|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, ci sono ben 3 campi di ricerca per motori di ricerca come google, (che firefox integra DI SUO nella sua barra degli indirizzi, prova a digitare semplicemente "ciao" sulla barra degli indirizzi, e vedrai che appare la ricerca di google o il primo risultato immediatamente)
la barra di imageshack l'avevo provata anchio, ma la reputo inutile e pesante. roboform... vabè ^^ [editino piccolo piccolo] in seguito a incessanti provocazioni verso una povera doppia barra delle applicazioni, eppure così bella e usabile, la barra degli indirizzi si è indignata a tal punto che è uscita dalla suddetta barra, lasciandola dimezzata. la barra degli indirizzi ha poi trovato asilo politico tra i meandri della barra nascosta superiore del desktop. ![]() [/editino piccolo piccolo] ![]()
Ultima modifica di Khronos : 21-08-2007 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
#20282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
#20283 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce
|
Salve ragazzi,sono nuovo del forum e volevo chiedervi alcuni piccoli piaceri.
![]() Ho letto la guida e l'ho trovata d'avvero molto bella ed interessante non c'è che dire quindi COMPLIMENTI. ![]() Adesso passiamo a noi: Sono stanco del solito tema ed icone di winzoz e volevo chiedervi un favore vorrei saxere se qualcuno di voi mi può postare o indicare alcuni temi di windows con nuove icone ecc molto gradevoli e suggestivi,ma al tempo stesso che non occupi molte risorse visto che il mio scopo è appunto quello di avere un buon tema e icone con il minimo delle risorse occupate (snello e veloce). E poi ha vostro piacimento se mi potete mostrare invece qualc'osaltro senza preoccuparvi delle risorse impegnate,anche se la priorità va al tema più leggero ma di ottimo stile. Vi ringrazio KekkONE |
![]() |
![]() |
#20284 |
Senior Member
|
inizia pure dai miei link in firma,un'aggiornamento dovuto alla vecchiaia del primo post di questo topic
![]() temi... temi... temi... no, qui si è sempre cercato il tutto separatamente, prima il msstyle, poi le icone ^^ non mancano i temi già preconfezionati, ma sono molto pochi ![]() i posti sono tanti, milioni di milioni, e io te ne dico 2, deviantart e wincustomize ![]()
#20285 |
Member
|
GRAZIE KHRONOS SEGUIRO' IL TUO CONSIGLIO...CMQ GENTE FATEVI AVANTI KE M INTERESSA AVERE VOSTRI CONSIGLI E' IMPORTANTE X ME
![]() |
![]() |
![]() |
#20286 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#20287 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20288 |
Senior Member
|
con cosa hai dato la trasparenza alla barra applicazioni? ^^
#20289 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Secondo me è solo l'effetto showcase di Avedesk, che rende tutto trasparente tranne il desklet impostato per essere visualizzato in tale modalità, che in quel desktop è la skin di Avetunes.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#20290 |
Senior Member
|
ehila..ciao..eh no mi disp deludervi ma non utilizzo nessuno di quei vari programmi tipo avedesk o widget vari...la trasparenza l'ho fatta con glass2k e la copertina e di cd art display con media monkey 2.5.5
|
![]() |
![]() |
#20291 |
Senior Member
|
e quanto ti occupa glass2k? a mio parere era pesantuccio ^^ c'è un programmino che applica la trasparenza voluta senza occupare mezzo byte. ^^
#20292 |
Senior Member
|
non mi occupa nulla...mi applica la trasparenza e poi lo chiudo..
|
![]() |
![]() |
#20293 | |
Member
|
Quote:
![]() Molto Bello.C'è un modo x avere il tuo desktop con i tuoi stili ?? Io ho già applicato la pach in modo da poter mettere qualsiasi tipo di stile....Mi piacerebbe provare il tuo se fosse possibile. Comunque se hai altri con questo stile o cmq diversi ma leggeri ti dispiacerebbe farmeli vedere...Grazie. Chiunque abbia bei desktop che occupino poche risorse me li potete fare vedere o mi potete dire da dove scaricarli... grazie ancora a tutti P.S. Dove posso vedere quante risorse occupa il mio desktop?? kekko |
|
![]() |
![]() |
#20294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() explorer.exe è la shell, che disegna barra col pulsante start. poi... tutti i programmi aggiuntivi che ci ficchi (objectdock? avedesk?......) guardi l'utilizzo memoria (e memoria virtuale, basta visualizzare la colonna andando sul menù apposito)
Ultima modifica di Khronos : 24-08-2007 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
#20295 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20296 |
Member
|
X ME NON C'E' PROBLEMA PUOI CONTATTARMI IN PVT E DIRMI TUTTO O DARMI IL TUO ACCOUNT MSN
![]() GRAZIE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#20297 |
Senior Member
|
e 2. staminchia di CAPSLOCK.
#20298 |
Member
|
ehm ehm scusate...è solo la fretta non lo faccio con cattiveria
![]() |
![]() |
![]() |
#20299 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
![]() |
#20300 |
Senior Member
|
carina l'idea di mettere in alto a sinistra la dock...
la side la avevo anch io ma con tutti i gadget mi occupava 60 mega di ram |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.