|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#883 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
dai Ness se si continua così altri 2 giorni...molti di noi dovranno spendere 450 euro per farsele sgonfiare... ![]() ..per adesso mi spengo e sto a leggere fino che street si fa vivo ...già scritto quello che pensavo...come la maggior parte di quelli che sono + pratici!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
avrei dovuto prenderlo ma non pensavo che sparisse nel giro di qualche ora ![]() X Street Io credo che sarebbe opportuno chiedere un deroga temporale a dell,per decidere il da farsi o comunque per vedere soluzioni alternative a quelle proposte.In fin dei conti si sta parlando di 30k euro in una botta sola, ora dell sarà anche grande ma son sempre 30k euro. Sto aspettando di sapere qualcosa di piu su quel che sarà perche sono interessato anche io.Non ho ancora mandato la mail. ![]()
![]() |
![]() |
#886 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Beh ora c'è quello da 475E (e sono 10 pezzi) ma con 5 anni di garanzia, quindi quasi simile (quello a 430 sarà stato 3 anni sicuro e cmq anche lui 430E + sped).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
x Street
Mi aggiungo alla lista di coloro in attesa di conferma (quando potrai) dell'adesione avendo mandato la e-mail con i dati nel primo pomeriggio. Per quanto riguarda le varie ipotesi sulle varie offerte (con o senza gadget) mi rimetto a quanto sarà più comodo e semplice per chi coordina questa iniziativa (Street), unica cosa che se la decisione alla fine è per quella "con gadget" non sarebbe male si potesse scegliere tra le ipotesi fatte (o soundbar o cuffie o tastiera etc) Tks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Io spero domani in una soluzione definitiva. E' andata già molto bene così, fidati.
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si anche secondo me non bisogna tirarla per le lunghe perchè poi fra una settimana si sarà qui a discutere per avere un prezzo ancora migliore e così via.
Come ho detto prima si è partiti a 450 tutto compreso senza gadget... Se ci vogliono dare anche un gadget a scelta con 450 meglio ancora.. Non riesco a capire perchè Dell preferisca ricevere 441 euro (408 + 33)facendo la doppia fatturazione... invece che 450 e un'unica fatturazione... In fondo 9 euro x 70 acqiusti sono altri 630 euro per loro...
![]() |
#890 |
Senior Member
|
io penso di avere capito il "perchè" la Dell abbia deciso per questo tipo di pagamento, e, sinceramente, io mi porrei nella loro stessa situazione... in un certo modo si tutelano, prima perchè ricevendo un totale complessivo di ordini per soundbar si assicurano in modo assolutamente certo dell'intenzione di tutti di acquistare il monitor, in fondo, nessun pazzoide si comprerebbe una soundbar senza avere il monitor... effettivamente per loro 70 o più monitor sono veramente tanti (tutti insieme intendo) e avendo fatto anche un bello sconto, non vorrebbero poi vedersi "fregati", appliccando poi uno sconto così alto per pochissimi monitor ....
![]() |
#891 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
certi misteri non li so spiegare, non essendo dentro ai loro sistemi. L' unica cosa che ho subodorato è che ci sono limiti tipo a scalini.
Una cosa che abbiamo anche noi in azienda, solo che essendo più piccoli gestiamo in modo elastico. es: se da 10 a 100 lo sconto è del 10% e da 101 a 200 del 20, uno che compra 100 spende 90, uno che compra 101 spende 80 e spiccioli. Non capisco però come sia nata l' altra questione, può darsi che sia per piegare certe regole, boh. In ogni caso le idee me le sono abbastanza chiarite. Domattina la chiamo per l' ultima volta (va chiusa la cosa) e metto l' ultimo punto, alla prendere o lasciare. Ora vado a ninna, se non arrivano mie conferme sapete il motivo ![]() State tranquilli comunque: prima delle 9 lei non è in ufficio, quindi datemi tregua fino ad allora almeno ![]() Domani porto anche l' m4 da softair, magari aiuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#892 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
potrebbe essere anche come dice g4dual, in effetti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quindi, come detto da altri, suggerisco di non tirarla alla lunga, accettiamo l offerta iniziale di 450€ ...se poi dell ci vuol fare un omaggio, qualunque esso sia, ben venga. Se per domani mattina si chiude il tutto io nella tarda mattinata o max primo pom faccio il bonifico e la chiudiamo li.
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 Ultima modifica di LacioDrom83 : 17-09-2009 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marina di Carrara
|
scusate, ormai questo thread è diventato ingovernabile e mi ci perdo. Quali erano i tempi di consegna previsti (dal momento dell'invio della ricevuta di pagamento intendo)?
![]() |
#895 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se per Dell andava bene 450 per 20 pezzi... Anche qui poi cosa succedeva se ad esempio c'erano 20 preventivi poi 15 persone effettuavano il bonifico e altre 5 rinunciavano? Rimanevano "fregati" loro o rimborsavano chi aveva già pagato?
Diciamo che con 70 pezzi...e nella peggiore delle ipotesi che 20 si ritirino rimangono sempre 50 monitor e secondo me se vogliono possono anche aggiungere il gadget.. 50 monitor sono 22500 euro.. 70 sono 31500... Penso che in sti giorni facciano bene questo tipo di entrate...
![]() |
#896 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
chiudiamo il tutto domani senza inutili perdite di tempo e con 1 bonifico a DELL...(come da piano inziale) CMQ...STREET a te la scelta finale - attendiamo una tua mail con indicazioni precise che seguiremo alla lettera e nel minor tempo possibile. VOGLIO QUESTO MONITOR!!!
![]() |
![]() |
#897 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#899 | |
Senior Member
|
Quote:
la Dell, a questo punto, intende spedire subito via via che arrivano gli ordini confermati oppure spedirà solamente quando l'ultimo pagamento le sarà arrivato?
![]() |
![]() |
#900 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
già detto...la garanzia di 5 anni NON E' POSSIBILE CONCEDERLA! al termine dei 3 anni si potrà scegliere se fare un'estensione. CIAO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.