|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Ciao, anche a me interessa il monitor, ma sono arrivato un po in ritardo, credo...è possibile aderire all'acquisto di massa o è già fatto tutto? C'è qualche altra opzione per avere uno sconto?
Scusatemi, ma essendo al lavoro non posso leggere tutto, ho letto diverse pagine, ma tutte proprio non riesco. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 |
Senior Member
|
ok, vedo un po...ma non c'è nessun altro "ritardatario" come me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
no, è male...prima produzione....
mi sono fatto un'idea tutta mia....produzione di un notevole quantitativo per il lancio...prima dell'estate.....magazzini pieni di prodotti mal riusciti.... revisione 01 già pronta.... magazzini prima da svuotare....svuotano i magazzini e poi lanceranno la rev01..... ![]() io non lo sto usando in modo continuo...causa mancanza del pc a casa mia...al momento è poggiato a casa dei miei...devo dire che è un bel monitor...anzio...un notevole monitor....non amo la base quadrata, ma questo è gusto soggettivo, per il resto ottima resa anche nei videogiochi..... solo che questo bianco=bianco a dx e bianco=bianco sporco a sx a lungo andare, pur non peggiorando con il tempo, infastidisce sempre più.... però ora non ha senso farselo già sostituire...il monitor tolto questo problema va alla grande....quindi aspetto pazientemente che risolvano il problema poi via di cambio.... Ultima modifica di Chicco#32 : 21-10-2009 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti,
ieri è arrivato il terzo monitor... bè questo sembra essere ok finalmente... nessun pixel bruciato e nessun alone visibile... o per lomeno quasi impercettibile....ancora lo voglio testare per essere sicuro cmq la data di fabbricazione è ottobre...good!!! Unica nota negativa si son dimenticati il cavo di alimentazione. ![]() p.s. certo che avere 2 di questi monitor affiancati sulla scrivania è una goduria ![]()
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 |
Senior Member
|
Sarò telegrafico.
Arrivato in mattinata numero 1 monitor sostitutivo da Dell. Stop. Tempo sostituzione numero 1 giorno, ciònondimeno i tempi rapidi di sostituzione sono a favore di Dell. Stop. Visionato monitor in presenza del mio fornitore di fiducia con tecnico specializzato. Stop. ASSENZA di color shift a parità di impostazioni monitor rispetto al mio precedente. Stop. PRESENZA di numero 1 pixel bruciati, come il monitor precedente. Stop. Tasto OSD principale mal funzionante. Stop. Richiesto terzo monitor sostitutivo. Stop. Si spera in qualche entità superiore affinchè il prossimo monitor sia quello giusto. Stop. Consegna terzo monitor sostitutivo prevista per domani. Stop. Ci siamo ridotti a sperare. Stop. Ultima modifica di paradox-d : 21-10-2009 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 | |
Senior Member
|
Quale dovrebbe essere la mandata migliore? Ma ottobre 2009 non dovrebbe essere la più recente di tutte ergo la migliore? Ah, ma ho riletto ora che il tuo era Agosto 2009. Quello che ho visionato questa mattina è Ottobre 2009.
Quote:
Ultima modifica di paradox-d : 21-10-2009 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Cmq il monitor mi sembra perfetto. Inizialmente NON andava il tasto menu (come se fosse spento il circuito) ma poi staccando la spina e riattaccandola (solo spegnendolo non cambiava nulla) è andato a posto. Pixel bruciati non ne vedo. Ho solo la sensazione di colori leggermente diversi sul lato destro. Ma la percepisco solo con alcuni colori. Esempio l'azzurrino di HwUpg mi sembra un po' più rosato (violaceo) sul lato destro, ma già se guardo uno schermo tutto bianco non noto grandi differenze tra lato sinistro e destro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() supportate ora anche dall'esperienza di LacioDrom83...gli è arrivato un Ottobre e sembra ok...ora vediamo se la serie Ottobre continua ad andare bene.... ![]() cmq te dove lo hai visto quello di ottobre? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 |
Senior Member
|
E' il monitor in sostituzione che mi è arrivato stamani. Ottobre 2009. Come shift andava bene (non presentava shift effettivamente visibile) ma aveva un pixel bruciato e il tasto OSD principale non funzionava...c'è chi ha risolto per il tasto levando l'alimentazione. Ora vedo, domani arriva il terzo monitor, a quel punto sceglierò il meno peggio dei 3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 |
Senior Member
|
Comunque mi pare che, rispetto ai monitor consegnati, la percentuale di insoddisfatti non sia altissima, credo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 |
Senior Member
|
No, pare di no anche se inizialmente mi sembrava il contrario. C'è qualcuno, come me, che sembra particolarmente sfortunato o, alternativamente, troppo pignolo. Credo (è solo una supposizione...) che molti lo abbiano tenuto anche con 1 pixel bruciato o con "troppo shift" non sapendo/credendo che magari poteva essere inferiore...ma è un mio pensiero...visto il primo monitor ed il secondo, certamente almeno lo shift può essere ridotto proprio al minimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 |
Senior Member
|
Beh, dcredo che in caso di pixel spento sia doverosa la sostituzione, per il "troppo shift" non saprei, non riesco ancora a capire se è una caratteristica del pannello o un difetto di questo monitor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.