2007 alle 14:14. |
||
![]() |
![]() |
#20960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.